Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

a mio avviso fine della discesa, forse ma molto forse ultimo target 2516, da qui ci dovrebbe essere una fase "piatta", non vedo motivi per una giornata dalle forti spinte, è venerdi, buttando un occhio sul grafico settimanale la chiusura dovrebbe posizionarsi +/- piatta, vediamo come evolve

Ultima modifica:
a mio avviso fine della discesa, forse ma molto forse ultimo target 2516, da qui ci dovrebbe essere una fase "piatta", non vedo motivi per una giornata dalle forti spinte, è venerdi, buttando un occhio sul grafico settimanale la chiusura dovrebbe posizionarsi +/- piatta, vediamo come evolve

"piatta" su base settimanale intendevo area 2535

holas e avanti con il 4 trade sull'amiko nazz
biggrin.gif.pagespeed.ce.PPA3O6zL_D.gif
long a 2522 dire ke area 2518/20 x oggi é mucho tosta vedem se la brekk

holas PAMMMMMMMMMMMM kolpito l'amiko nazz x la 4 volta :D odierna exit a 2529.25 quindi aggiungiamo il tutto oggi inkassati con 4 trade + 37.75 puntozzi :up: direi + ke bono :D questa settimana il nazz si é mosso molto bene c'era solo da bastonarlo come volevi :D e il gioko era fatto ;) :ciao:

chiuso il trade iniziato in precedenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto