gastone
Forumer storico
killer ha scritto:Ma dove vivete????? sembra che arrivate dalla luna o che è dall'altro ieri che operate in borsa.... cosa fece ad esempio l'Enel dopo l'OPV del 99?????
Ma cosa pensate che i titoli debbano salire all'infinito? supponiamo che il titolo fosse andato a 7 il primo giorno e noi tutti belli e contenti venduto ed il giorno dopo crollato a 5,5 cosa avrebbero dovuto dire quei poveretti che ce le han prese a 7???? lamentarsi con il mondo come fate voi oppure più ragionevolmente dire:" purtroppo ho sbagliato". Chi ha preso EEMS a 10 eur e rotti ed in meno di 15 giorni si trova con una perdita del 30% ed il titolo sotto il prezzo di collocamento cosa deve dire????
Ripeto: Nessuno vi ha obbligato a sottoscrivere, fa parte del rischio e se uno compra come una pecora senza sapere cosa fa peggio per lui pasti gratis in borsa non ce ne sono mettetevelo bene in testa.... studiate un pò di più invece di lagnarvi altrimenti mettete i soldi in BOT e lasciate perdere la borsa.
Una delle prime regole del più grosso investitore di tutti i tempi(Warren Buffet) è quella di non sottoscrivere mai titoli in IPO...ciò vorrà pur dire qualcosa...
Saluti
perfetto,
da incazzatello andadante ma perfetto sia nella forma che nel contenuto