Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Intanto, la grande mostra allestita a palazzo Roverella (a Rovigo) per il secondo
weekend consecutivo ha fatto segnare il tutto esaurito
Eh beh...te credo...l'alternativa degli abitanti della zona ad andare alla mostra è pescare
le anguille o ciciare la nebbia. Ci andrei pure io ci andrei
A proposito di nebbia
Qualche anno fa ho portato mia figlia a vedere la partita di calcio del ragazzetto che aveva all'epoca, ruolo portiere. Lei non lo aveva avvisato che sarebbe andata, voleva fargli una sorpresa.
A causa della nebbia siamo arrivare a partita iniziata.
Termina la partita e noi torniamo a casa, la squadra del ragazzetto ha perso di brutto.
Come era solita fare, mia figlia manda messaggio al ragazzetto fingendosi dispiaciuta per il risultato ottenuto (il tipo ogni volta che perdeva andava in paranoia per delle ore, cosa che rompeva moltissimo a mia figlia).
Il ragazzetto risponde confuso. È strafelice perchè hanno vinto e lui ha parato 3 goal...
Ancora qualche scambio di messaggi e niente.
Eravamo andate a vedere la partita sbagliata. Quel giorno lo avevano fatto giocare in un'altra squadra.
Solo che noi con la nebbia non avevamo visto che in porta c'era un altro portiere