Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

Questo movimento testimonia quanto è difficile il tutto.

Alla rottura della TL discendente e della statica di 1288 intorno alle 11, uno si mette long (e il long ci stava ed è stato premiato come scalping stretto o più ampio), ma poi che ti fa? ti ritorna dientro e ben oltre il livello di partenza:rolleyes:

E' dura l'avventura:abbocca:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    98,5 KB · Visite: 101
in effetti una mezza ciofeca: 3.25 punti di downdrawing per 1 punto di gain:rolleyes:

va beh guardalo positivo e pensa che non hai perso;)

se ho ben capito dai tuoi post mi sembra che operi sul 15, se abbassi il tf magari individui un entry migliore e poi usi il 15 come filtro
sto L in effetti doveva essere preso + sotto e 85 andava bene come 1 tgt di gain in quanto livello fibo

solo un suggerimento perchè qui di professori non ce ne sono:)

va beh guardalo positivo e pensa che non hai perso;)

se ho ben capito dai tuoi post mi sembra che operi sul 15, se abbassi il tf magari individui un entry migliore e poi usi il 15 come filtro
sto L in effetti doveva essere preso + sotto e 85 andava bene come 1 tgt di gain in quanto livello fibo

solo un suggerimento perchè qui di professori non ce ne sono:)

Beh sì, meglio un piccolo gain che un loss;)

Il tuo suggerimento è valido.
Quanto ai professori, beh vedendo come operi, i lotti che usi, che se ho ben capito non sono pochi e la disinvoltura di come gestisci la posizione, da te ho solo molto da imparare.:)

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    17,9 KB · Visite: 149
Il rimbalzo è arrivato nel punto temporo-spaziale del contatto tra TL discendente e statica 1286.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    27 KB · Visite: 149
comunque gira che ti rigira sempre qui stiamo
si sta formando un doji sul giornaliero identificando la mancanza di direzione,
a sto punto una probabile direzione si può averla solo quando chiudono la giornata su valori superiori a 1295 e/o inferiori a 1279, chiaramente chiudono sotto o sopra con una certa consistenza non di un punto, sarebbe ridicolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto