Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICECME - ES - daytrading
OKEY ci siamo x cui il ditino é andato sul tasto sell a 1311.25 ora se dovessero brekk ancora i 1313 é probabile come ultima estensione entro la kiusura ancora un pompaggio fino area 1318.50 poi da notare ke oggi il cash é inkiodato si é mosso solo di 7 pt...... vedremo
olasssssssssssssss boyssssssssss quindi area 1313 ieri é poi stata brekk..x poi andare in area 1318.50 kome da kopione (vedi sopra) e tornati di nuovo in rosso in A.H. x cui volumi sempre inesistenti con questo mkt si aproffitta x fare di nuovo vacanze in attesa che usciranno da questa congestione tutto senza fretta ciaooooooooo
Buon pomeriggio a tutti Voi, premetto che sono un quasi neofita di Sp500, e lo trado da molto poco tempo cerco un 3d ad hoc e mi sembra questo sia l'unico che tratti esclusivamente il future sul sopracitato indice. Se non disturbo mi accodo ai Vs commenti.
Situazione ancora in up trend secondo me, da qualche giorno ci si muove in un pugno di punti sembra sia arrivato ad un probabile storno la proiezione di fibo sul settimanale da 1319 circa quindi quello di ieri potrebbe essere un top. Le trimestrali usa sembrano essere abbastanza positive.
Buon prosieguo.
Buon pomeriggio a tutti Voi, premetto che sono un quasi neofita di Sp500, e lo trado da molto poco tempo cerco un 3d ad hoc e mi sembra questo sia l'unico che tratti esclusivamente il future sul sopracitato indice. Se non disturbo mi accodo ai Vs commenti.
Situazione ancora in up trend secondo me, da qualche giorno ci si muove in un pugno di punti sembra sia arrivato ad un probabile storno la proiezione di fibo sul settimanale da 1319 circa quindi quello di ieri potrebbe essere un top. Le trimestrali usa sembrano essere abbastanza positive.
Buon prosieguo.
In effetti quando ho aperto questo 3d, anche se sono il più scarso del gruppo, l'ho fatto perchè in giro non si trovava niente di specifico e la cosa mi sembrava strana, visto che è uno degli strumenti più tradati nel mondo.
Mi raccomando, posta quando e come vuoi.
Beh anche se dici di tradare da poco l'ES, il grafico non mi sembra male