superb@ffone NoTax 10 Marzo 2022 #61 titano ha scritto: Adesso si capiscono molte cose... Clicca per allargare... potrei dire lo stesso di quelli che lo guardano
titano ha scritto: Adesso si capiscono molte cose... Clicca per allargare... potrei dire lo stesso di quelli che lo guardano
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Marzo 2022 #62 Psg eliminato dalla Champions, esplode la rabbia del presidente Al Khelaifi: 'Vi ammazzo' Il Real rimonta e vince per 3-1, ma i dirigenti del Psg contestano un fallo non fischiato su Donnarumma. A fine gara sport.tiscali.it Se mi spiaze? COLCAZZO!!!!!
Psg eliminato dalla Champions, esplode la rabbia del presidente Al Khelaifi: 'Vi ammazzo' Il Real rimonta e vince per 3-1, ma i dirigenti del Psg contestano un fallo non fischiato su Donnarumma. A fine gara sport.tiscali.it Se mi spiaze? COLCAZZO!!!!!
nera luce Ho il sole dentro 10 Marzo 2022 #64 Claire ha scritto: La storia della partita di calcio sbagliata è bellissima Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 10 Marzo 2022 #65 nera luce ha scritto: Clicca per allargare... Sto ancora ridendo. Sarebbe successo anche a me