COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

secondo voi uno che non è allergico ad es. al latte lo può diventare all'improvviso ? magari berlo e trovarsi in coma all'ospedale ?
se son anni che non lo bevi, è possibile.
conosco una persona che è diventata allergica più che al latte al lattosio.
Di fatti non può più mangiare anche i formaggi (soprattutto quelli molli che hanno la più alta concentrazione)

se son anni che non lo bevi, è possibile.
conosco una persona che è diventata allergica più che al latte al lattosio.
Di fatti non può più mangiare anche i formaggi (soprattutto quelli molli che hanno la più alta concentrazione)

caso reale uno mangia gamberi e sta in coma .. allergia ai gamberi.. mai stato allergico ai gamberi.. e li ha mangiati molto spesso...

qs per me è sfiga della vita..:wall::wall:

caso reale uno mangia gamberi e sta in coma .. allergia ai gamberi.. mai stato allergico ai gamberi.. e li ha mangiati molto spesso...

qs per me è sfiga della vita..:wall::wall:
agli alimenti finora non son allergico
Ma ho una forte allergia alle punture insetti. Già due volte ho rischiato grosso . Ormai son 5 anni che porto con me cortisone e adrenalina in caso....

agli alimenti finora non son allergico
Ma ho una forte allergia alle punture insetti. Già due volte ho rischiato grosso . Ormai son 5 anni che porto con me cortisone e adrenalina in caso....

uno mai allergico al cibo che se vuole fa na magnata seria.. rischia la morte .. che storie...:(:no::wall:

una chiusura sopra 18000 con il dow che scarica un pò gli oscillatori non sarebbe per nulla male per noi anche se penso che abbiam biosgno di rifiatare lameno sul daily!!

(ASCA) - Roma, 19 set - L'Irlanda fuori dalla seconda recessione. La prima era terminata nel 2* trimestre del 2012, ma nel successivo trimestre il Pil era tornato sottozero e vi e' rimasto fino al primo trimesre di quest'anno. Ora con i dati del secono trimestre, il Pil e' tornato in territorio positivo facendo segnare una crescita di +0,4%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto