Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

ciao gè;)

mah...da quando sto vedendo fino adesso stanno cercando di coprire il gap ma per ora di mettermi S non se ne parla:)

Ciao Solo.

Volevo farti una domanda se possibile.

In questi casi, quando parli di gap, intendi la differenza tra chiusura del sottostante alle 22 del giorno prima e apertura del sottostante alle 15.30 del giorno dopo vero?

Quindi non si calcola tutto il tempo sul Globex vero?

Ciao Solo.

Volevo farti una domanda se possibile.

In questi casi, quando parli di gap, intendi la differenza tra chiusura del sottostante alle 22 del giorno prima e apertura del sottostante alle 15.30 del giorno dopo vero?

Quindi non si calcola tutto il tempo sul Globex vero?

si giusto

Condivido il movimento per la chiusura del gap
sbatteranno nuovamente la capoccia in area 1313
e li si vede che faranno, mi sembra che stiano andando per inerzia, hanno poca benzina per salire, stiamo a vedere che combinano
per ora flat

Aggiungo grafico 15 su sp con ventaglio di fibo sul breve.

Allegati

• 15torrbis.jpg
    15torrbis.jpg
    120 KB · Visite: 184
sull'index e sul dj la giornata di ieri sembra segnare un fine corsa, ma come detto poco fa il fatto di essere in pochi punti mi da molte perplessità sulla possibilità di uno storno diciamo importante.

Torno a lavorare un pò oggi giornata di trading scarsetta ho spizzicato 2.25 punti forse + tardi qualcosina. Ci si risente.
Buon trading e buona serata a tutti.

ok...S per ora ancora negato, difatto è un'ora che lateralizzano

la pagnotta oggi ( per adesso) si portava a casa cercando il gap, ma io non ci ho creduto molto, quindi poca roba fatta

vedremo che succede, mi piacerebbe vedere un pò di vendite:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto