tranne ollyA me, se mi votate, mi sarebbe venuta in mente una tassa che risanerebbe tutte le casse dello stato.
"La tassa sulla lunghezza del pisello!!!"
La pagherebbero tutti e il vero macho italiano pagherebbe l'aliquota più alta pur di non sfigurare
tranne olly
Veramente. Sono stufo di rispondere e scrivere sempre le stesse cose.
Vorrei divertirmi in maniera differente su un forum, dove - solo per il fatto di essere short, mentre tutto è long - son già incazzato.
Il berlusca non è evasore fiscale in quanto tale.
In quanto reato perpetrato da persona fisica.
Il berlusca è stato condannato per un reato di evasione fiscale commesso da una Società che ha una propria personalità giuridica ed il cui responsabile legale - e quindi penale - è il Presidente della Società.
Il Presidente della Società è stato assolto da quel reato.
Il berlusca che tutt'al più era azionista di quella Società - nel momento di commissione del reato - è stato condannato.
Ma allora perchè non hanno condannato tutti gli azionisti della Società in quel determinato periodo di tempo ?
Mi dirai perchè lui aveva la maggioranza.
E allora ? Sempre di Società con personalità giuridica si tratta. Punto.
Questa E' la Legge......basta cambiarla e dare la responsabilità giuridica all'azionista di maggioranza.
Dai basta scrivere ste strònzate!!!
Per un po' ci può anche stare, ma dopo un po' viene anche il fastidio continuare a leggere ste puttànate.
il bello che dopo 20 anni ancora c'è chi crede alle sue stron...zateE' come dire che un grande boss della mafia non è un assassino perchè non è lui che uccide personalmente le persone, ma lo fa fare ai suoi sicari!!!