Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading (3 lettori)

SoloES

Forumer attivo
Salve , posso sapere cosa tradate ?

ciao, il 3d era stato aperto da gennarino ( ma a proposito che fine ha fatto??) per discutere dell'operatività intraday su ES, cioè il future su SP500

io faccio solo quello ( se non si era capito dal nickname:D)

il collega sonny alterna ES e EN ,cioè Nasdaq

donato trada di tutto ( compreso quella ciofeka di russell) dalla tana:lol:

webclaudio

Windsurf
ciao, il 3d era stato aperto da gennarino ( ma a proposito che fine ha fatto??) per discutere dell'operatività intraday su ES, cioè il future su SP500

io faccio solo quello ( se non si era capito dal nickname:D)

il collega sonny alterna ES e EN ,cioè Nasdaq

donato trada di tutto ( compreso quella ciofeka di russell) dalla tana:lol:

io uso Fineco ... posso tradare azioni , marginazione , short , da quanche settimana cfd ...

vi leggo da un pò e mi sembrati in gamba :up:

SoloES

Forumer attivo
ok..oggi per me niente da fare...un solo trade e stoppato:down:

pensavo che la giornata fosse più bullish e poi in queste due ultime ore praticamente mi sono addormentato per quanto sono mosci...

spengo e vado a vedermi santoro:)

a domani;)

Donato29

Forumer attivo
holas il russel é arrivato in zona cesarini :D dopo aver skarikato x benino in ah quindi si inizia di nuovo a fare il primo pienozzo anke oggi long a 784 e lasciamoli dentro senza fretta :ciao:

SoloES

Forumer attivo
ciao,
per ora ES mi sembra destinato a scendere ancora...tgts 40 e 31-32 se iniziano a vendere per davvero con volumi sostenuti

alle 9:55 news quindi ci si aggiorna dopo;)

SoloES

Forumer attivo
ok..la partenza in su a dire il vero mi ha sorpreso e il dato è più forte delle aspettative..a questo punto c'è un tgt a 57.50 se brekkano la res 55....per ora rimango flat

Users who are viewing this thread

Alto