Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

per quanto riguarda EN una chiusura sopra 2734, graf 15 min, potrebbe dare la benzina per testare 2743.
stiamo a vedere come si comporta

chiusura ambiguala formazione di uno spinning top in teoria non dovrebbe essere un buon segnale per i long, necessità la verifica dell'andamento sulle successive candele, peccato a sto punto che utilizzando l'ora legale, per gli USA manca poco meno di un'ora e mezza alla campanella, gran parte della giornata è fatta

ciao,

come mi aspettavo ieri il mercato non è riuscito a salire sopra 1408...per ora una buona discesa direi, peccato che l'hanno fatta in globex.....

vediamo se gli shorters dopo l'apertura tenteranno il break di area 93, magari dopo copertura parziale gap o cmq dopo il test di una resistenza valida ( 1400 ad esempio)

se si riportano sopra 1402-3 riparte il L

vediamo che succede
a dopo;)

se facessero un'allineamento con le performance odierne dell'europa dovremme scendere ancora, però l'america è un'altra storia, i timidi segnali di rialzo che si stanno profilando, per ora sono ancora troppo sottili, okkioo che c'è bernacca e Geithner oggi, si fanno la solita chiacchieratina 12.45 e 10.00 se non ricordo male

se facessero un'allineamento con le performance odierne dell'europa dovremme scendere ancora, però l'america è un'altra storia, i timidi segnali di rialzo che si stanno profilando, per ora sono ancora troppo sottili, okkioo che c'è bernacca e Geithner oggi, si fanno la solita chiacchieratina 12.45 e 10.00 se non ricordo male

ciao sonny

non stanno brekkando 93 ( per ora) quindi la mossa + logica ora è una salita a cercare qualche resistenza ( 1400-1402) e da lì si vede

non so che deve dire BB , facciamolo parlare tanto io guardo solo i miei charts;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto