Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading (2 lettori)

Donato29

Forumer attivo
holas il russel é arrivato in zona cesarini
biggrin.gif.pagespeed.ce.PPA3O6zL_D.gif
dopo aver skarikato x benino in ah quindi si inizia di nuovo a fare il primo pienozzo anke oggi long a 784 e lasciamoli dentro senza fretta
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif

holasssssssssssssssss BOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM E ANKE OGGI NEMIKO KOLPITO :D si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con il pienozzo fatto sul russel a 784 e kiuso a 792.80 quindi questa settimana solo sul russel si facevano solo 4 trade con un tot di + 36.20 pt :up:

SoloES

Forumer attivo
ok...siamo sul tgt area 57-58...c'è un pò di resistenza...se brekkano andiamo a 62-63 quindi potrei provare L in caso di break...per ora non ho segnali S

SoloES

Forumer attivo
ok...come mi aspettavo il break di 58 mi ha fatto andare L..ho chiuso a 61.50..almeno ho messo qualche punto in saccoccia....se avessi avuto una E inferiore avrei mantenuto e avrei gestito un eventuale pb ma come ho già detto sta partenza sprint mi ha un pò preso in contropiede...

adesso visto l'andazzo e sta euforia long, l'ipotesi + probabile è un leggero pb in area 56-55 e poi il rally riparte con tgt 63 poi 68...

staremo a vedere;)

SoloES

Forumer attivo
ok..per ora questi manco un pb ci danno....a questo punto penso che la cosa migliore da fare a fini trading è aspettare il break up 63 e li buttarsi sul treno in corsa con tgt 68 poss estensione 70-71

SoloES

Forumer attivo
ok..lento pb da 63 che come immaginavo è risultato resistenza tosta..mi aspettavo si fermassero a 55-56 ma continuano quindi penso che vedremo ES a 52=618...se devono partire in su sarà qui ma con un ora di mercato ancora non mi aspetto granchè...in parole povere se da 52 rimbalzano forse un trade L può essere interessante...

SoloES

Forumer attivo
ok..a 52 nessuna reazione di rilievo...mentre scrivo vedo che cercano di andare giù...ma per me la settimana è finita:)

buon we;)

Users who are viewing this thread

Alto