Nice (NICE) Collocamento Nice

Siamo razionali.. ma 627 mil di capitalizzazione rapportato a quello che fattura e al patrimonio non vi sembra esagerato.. almeno rispetto a tante aziende già al listino?

adesso hanno buoni margini ma non è una garanzia per il futuro.. ed il management devono essere fenomeni..

ME LE HANNO ASSEGNATE...
è la prima volta... in questi casi come ci si comporta? si mettono in vendita al meglio in apertura e si porta a casa il gain eventuale?

Ipo Nice: prezzo fissato al max della forchetta, 5,7 euro

Ipo Nice, prezzo fissato al max della forchetta, 5,7 euro-fonti
mercoledì, 17 maggio 2006

MILANO, 17 maggio (Reuters) - Il prezzo delle azioni di Nice Spa, la cui Ipo si è chiusa ieri sera, "è stato fissato al massimo della forchetta di 4,6-5,7 euro".

Lo dice a Reuters una fonte finanziaria, precisando che l'Opvs della società trevigiana specializzata in automazioni per cancelli e tende "è stata coperta quasi 16 volte al prezzo massimo".

I 5,7 euro corrispondono ad una capitalizzazione della società pari a 627 milioni, per un valore dell'Ipo di 210 milioni.

"Il riscontro è stato eccezionale, soprattutto all'estero ma anche in Italia", commenta la fonte.

"Alla fine si è deciso di prezzare al massimo, anche vedendo l'altissima qualità degli investitori che avevano sottoscritto senza limiti di prezzo".

I titoli coinvolti nell'operazione erano solo in minima parte derivanti da aumento di capitale. L'80% dell'offerta era riservata agli istituzionali.

Nice spa, attesa allo Star il 19 maggio, andrà in borsa con Eidos Partner (advisor), Merrill Lynch e Mediobanca (co-global coordinator). Mediobanca era anche sponsor.

Run the Park ha scritto:
Directa mi ha riaccreditato la liquidità, niente Nice per il sottoscritto.

Idem per me con Fineco, rimetto i soldi a dormire nel Santander :D
In bocca al lupo ai fortunati assegnatari :up:

Visto il momentum e il trend attuale mi bacio i gomiti di non aver avuto ne saras ne nice

quindi non posso che dire in bocca al lupo !!

Luca

RAGAZZI, HO CHIESTO così per caso solo su un conto il lotto minimi di nice...
Avevo una possibilità su 17 e me l'hanno dato....
Invece di stappare le bottiglie sto per mettermi a piangere...
Domani secondo me apre a -10%

stef33 ha scritto:
RAGAZZI, HO CHIESTO così per caso solo su un conto il lotto minimi di nice...
Avevo una possibilità su 17 e me l'hanno dato....
Invece di stappare le bottiglie sto per mettermi a piangere...
Domani secondo me apre a -10%

macchè....... nn si parla di saras, questa l'hanno sottoscritta molti di +...

Users who are viewing this thread

Back
Alto