COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

si punta sulla vittoria e riconferma della merkel ....nel week......forse ci sara' il sell on news ...x lunedi' martedi' :mmmm:

ps : qualcuno mi fa il riassunto del video-messaggio?? :clap:
Non ce l'ho fatta a guardarlo per questi motivi:
1) non vorrei vomitare la cena;
2) non vorrei distruggere la tv con il lancio di una ciabatta;
3) non vorrei essere ipnotizzata con è successo a circa 10 milioni di italiani;
4) non vorrei spaventare i miei figli, che vedendolo, penserebbero ad un'invasioni di extraterrestri con la pelle arancione, i capelli tatuati e la pelle viscida;
5) non ho voglia di sentire i suoi patetici ed autocelebrativi discorsi;
6) voglio andare a dormire... cribio.
:D:D

Primo verdetto su decadenza di Berlusconi. Bocciata relazione Augello, ira Pdl
La Giunta delle Immunità respinge la relazione che chiedeva la convalida dell'elezione di Berlusconi
18 settembre, 22:36

La Giunta per le Immunità del Senato ha respinto la relazione di Andrea Augello che chiedeva la convalida dell'elezione di Berlusconi. I no sono stati 15, un solo voto a favore.

l nuovo relatore del caso Berlusconi in Giunta per le Immunità è il presidente della Giunta Dario Stefano (Sel).

Il fatto che il relatore Augello sia rimasto da solo, almeno lui, a votare a favore della sua stessa relazione consentirà di fatto che si possa svolgere l'udienza pubblica, prevista tra una decina di giorni. Secondo il regolamento del Senato, infatti, se ci fosse stata l'unanimità sul voto contrario alla relazione, non sarebbe stata necessaria convocare l'udienza pubblica nella quale Berlusconi, insieme ai suoi legali potrà difendersi.

nel burocratese e giungla di norme e regolamenti ...ho capito che ci sara' da aspettare altri 10 gg :wall::wall: x uno indagato per compravendita e scambio di voto di senatori ...è tutto oro che cola :clap::clap: roba da matti....ste cose solo in italia succedono :down:

Allegati

• tumblr_mszwbcOXrk1si5pwro1_1280.jpg
    tumblr_mszwbcOXrk1si5pwro1_1280.jpg
    144,3 KB · Visite: 90

Users who are viewing this thread

Back
Alto