Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

peccato che il nadsaq non abbia mai battuto il 17 maggio i 2444.5
biggrin.gif.pagespeed.ce.PPA3O6zL_D.gif

dai metti 100 punti in +

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

grazie amigos x avermelo fatto notare ;) ovviamente é stato un errore di battitura nazz era 2544.50 con tutte ste cifre kapita di sbagliare ,,,ke dici sosa in 3 gg il bastone ha funzionato bene eh :lol:

magari l'avessi fatto io :bow::bow::bow:

su cobraf non scrivi +?

holas se prima si longava il nazz 'mo si shorta quindi si inizia con sell a 2549.50 ......x sosa su cobraf nn scrivo mi sono rotto ero sempre attakkato :D brutta bestia la gelosia :)

x ES i livelli di oggi abbiamo kome primo area supporto1300/02 e kome secondo area resist. 1318/20 quindi il trading range é questo in attesa dei 2 brekk :ciao:

quindi long sempre su ES a 1313

holassssssssss e avanti con gli inkassi :D quindi si inkassa & ringrazia i kapoccia con i pienozzi fatti a 1313 e kiusi a 1323 :up: ocio adesso se brekk quest'area probabile ke tirino ancora fino area 1327/30

holas arrivato anche il russel in zona cesarini
quindi long a 760.50

holassssssssssss e avanti :D NEMIKO KOLPITO SULL'AMIKO RUSSEL :D si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con il pienozzo fatto a 760.50 e kiusi a 769 :up:

Ciao Donato, passo per un saluto perche' ho un bel ricordo di te come persona... oltre al trading naturalmente. Bastonali sempre!!!

holassssssssss e avanti con gli inkassi
quindi si inkassa & ringrazia i kapoccia con i pienozzi fatti a 1313 e kiusi a 1323
thumbsup.gif.pagespeed.ce.wOQwJOIJzZ.gif
ocio adesso se brekk quest'area probabile ke tirino ancora fino area 1327/30

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

holas ES arrivati in area 1327/30 kome da kopione :D x poi iniziare a correggere ocio adesso area 1317/19 quindi il trading range attuale é tra queste 2 aree 1317/19 e sempre 1327/39 si vedrà dove brekk. weeeeeeeeeeeee amigos testa ciao e grazie dei saluti ke Dio ti benedica ;) e tante belle cose :V

holas selllllllllllllllll con la 2 batteria su nazz a 2561

holasssssssssssss EXIT con la 1. batt nazz a 2545 :up: 'mo vedremo kome kiuderanno :ciao:

mica male sti ammericani, 2468 bene, bene
caro donato lunedi mi spedisci un bel vinozzo, di quelli gajardi!!

da qui adesso debbono ripartire ipotesi di prima tappa 2495-2504
non chiedermi quanto tempo impiegheranno, perchè non lo sò, certo non un mese!!!!

ciao ci sentimo lunedi :ciao::ciao::ciao:

buonasera a tutti,
a quanto pare già ieri hanno fatto tappa, bene, adesso sempre per quel che mi riguarda 2453 diventa un supporto oggi con un movimento così ristretto, non mi permette di valutare se siamo difrante ad una pausa o pronti a scendere nuovamente, è chiaro come detto prima l'importanza di 2543, di seguito 2527 per il discorso long su tenuta dei supporti io ho come valore 2597
vediamo come si muovono

Users who are viewing this thread

Back
Alto