COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

E allora ?

Ma tu conosci quante aziende ha - che ne so - fiat all'estero ?
E gli Agnelli ? E Montezemolo ? E Colaninno ? E De Benedetti ?

Confondi sempre la persona fisica, con una Società.
Ma tanto non riuscirai mai a capire la differenza.

Personalità giuridica. S.p.A.

Veramente. Sono stufo di rispondere e scrivere sempre le stesse cose.
Vorrei divertirmi in maniera differente su un forum, dove - solo per il fatto di essere short, mentre tutto è long - son già incazzato.

Il berlusca non è evasore fiscale in quanto tale.
In quanto reato perpetrato da persona fisica.

Il berlusca è stato condannato per un reato di evasione fiscale commesso da una Società che ha una propria personalità giuridica ed il cui responsabile legale - e quindi penale - è il Presidente della Società.

Il Presidente della Società è stato assolto da quel reato.

Il berlusca che tutt'al più era azionista di quella Società - nel momento di commissione del reato - è stato condannato.
Ma allora perchè non hanno condannato tutti gli azionisti della Società in quel determinato periodo di tempo ?

Mi dirai perchè lui aveva la maggioranza.
E allora ? Sempre di Società con personalità giuridica si tratta. Punto.

Questa E' la Legge......basta cambiarla e dare la responsabilità giuridica all'azionista di maggioranza.

:-o:-o:-o:-o

Allegati

• keep-calm-and-avete-rotto-il-cazzo-con-i-keep-calm.png
    keep-calm-and-avete-rotto-il-cazzo-con-i-keep-calm.png
    318 KB · Visite: 555
Veramente. Sono stufo di rispondere e scrivere sempre le stesse cose.
Vorrei divertirmi in maniera differente su un forum, dove - solo per il fatto di essere short, mentre tutto è long - son già incazzato.

Il berlusca non è evasore fiscale in quanto tale.
In quanto reato perpetrato da persona fisica.

Il berlusca è stato condannato per un reato di evasione fiscale commesso da una Società che ha una propria personalità giuridica ed il cui responsabile legale - e quindi penale - è il Presidente della Società.

Il Presidente della Società è stato assolto da quel reato.

Il berlusca che tutt'al più era azionista di quella Società - nel momento di commissione del reato - è stato condannato.
Ma allora perchè non hanno condannato tutti gli azionisti della Società in quel determinato periodo di tempo ?

Mi dirai perchè lui aveva la maggioranza.
E allora ? Sempre di Società con personalità giuridica si tratta. Punto.

Questa E' la Legge......basta cambiarla e dare la responsabilità giuridica all'azionista di maggioranza.

Dai basta scrivere ste strònzate!!!
Per un po' ci può anche stare, ma dopo un po' viene anche il fastidio continuare a leggere ste puttànate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto