Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

25.50 si conferma resistenza tosta ma per ora i bulls non hanno intenzione neanche di dare un pullback ( 22 penso al massimo)

se si continua cosi il segnale è sicuramente bullish e quindi il prossimo tgt è in area 29-30...su eventuale break dei massimi mi aspetto i fuochi artificiali sullo scattare degli sloss degli shorters pesanti

va beh..per ora stiamo a vedere che succede...

sotto 22 chiudo tutto e flatto in attesa di essere L soprattutto l'ultima ora se ce ne saranno le condizioni

a dopo;)

peccato non aver visto un attacco ai massimi:D

per me chiusura in stop a 22 come pianificato ( col senno di poi dovevo chiudere a 25 dopo il falso bo delle 15:12, massimo inferiore e poi giù chiaro segnale di uscita L...) data la giornata in trend up pensavo facessero un rally finale..mai dare niente per scontato soprattutto nel trading.

ok...ci vediamo domani ( per me ultimo giorno poi si va al caldo:))

Buongiorno
i dati di oggi

*USA
14h30 – richieste settimanali sussidi disoccupazione
(precedente: +21.000 unita' nella settimana al 20 gennaio a 377.000 unita')
- costo unitario lavoro 4* trim. 2011 prel.
(precedente: -2,5% t/t annualizzato; previsione: +1% t/t annualizzato; consenso: +0,8% t/t annualizzato)
- produttivita' settori non agricoli 4* trim. 2011 prel.
(precedente: +2,3% t/t annualizzato; consenso: +1% t/t annualizzato)
*Il cancelliere tedesco Angela Merkel e' in Cina per incontrare le autorita' del Paese
*Alle 15h00 e' atteso il discorso del presidente della Federal Reserve di Chicago Charles Evans.
*Alle 16h00 e' attesa l'audizione del presidente della Federal Reserve Ben Bernanke presso la Commissione Bilancio della Camera.

holassssssssss boyssssssssss ;) nada de nada sia es ke dow ieri non ce lanno fatta a brekk i max precedenti quindi vediamo se oggi arrivano in area resistenza pronto con il ditino sell ......sia sul nazz ke russel i pienozzi sono stati fatti ieri x cui me ne ritorno nella mia tana in letargo e quando sarà l'ora degli inkassi se magna e se fa festa :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto