Come devono essere considerati

nic.73

Forumer attivo
coloro che hanno votato i verdi, ora che hanno pianificato ed eseguito la strage di caprioli?

CO.GLIO.NI può essere un termine che rende l'idea?

Con tutto l'affetto per i caprioli, che adoro e compiango, si fa tutta questa cagnara per loro solo ed unicamente perche' sono belli. Quando fu l'aviaria ad occupare le prime pagine dei giornali, si perpetrarono stragi enormi di polli e tacchini con modalita' di una crudelta' mai vista, ma nessuno verso' una lacrima, prche' i polli, privi come sono di accattivanti acaratteri infantili, non piacevano a nessuno. Noi bruttarelli dobbiamo sempre andare in giro con le spalle coperte, perche' possiamo contare solo sulla nostra, di pieta' :rolleyes:

nic.73 ha scritto:
coloro che hanno votato i verdi, ora che hanno pianificato ed eseguito la strage di caprioli?

io ho votato a sinistra ..e quindi il mio voto è certamente andato "pro quota" anche ai verdi...e devo confessare in verità che a me piace molto il capriolo...al sugo , arrosto, in salmi :)
......e mi pare di capire, anche, che a te i coglioni piacciono molto.......
ne parli assai spesso :D

in questo caso ti consiglio la seguente ricetta :p

coglioni di capriolo al Pernod

Ingredienti per 4 persone:

2 testicoli di capriolo
2 bicchieri da liquore di Pernod
40 gr. di farina
2 uova
40 gr. di pane grattugiato
40 gr. di burro
6 cucchiai di olio extravergine di oliva
2 limoni
Sale e pepe

Scotennare i testicoli incidendoli longitudinalmente; tagliarli delicatamente a fettine spesse 1 cm. Immergere le fettine nel Pernod con sale e pepe e lasciarle macerare per almeno un’ora. Asciugare con un panno e impanare con la farina, l’uovo sbattuto e il pane grattugiato.
Friggerle in burro e olio e farle sgocciolare sulla carta assorbente.
Servire in piatto singolo un paio si scaloppe con una fettina di limone e guarnire con ciuffetti di aneto.

buon appetito caro :up:

1156707221immaginehhgyttr.jpg

sgarbi ha difeso i caprioli..........
assessore alla cultura ...........
mi trasferirò a milano........
scriverò un libro sulla prudenza.....
(capriolopensiero)

Fernando'S ha scritto:
nic.73 ha scritto:

io ho votato a sinistra ..e quindi il mio voto è certamente andato "pro quota" anche ai verdi...e devo confessare in verità che a me piace molto il capriolo...al sugo , arrosto, in salmi :)
......e mi pare di capire, anche, che a te i coglioni piacciono molto.......
ne parli assai spesso :D

in questo caso ti consiglio la seguente ricetta :p

coglioni di capriolo al Pernod

Ingredienti per 4 persone:

2 testicoli di capriolo
2 bicchieri da liquore di Pernod
40 gr. di farina
2 uova
40 gr. di pane grattugiato
40 gr. di burro
6 cucchiai di olio extravergine di oliva
2 limoni
Sale e pepe

Scotennare i testicoli incidendoli longitudinalmente; tagliarli delicatamente a fettine spesse 1 cm. Immergere le fettine nel Pernod con sale e pepe e lasciarle macerare per almeno un’ora. Asciugare con un panno e impanare con la farina, l’uovo sbattuto e il pane grattugiato.
Friggerle in burro e olio e farle sgocciolare sulla carta assorbente.
Servire in piatto singolo un paio si scaloppe con una fettina di limone e guarnire con ciuffetti di aneto.

buon appetito caro :up:

Fernando's, ti scopro un senso dell'umorismo inaspettato................ma gr. 40 di farina per 2 testicoli mi sembrano troppi....forse qualche capriolo in in più...

Con tanti asini che hanno votato a destra non si troverà qualche co.glio.ne di capriolo che ha votato a sinistra?

:D :D :D :D :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto