Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

il nazz é arrivato in area 2473/75 quindi long a 2476.50 ocio se brekk anke quest'area si va al fibo dell'amiko Sonny :D mentre se nn la brekk probabile rimba vedem

holas arrivato anke ES in area 1289/91 quindi long a 1290.50 é interessante vedere se entro kiusura brekk quest'area manka poko

mica male sti ammericani, 2468 bene, bene
caro donato lunedi mi spedisci un bel vinozzo, di quelli gajardi!!

da qui adesso debbono ripartire ipotesi di prima tappa 2495-2504
non chiedermi quanto tempo impiegheranno, perchè non lo sò, certo non un mese!!!!

ciao ci sentimo lunedi :ciao::ciao::ciao:

mica male sti ammericani, 2468 bene, bene
caro donato lunedi mi spedisci un bel vinozzo, di quelli gajardi!!

da qui adesso debbono ripartire ipotesi di prima tappa 2495-2504
non chiedermi quanto tempo impiegheranno, perchè non lo sò, certo non un mese!!!!

ciao ci sentimo lunedi :ciao::ciao::ciao:

resta inteso che non essendo radiocomandati, assistere ad un'ulteriore calo sino in area 2439 non è da escudere a priori, numeri alla mano, le aree di supporto per quanto mi riguarda sono 2439 e 2390, con time frame settimanale, e siccome il candelozzo di questa settimana non è affatto rassicurante prima di una ripartenza mi aspetterei inizio settimana sulla falsa riga di quella appena trascorsa.

ciao

holas arrivato anke ES in area 1289/91 quindi long a 1290.50 é interessante vedere se entro kiusura brekk quest'area manka poko

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

holas BOOOMMMMMMMMMM NEMIKO KOLPITO quindi si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con il pienozzo fatto venerdì a 1290.50 e kiuso a 1300 :up: vedremo se entro kiusura il bottom é stato fatto in a.h. sui minimi intraday :ciao:

ciao,
per quanto mi riguarda nel breve termine sono sempre bearish fino ad almeno area 1270
oggi vediamo se sto rimbalzo tiene e quindi ES potrebbe arrivare in area 1305 o si affloscia tutto per testare i minimi di domenica..

a dopo;)

il nazz é arrivato in area 2473/75 quindi long a 2476.50

holas BOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM NEMIKO KOLPITO quindi si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con il pienozzo fatto sul nazz a 2476.50 e kiuso a 2494.50 :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto