Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

mi da l'impressione che stiano facendo i pesci in barile con minimi e massimi di giornata già segnati esprimendo l'incertezza che si nota sul day, EN

holas
wink.gif.pagespeed.ce.ghlfFXOmmD.gif
dopo i minimi di ieri e con il rimbalzo avutosi il nazz é arrivato in area cesarini
biggrin.gif.pagespeed.ce.PPA3O6zL_D.gif
quindi si inizia di nuovo a fare il pieno sell a 2735.50 ..... si ritorna di nuovo alla tana
in attesa degli inkassi
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

holas BOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM NEMIKO KOLPITO :D quindi si inkassa anke oggi con il pienozzo del nazz venduto prima a 2735.50 e kiuse a 2718 :up:

il nazz sta andando in orbita
quindi bisogna di nuovo colpirlo sell a 2725.50 se brekk anke quest'area probabile ultima estensione entro kiusura area 2732/35

holas DI NUOVO NEMIKO KOLPITO :D sempre sul nazz ;) quindi si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con il pieno venduto a 2725.50 e kiuso a 2705 :up: vale sempre la regola + le tirano su :D + vengono giù a pera velocemente :D

okey il russel é arrivato in zona cesarini
icon_climb2.gif.pagespeed.ce.Q6iA4vyoYO.gif
quindi si inizia di nuovo a colpire con le prime batterie sell a 812.30 'mo si ritorna di nuovo alla tana
in attesa degli inkassi
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

holas BOOOOOMMMMMMMMMM DI NUVO NEMIKO KOLPITO :D si kiude l'ultimo pieno sul russel venduto a 812.30 e kiuso a 802 :up: raga con sti kapoccia :D c'é veramente da fare un sakko di soldoni ;) basta avere pazienza ed usare il metodo del bastone :D PURGA PERMETTENDO :lol:

holas arrivato anke il nazz in zona cesarini
quindi sell a 2713.50

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

HOLAS BOMMMMMMMMMMMMMMMMM NEMIKO KOLPITO con il 3 inkasso di oggi sul nazz quindi si ringrazia sempre i kapoccia :D con le kartuccie vendute a 2713.50 e kiuse a 2696 :up: KE GIORNATONA ;)

ok giovani:lol:...come scritto prima 89 e break che ha portato ES in area 85...io qui ho chiuso lo S:up:

mi aspetto una specie di rimbalzo e poi magari di nuovo giù per la chiusura ..staremo a vedere

;)

holas kome da kopione x ES vedi sopra quindi sell a 1395.50 'mo

holasssssssssssssssss di nuovo NEMIKO KOLPITO SU ES :D quindi si inkassa e ringrazia i kapoccia :D con le kartuccie vendute a 1395.50 e kiuse a 1385.50 :up:

holas..... long russel a 804 stop stretto a 800 vedem se rimbalzano in a.h. almeno fiano a domani prima dell'apertura delle fosse settike :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto