Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

holas ES ha brekk area supp quindi arrivato di nuovo in zona cesarini :D quindi di nuovo long a 1314 se brekk anke quest'area l'effetto purga :D continua ancora

Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Se sei il Donato che credo e che.............crede come me nel "PADRE" E NEI SUOI DONI, rendi partecipi tutti del dono che hai cercando nel possibile di spiegare con qualche scarabocchio il tuo eccezionale sapere.
Nonostante mi definisca leggenda mi inchino a te ed al tuo enorme e sano sapere.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

holas arrivato anke l'amiko russel :D quindi si inizia a longare a 762 anke con sta ciofeka se brekk ancora quest'area l'effetto purga continua :D x cui si aspetta x colpirli di nuovo :cool:

Se sei il Donato che credo e che.............crede come me nel "PADRE" E NEI SUOI DONI, rendi partecipi tutti del dono che hai cercando nel possibile di spiegare con qualche scarabocchio il tuo eccezionale sapere.
Nonostante mi definisca leggenda mi inchino a te ed al tuo enorme e sano sapere.

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

weeeeeeeeeee amigos ;) ogni tanto giro sui forum 'mo mi son fermato in questo poi sparisco di nuovo vado a meditare nella mia tana :D il mio sapere é basato sul metodo dei bastoni :sad: in poke parole effetto purga compri effetto stitikezza vendi incredibile ma vero! sono il kamikaze del trading mi piace bastonarli :D ciao :ciao:

holas ES arrivato in zona cesarini quindi di nuovo long a 1302.50 e anke oggi effetto purga continua :D se brekk anke quest'area effetto purga continua ancora forse fino area 1293/95 altrimenti se tengono dovrebbero da qui rimba vedem

Users who are viewing this thread

Back
Alto