Nice (NICE) Collocamento Nice

con otto nominativi ho richiesto saras ...0 assegnazioni accendiamo un cero alla madonna......nice 2 richieste 1 assegnata.....domani vi sapro' dire......

e' uno sfigato che ha avuto saras che vi parla.....
SECONDO ME DOMANI NICE FA IL BOTTO........
purtroppo non le ho avute
BUONA A TUTTI.......

Ipo Nice, offerta coperta quattordici volte - fonte

Reuters - 18/05/2006 18:42:00

MILANO, 18 maggio (Reuters) - L'offerta di Nice Spa, che debutta domani allo Star, è stata coperta complessivamente "più di quattordici volte". Lo ha detto a Reuters una fonte finanziaria.

L'offerta del gruppo specializzato in automazioni per
cancelli e tende, ha aggiunto la fonte, "è stata coperta per sedici volte dagli istituzionali e dal retail per sei volte".

L'Ipo di Nice si è chiusa ieri. Il prezzo, secondo quanto ha rivelato una fonte finanziaria a Reuters, è stato fissato a 5,7
euro, che corrisponde a un capitalizzazione della società trevigiana di 627 milioni di euro, per un valore dell'Ipo di 210 milioni.

alias333 ha scritto:
C'è una disposizione della Consob per cui il primo giorno non puoi metterle in vendita al meglio, ma devi fissare un prezzo.

Dopo dipende da te.
Una volta statisticamente c'era un exploit fortissimo in apertura e poi si ridimensionavano e passava un po' di tempo prima di andare a ritrovare il prezzo di apertura. (Tod's credo l'abbia ritrovato dopo anni)

Ma ultimamente non va più così.

Una possibilità è quella di aspettare l'apertura e regolarti in base a questa, e cmq non mi assumo responsabilità: se ti va bene sei bravo tu, se va male o non sei bravo o la colpa è dei mercati e delle mani forti.

In ogni caso io mi sono fatto una regola: - Nessuno sta dall'altra parte del book aspettando "la grazia" di poter far guadagnare me.

Ciao ed in bocca al lupo! :up:

grazie della risposta, molto gentile
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto