Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

si sta profilando la classica giornata grigia, dove i movimenti di inizio giornata restano sterili e finiti non appena iniziati, a sto punto se non per eventi particolari la chiusura dovrebbe essere in linea con ascillazioni irrilevanti, ES ha fotto un movimento di 10 punti dall'apertura; EN di 24,
praticamente si sono mossi più nel resto della gironata che nell'orario ufficiale.

Per ora flat, vediamo ma ci credo poco in un movimento degno di ingresso per tradare, caro solo es avivi ragione nella lateralizzazione possibile

oggi giornata cosi...bisogna accontentarsi...magari domani vediamo un pò più di movimento durante la sessione ordinaria
ti saluto
a domani;)

ciao:)

ES ha toccato stamattina il ns tgt in area 72 e da li ha ritracciato..( adesso c'è un pò di negatività per i dati non buoni appena usciti)

dopo l'apertura vedremo come reggeranno i supporti std ma a fini trading la mia idea è quella di una tenuta per poi ripartire L per ritestare i massimi in area 72 e quindi andare sull'altro tgt 77...

se scendono e brekkano area 61-60 a quel punto inizio a essere S

staremo a vedere
a dopo;)

holas il nazz é arrivato in zona cesarini :Dquindi si inizia di nuovo a colpire sell a 2738 'mo si ritorna alla tana... in attesa degli inkassi :ciao:

ok boys...tutto come da programma.... abbiamo chiuso uno spettacolare L @78:up::lol:..qualcosa in più del tgt...perfetto.

mercato molto forte per adesso, spero ci dia un pb per eventualmente rientrare per cercare i tgt superiori

a dopo;)

che sono belli tonici ES meglio di EN, va bene, però sta iniziando il ditino a posizionarti sullo shortino, EN gli manca quel non so che per salire bene, 2735 è vero che rappresenta un pivot e ci sta girando intorno un pò maldestramente, vediamo come chiude la candela 15 min su EN

che sono belli tonici ES meglio di EN, va bene, però sta iniziando il ditino a posizionarti sullo shortino, EN gli manca quel non so che per salire bene, 2735 è vero che rappresenta un pivot e ci sta girando intorno un pò maldestramente, vediamo come chiude la candela 15 min su EN

sonny ti dò un consiglio aggratis ....mercato fortissimo...niente pb..al ditino fagli fare qualcosaltro..io non ho segnali S manco con il cannocchiale:lol:

possibile tgt 86 se continua così

ps: è strano però che aapl non stia partecipando alla festa quindi.....però saresti in controtrend...fai tu:)

sonny ti dò un consiglio aggratis ....mercato fortissimo...niente pb..al ditino fagli fare qualcosaltro..io non ho segnali S manco con il cannocchiale:lol:

possibile tgt 86 se continua così

ps: è strano però che aapl non stia partecipando alla festa quindi.....però saresti in controtrend...fai tu:)

aspetto che finisca il pranzo, alle 13.00 non mi fido de sti ammerikani, per un'oretta stiamo alla finestra, come si dice, contro corrente si contro c..... mai

Users who are viewing this thread

Back
Alto