Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

Comunque per me il livello spartiacque è il minimo del 6 marzo 2012 a 1340.05 di index. Finchè si mantiene sopra la struttura rialzista regge.

ok giovani:lol:...un fantastico rally davvero......ora abbiamo 57.25 come resistenza...se brekkano qui vedremo accellerare ES fin verso 62...

mi aspetto adesso un leggero pb prima di ripartire...53 forte supporto...49 il prossimo..sotto chiudo il L

a dopo;)

fanno fatica sui 57, speriamo rompa:up:

ok..davvero tutto come da programma con un dolce pb in area 49 e poi ripresa rally....ora hanno appena sbatturo sul 57.25 dove ho chiuso qualcosa.....gli altri contratti li vorrei chiudere sul tgt superiore:up:

sotto 53 valuto uscita dal L

a dopo;)

holas...... il russel é arrivato in zona cesarini
biggrin.gif.pagespeed.ce.PPA3O6zL_D.gif
quindi si inizia anke oggi a fare i primi pienozzi long a 781.20 e lasciamoli dentro senza fretta in attesa degli inkassi
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif

HOLASSSSSSSSSS con mucho pazienza anke oggi nemiko kolpito sul povero russel :D quindi si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con il pienozzo fatto oggi a 781.20 e kiuso a 790.60 :up:

bella accellerazione di ES fino in area 61...(60.75 ad essere precisi... mi aspettavo 62 cmq)...io ho chiuso il L sullo spike perchè più di cosi oggi francamente non posso chiedere al mercato:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto