Saras (SRS) Collocamento SARAS (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
50 cent sotto il max della forchetta... mi chiedo perché
:D :D per me le polemiche innescate da MF sul metodo di pubblicazione dell'offerta hanno portato ad una riduzione del prezzo che si pareva potesse essere nella parte finale della forchetta inizialmente.. le ho sottoscritte ma non credo che faranno i botti... rimango della mia idea sono carucce !! :cool: :cool: ciao Luca
 

euromandrake

Nuovo forumer
Qualcuno sa dire di quanto la domanda abbia superato l'offerta?
Penso comunque che i presupposti siano buoni,tenendo anche conto del fatto
che i fondi dovranno necessariamente entrare sul titolo.....
penso che il botto di 20% in apertura non lo faranno,ma un buon rialzo del 7-8 %
ci sara'....
good luck per l'estrazione
 

alphatrader

Nuovo forumer
%

euromandrake ha scritto:
Qualcuno sa dire di quanto la domanda abbia superato l'offerta?
Penso comunque che i presupposti siano buoni,tenendo anche conto del fatto
che i fondi dovranno necessariamente entrare sul titolo.....
penso che il botto di 20% in apertura non lo faranno,ma un buon rialzo del 7-8 %
ci sara'....
good luck per l'estrazione


Pare che sia stata almeno 5 volte
 
mmm...
scusate ma quando e come si sa l'esito del sorteggio?
altra curiosità
come mai Noemalife che è stata sottoscritta una sola volta rispetto all'offerta è balzata all'apertura dai 9 euro del prezzo di collocamento ipo ai 15 euro (prezzo max)???
 

carlodabs

Nuovo forumer
TheKing ha scritto:
mmm...
scusate ma quando e come si sa l'esito del sorteggio?
altra curiosità
come mai Noemalife che è stata sottoscritta una sola volta rispetto all'offerta è balzata all'apertura dai 9 euro del prezzo di collocamento ipo ai 15 euro (prezzo max)???

Semplice, perchè non l"han data a noi ma solo ai pezzi grossi..(Istituzionali, credo si usi chiamarli)

A noi solo le..
 

alias333

Forumer attivo
Comunicato Stampa Milano, 12 maggio 2006
SARAS S.p.A.:
OFFERTA PUBBLICA: DOMANDA PARI A OLTRE 5 VOLTE
L’OFFERTA
RICHIESTE DA PARTE DI CIRCA 300.000 INVESTITORI
Si è chiusa con successo l’Offerta Globale delle azioni ordinarie di Saras S.p.A., che ha
fatto registrare una domanda pari oltre 4 volte l’offerta.
Nell’ambito dell’Offerta Pubblica sono pervenute richieste da parte di circa 300.000
investitori e l’oversubscription è stata pari a oltre 5 volte, con un elevato riscontro anche
da parte dei dipendenti relativamente alla tranche a loro riservata.
Gian Marco Moratti, Presidente di Saras, ha commentato: “Siamo pienamente
soddisfatti di questi primi risultati dell’Offerta, che confermano come il mercato abbia
saputo apprezzare il valore della nostra storia e del nostro progetto industriale.
Quest’apprezzamento è giunto dagli investitori di tutte le maggiori piazze internazionali
e premia la scelta strategica della nostra focalizzazione”.

--------------- §§§§§§§§ ------------------

Direi proprio che, considerata l'entità dell'offerta, è andata bene ed al tempo stesso pur dovendo sperare nel sorteggio (e per fortuna altrimenti erano hazzi) si hanno delle concrete possibilità di esere sorteggati.

Il mio augurio è: - CI VENISSE LA SARAS A TUTTI ! - :up:
 

Run the Park

Forumer storico
killer ha scritto:
data anche l'elevata capitalizzazione se entrasse nello S&P/Mib i fondi indice dovranno per forza comprarla per cui difficle che possa fare male, si sottoscrive e se vengono assegnate si tengono stando molto attenti a quando gira il vento di mollarle ma fin che i margini di raffinazione continueranno a salire o a stare su sti prezzi difficilmente si potrà vederle scendere.....

Killer hai fatto qualche calcolo riguardo le chane di entrare nell'indice? Da dove trai informazioni sui margini di raffinazione?

Grazie e ciao
 
Vi dò i miei risultati per il sorteggio di Saras, richiesta 2 lotti maggiorati, tramite Mediolanum, io e mia moglie, risultato, negativo per entrambi.
 

Users who are viewing this thread

Alto