Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

ciao don - una curiosità- se vuoi.
cosa usi per stabilire fra i vari livelli di supporto e/o resistenza quelli sui quali operare.

amigos IL METODO DEL BASTONE ;) dai kapoccia nn é ankora conosciuto ma fidati funziona alla grande :V basta avere mucho pazienza ;) :ciao:

vediamo se ci danno qualche soddisfazione prima dell'apertura ufficiale

Allegati

• E-Mini Nasdaq 100 06-12.png
    E-Mini Nasdaq 100 06-12.png
    24,5 KB · Visite: 205
ciao don - una curiosità- se vuoi.
cosa usi per stabilire fra i vari livelli di supporto e/o resistenza quelli sui quali operare.

amigos IL METODO DEL BASTONE ;) dai kapoccia nn é ankora conosciuto ma fidati funziona alla grande :V basta avere mucho pazienza ;) :ciao:

:lol::lol::lol:

SoloEs mah oggi mi fa pensare ha merkati stitici :D dopo le grosse magnate ke sti kapoccia si son fatti :lol: subito dopo l'apert. delle fosse settike stanno spingendo e spingono..... e spingono...... e spingono ma non esce 'na mazza :D quindi mi aspetto ke prendano la purga :lol: a parte gli skerzi se area 1390/92 nn viene brekk come 1 supp dovrebbero andare in area 1373/75 vedremo ciao

SoloEs mah oggi mi fa pensare ha merkati stitici :D dopo le grosse magnate ke sti kapoccia si son fatti :lol: subito dopo l'apert. delle fosse settike stanno spingendo e spingono..... e spingono...... e spingono ma non esce 'na mazza :D quindi mi aspetto ke prendano la purga :lol: a parte gli skerzi se area 1390/92 nn viene brekk come 1 supp dovrebbero andare in area 1373/75 vedremo ciao

si..il rimba fino a 88 era abbastanza telefonato:up:...l'obiettivo toro è sfondare HOD e andare sui 1400+ , d'altra parte tutta sta negatività oggi sui mercati è dovuta a sto cesso di europa...

se mollano 88 valuterei S, ma fino a 81 lo sostengono quindi non so....

per me andare S o L è perfettamente indifferente, l'importante è massacrarli e come dici tu bastonarli a sangue:lol::lol:

ok giovani:lol:....a 88 abbiamo chiuso il L e il PL per oggi è fatto:D

adesso stanno pulbeccando e fino a 84 è tutto nella norma, sotto 84 forse lo S è fattibile, ma il vero break lo avremo sul break lod...infatti per ora non ho segnali S di alcun genere ( per la cronaca io ragiono solo con TF dai 15 min in avanti)

se ripartono brekkando 88 sarò L con tgt hod e sup

a dopo;)

ok...come descritto prima sono L sul break area 88:up:...per ora tutto bene direi....tgt 96-98 nel mirino...sotto 90 stoppiamo il trade ( in gain)

a dopo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto