Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

holas quindi hanno skarikato con un po' di purga
biggrin.gif.pagespeed.ce.PPA3O6zL_D.gif
dai max i.day... quindi si inizia di nuovo a bastonare long con il 3 trade della giornata su ES a 1311.50 ocio ke se brekk vanno dove scritto stamattina altrimenti se tengono quest'area dovrebbero di nuovo rimba solita area come scritto sopra ecc...ecc...ec....

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

holas PAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM di nuovo nemiko kolpito :D x la 3 volta odierna :D si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con il pienozzo ES comprato prima a 1311.50 e kiuso a 1322.50 quindi oggi con soli 3 trade su ES inkassavi + 30,50 punti :up: vedi tutti i miei trade scritti sopra :up::lol: vabbbééééééé dai domani é un'altro giorno ;)

holas il nazz é arrivato in zona cesarini :D quindi si inizia di nuovo a bastonare anke oggi :cool: sell a 2551 grazie mister superbaffone :D

out pure io a 1329 su ES ... che dici donato ci rifacciamo un giro giù?

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

weeeeeeeeee Ditro ;) vekkio marpione:D livelli su ES x oggi area 1320/22 primo supporto area 1330/32 area prima resit. quindi questo é il trading range finché nn verranno brekk le 2 aree......... ciao amigos ;)

tempo volge al brutto .... inversione bruttissima sul btp, bund sisparto in alto, euro di nuovo a contatto con 1,25 ... son mica tanto convinto più del long ... e se il rimbalzo fosse finito quì?
Pure sul mib che anticipa ... guarda come si è rimangiato tutto ... non mi piace.:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto