Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

okey ES ha tokkato 1392 se brekk prox 1396 dove il ditino sell é già pronto.... 'mo si ritorna alla tana:D in attesa degli inkassi

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

holas kome da kopione x ES vedi sopra quindi sell a 1395.50 'mo se brekk anke quest'area probabile ultima estensione entro kiusura area 1401/03 vedem 'mo si ritorna alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

il nazz sta andando in orbita :D quindi bisogna di nuovo colpirlo sell a 2725.50 se brekk anke quest'area probabile ultima estensione entro kiusura area 2732/35 ^mo si ritorna di nuovo alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

io chiudo il L a 98 come da copione:lol:...se vogliono brekkare magari vediamo 1402-1403 ma io vi saluto perchè per oggi ho fatto pure troppo:up:

a domani;)

ciao,

tutta la discesa post downgrade è stata recuperata e siamo in area 1400...ora bisogna aspettare le news alle 8:30 per capire bene cosa succederà...se saranno positive prepariamoci a vedere ES sopra i 1410 ( avrei un tgt a 1415 se estendono bene)..a mio parere, per quel che vale, ogni pb è buono per posizionarsi L

a dopo;)

il dato del gdp non è buono ma per ora nessun selloff.....quindi continuo a pensarla molto bullish fino a prova contraria:)

altro dato degno di nota alle 9:55

ci aggiorniamo dopo;)

holas il nazz dovrebbe essere maturo quindi sell a 2736.50 vedem se brekk anke quest'area 'mo si ritorna alla tana in attesa degli inkassi :ciao:

holas dovrebbe essere maturo anke il russel quindi sell a 819.60 x ES come scritto ieri arrivato in area 1401/03 x il momento tiene vedem da qui alla kiusura se i kapoccia :Dspingeranno ancora in su 'mo x oggi fatti gli ultimi pienozzi e si ritorna di nuovo alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto