Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

holas dovrebbe essere maturo anke il russel quindi sell a 819.60

BOOMMMMMMMMMMMMMMMM nemiko kolpito :D quindi anke oggi si inkassa e ringrazia i kapoccia:D con le kartuccie del russel vendute a 819.60 e kiuse a 810.30 :up:

holas il nazz dovrebbe essere maturo quindi sell a 2736.50

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

HOLAS SI NUOVO NEMIKO KOLPITO SUL NAZZ :D quindi si inkassa & ringrazia i kapoccia con il pieno venduto a 2736.50 e kiuso a 2703 :up:

ciao,

adesso stanno rimbalzando
sotto 90 S tgt 85
se rimba continua abbiamo 99 come 618 ( per chi crede ai fibo)

vedremo;)

ok..siamo quasi arrivati in area 99...io però ho già chiuso il L perchè ho degli impegni e devo staccare:)

a domani;)

aggiorno solo ora a mercati chiusi
errore della miseria nella valutazione del trend, era necessario la rottura di 2702, molto sottovalutata,
vediamo domani cosa succede, la posizione è stata comunque chiusa in loss,
raramente resto aperto deopo le 22.00

a domani

buongiorno a tutti,
area 33 diventa il rubicone del caso, per long ci servirebbe una chiusura superiore con target 40 e >50 per essere ottimisti,
chiusura sotto 27 si può valutare lo shortino target 21 e 10
vediamo come si mette visto che oggi ci sono notizie alle 8.30 e 10.00 su tutte.
a dopo

Allegati

• E-MINI NASDAQ-100 FUT INDEX.png
    E-MINI NASDAQ-100 FUT INDEX.png
    29,4 KB · Visite: 252
holas ;) dopo i minimi di ieri e con il rimbalzo avutosi il nazz é arrivato in area cesarini :D quindi si inizia di nuovo a fare il pieno sell a 2735.50 ..... si ritorna di nuovo alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

ciao,

come già sottolineato da sonny news alle 10:00..per ora mi sembrano in pb con tgt 94..staremo a vedere

ci aggiorniamo dopo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto