CMI: una nuova Recordati?

Di la verità, Voltaire, sei il figlio illegittimo e sconosciuto di Guido Bellosta?

In caso negativo, visto che il Guido è ormai avanti con l'erà, ti proclamo suo legittimo sostituto :-D :-D :-D

Vap ha scritto:

No, ma lo leggo da anni, su Borsa & Finanza. Mi fa piacere sapere che anche lui si interessa a CMI.

Bellosta meriterebbe molta più fama di quella che ha: dimostra come sia possibile, in borsa, guadagnare bene, rischiando pochissimo e senza dover trascorrere le giornate a seguire i titoli minuto per minuto.

Lo seguo sul lombard, confermo che è veramente un grande, comunque come "visione" del mercato me lo ricordi molto... la prima volta che l'ho incontrato anni fà, mi ricordo mi ha ripetuto più volte " in borsa il difficile è non perdere....."

Io potrei essere uno dei ritardatari, ma vorrei vedere il titolo appoggiarsi ai 3.6 (il supporto disegnato da Rey) per poi ripartire. Oggi si è avvicinata parecchio, in discesa con volumi più bassi rispetto alla candelona bianca di 2 giorni fa; Domani potrebbe già effettuare questo movimento. Se entro, stop stretto sotto quel prezzo. Se non entra lo stop allora si volaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D

Ho anticipato l'entrata a 3.65, in open: il book è pienotto in denaro a tutti i prezzi. Già inserito l'ordine di stop a 3.6

Sì, ho cannato tasto prima :(

Volt, quando hai tempo e voglia puoi spiegare brevemente l'aumento di capitale su Vemer? Grazie 1.000

Users who are viewing this thread

Back
Alto