CMI: una nuova Recordati?

giuseppe.d'orta

Forumer storico
CMI ha superato il massimo storico precedente di 3.62. Il titolo, nel 2002, ha effettuato una performance da + 150%, eppure pare che non basti :D

Più la guardo, più mi pare possa essere una nuova Recordati, uno di quei titoli che sale...e basta.


Atteso a breve il piano industriale ed un aumento di capitale atto ad aumentare il flottante e passare al segmento STAR.
 
Il titolo, scoperto dal mercato a marzo, dopo la scissione di Actelios, rappresenta l'unica società italiana che lavora nel settore dei servizi di smaltimento di rifiuti industriali, del trattamento delle acque, e della produzione di energia "pulita".
 
L'altra società quotata, Actelios, lavora nella produzione di energia dalle biomasse, mentre CMI, oltre ai servizi di smaltimento rifiuti e trattamento acque, si concentrerà sulla produzione di energia eolica.
 
.
cmi.png
 
Il grafico non comprende le quotazioni di oggi: adesso il titolo si trova al di sopra della linea orizzontale tratteggiata in azzurro, che rappresenta il massimo storico fino a ieri.
 
A proposito del futuro aumento di capitale, potrebbe rappresentare l'eccezione alla regola, vale a dire farsi trovare dentro al titolo prima del suo inizio.

E' presto, comunque, per parlare dell'aumento di capitale, allo stato abbiamo dei nuovi massimi storici fatti registrare nella seduta di oggi, e con volumi interessanti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto