Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

i movimeti mattutini dovrebbero essere esauriti, attendiamo l'apertura delle 15.30 per vedere come si mette
a dopo

ciao sonny:)

anche io ieri mi sono perso la festa shortista per problemi all'areoporto per il rientro...sono arrivato tardi..sarà per la prossima volta

adesso rimbalzano.se si riportano bene sopra 68 possibile tgt 72..magari 77
cmq i tori non devono cantare vittoria se non si superano gli 86...in effetti il tgt della discesa non è stato raggiunto ancora quindi un altro tuffo dopo sto rimbalzo non è da escludere....

vediamo che succede
a dopo;)

ciao sonny:)

anche io ieri mi sono perso la festa shortista per problemi all'areoporto per il rientro...sono arrivato tardi..sarà per la prossima volta

adesso rimbalzano.se si riportano bene sopra 68 possibile tgt 72..magari 77
cmq i tori non devono cantare vittoria se non si superano gli 86...in effetti il tgt della discesa non è stato raggiunto ancora quindi un altro tuffo dopo sto rimbalzo non è da escludere....

vediamo che succede
a dopo;)

Ciao e ben tornato, che target hai per la discesa 1340??

Ciao e ben tornato, che target hai per la discesa 1340??

1340 è il tgt "ovvio" orso poichè si crakkerebbe il low del 6/3 con ovvia accelerazione delle vendite fin 1316-1320 (per ora la discesa si è fermata su un supporto fibo daily quindi il rimbalzo era doveroso)

la mia opinione, per quel che conta, è che si fermeranno a 1345 se la discesa dovesse continuare ( e solo fino a venerdi visto che da prossima settimana la negatività presente sui mercati fino ad ora dovrebbe allentarsi e gli acquisti forti dovrebbero ricominciare)

ciao

ok giovani....stiamo assistendo ad un pb dal mx del rimbalzo che dovrebbe concludersi a breve....penso sempre che partano sopra 68 per fare i tgt sopracitati...se invece vanno sotto 63 sarà meglio pensare S..

alle 2:00 il beige book:lol:

giovani? sopra i 40 tutti regazzini,

EN se riuscissero a passare 2719 ho come target 2725 e 2731 certo con il beige book tutto può accadere, resto alla finestra almeno sino alle 14.00

giovani? sopra i 40 tutti regazzini,

EN se riuscissero a passare 2719 ho come target 2725 e 2731 certo con il beige book tutto può accadere, resto alla finestra almeno sino alle 14.00

:lol::lol:
giovani certo....la medicina ( anche estetica) fa passi da gigante...quindi trascorreremo una serena vecchiaia tradando ES da qualche spiaggia tropicale con delle assistenti massimo ventenni;)

(a dire il vero una cosa che già dovrei fare adesso ma per ora alcumi legami famigliari mi tengono qui in sto cesso di nazione....ogni volta che apro il giornale o vedo un telegiornale mi viene da vomitare a vedere sti politicanti da strapazzo che dovrebbero governarci...dopo le ultime notizie di sti tesorieri non si sa veramente se ridere o piangere)

ok...tornando al mkt siamo arrivati in area 70 .....sono sempre convinto che si salga ancora...mi aspetto anche una possibile congestione dei prezzi fino a quella minkiata del beige book...cmq sotto 65 esco dal L e penso ad eventuale reverse S

a dopo;)

si sta profilando la classica giornata grigia, dove i movimenti di inizio giornata restano sterili e finiti non appena iniziati, a sto punto se non per eventi particolari la chiusura dovrebbe essere in linea con ascillazioni irrilevanti, ES ha fotto un movimento di 10 punti dall'apertura; EN di 24,
praticamente si sono mossi più nel resto della gironata che nell'orario ufficiale.

Per ora flat, vediamo ma ci credo poco in un movimento degno di ingresso per tradare, caro solo es avivi ragione nella lateralizzazione possibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto