come perdere di nuovo le elezioni....

la becerita' di ferrara,nel cercare di prendere qualche voto dell'udc e' pessima, il delfino ( piu' megattera...) di berlusconi in accordo, si e' inventato un modo per cercare di accapparrarsi qualche voto.

poi la cosa piu' squallida e' che a parlare di aborto vedo sempre e solo dei cazzimosci, mai le DONNE le vere dirette interessate. :down:

comunque votatevelo...
....azzi vostri.

AnkleJoint ha scritto:
programmi ? :eek:

ohhh, sveglia ragazzi, il PD è al governo ! non arriva da un altro pianeta, ma è al governo da ben due anni ! adesso per il programma volete scrivere un altro libro da 280 pagine? o vi va bene quello di 2 anni fa ?

ma che programma e programma, abbiamo visto tutto quello che c'è da vedere, non prendiamoci in giro please

bah... potrei dirti che abbiamo gia' dato per 5 anni di berlusconi.... e abbiamo gia' visto come e' andata l'italia.

il problema è che anche se la coalizione di centro destra avesse qualche esponente antipatico è sempre meglio che votare i comunisti. Come più volte detto tra votare i comunisti di veltroni o dare il voto ad esempio ad uno come pacciani o simili, penso ci dovrei riflettere un attimo ma il voto andrebbe sicuro a quest'ultimo. :rolleyes:

Albatros ha scritto:
bah... potrei dirti che abbiamo gia' dato per 5 anni di berlusconi.... e abbiamo gia' visto come e' andata l'italia.

.......e 5 anni prima avevamo sofferto con un altro governo brancaleone
con staffetta prodi dalema amato

e' l'alternanza caro :cool: ma almeno silvio ha dimostrato di tenere per tutti i 5 anni
mortadellone non ci e' mai riuscito :D

Rapisarda ha scritto:
il problema è che anche se la coalizione di centro destra avesse qualche esponente antipatico è sempre meglio che votare i comunisti. Come più volte detto tra votare i comunisti di veltroni o dare il voto ad esempio ad uno come pacciani o simili, penso ci dovrei riflettere un attimo ma il voto andrebbe sicuro a quest'ultimo. :rolleyes:

daiiiiiiiiiiii :( ti rendi conto di quello che hai scritto?

E non mi fare il solito discorso trito e ritrito dei danni del comunismo, dei morti del comunismo ecc.

gipa69 ha scritto:
daiiiiiiiiiiii :( ti rendi conto di quello che hai scritto?

E non mi fare il solito discorso trito e ritrito dei danni del comunismo, dei morti del comunismo ecc.

no, lo stato di crisi e d'eergenza in cui hanno lasciato il popolo italiano è peggio dell'aver avuto qualsiasi mostro al governo

Rapisarda ha scritto:
no, lo stato di crisi e d'eergenza in cui hanno lasciato il popolo italiano è peggio dell'aver avuto qualsiasi mostro al governo

il mio non era un commento politico ma di un moderatore, non si possono paragonare fatti e vicende lontani anni luce con questa leggerezza e senza alcun rispetto per le vittime del mostro di Firenze.

Io penso che dovresti fare una riflessione morale su questo.

hai ragione.. forse l'espressione non è stata di buon gusto e per questo mi scuso ma in un certo modo nella sua asprezza descrive lo strato d'animo di molti italiani traditi dal governo di centro sinistra che si sentono presi in giro dalle promesse del nuovo uomo di sinistra.

Probabilmente è meglio che sospenda lamia partecipazioni alle discussioni del caffè per non portare avanti una polemica che sfortunatamente credo sia sentita da una grossa parte della popolazione italiana dopo lo scempio, senza precedenti, a cui hanno assistito in questi 2 anni

vista la situazione in cui il governo di sinistra ha lasciato l'italia mi è sembrato di rivivere quasi due millenni dopo, allo spoglio del colosseo :rolleyes:

molti di quelli che scrivono sul forum, hanno un titolo di studio elevato, un buon lavoro ben remunerato e qualche soldino messo da parte, con consumi di anno in anno aumentano sensibilmente a dispetto di ogni crisi... chiediamo un pò cosa ne pensano della situazione degli ultimi due anni a chi non ha le stesse possibilità e quali sono state le speranze disattese

Rapisarda ha scritto:
molti di quelli che scrivono sul forum, hanno un titolo di studio elevato, un buon lavoro ben remunerato e qualche soldino messo da parte, con consumi di anno in anno aumentano sensibilmente a dispetto di ogni crisi...
infatti in gran parte sono elettori della sinistra/PD/Prodi/Veltroni.

boh, che vuoi che ti dica, saranno familiari di parlamentari, consiglieri regionali, primari ospedalieri, amministratori di municipalizzate, e clientele varie. A loro la vita è andata bene.

Rapisarda ha scritto:
chiediamo un pò cosa ne pensano della situazione degli ultimi due anni a chi non ha le stesse possibilità e quali sono state le speranze disattese
per quello è sufficiente uscire di casa, e si incontra un mondo completamente diverso dalla elite dei forum.

AnkleJoint ha scritto:
infatti in gran parte sono elettori della sinistra/PD/Prodi/Veltroni.

boh, che vuoi che ti dica, saranno familiari di parlamentari, consiglieri regionali, primari ospedalieri, amministratori di municipalizzate, e clientele varie. A loro la vita è andata bene.

AnkleJoint ha scritto:
per quello è sufficiente uscire di casa, e si incontra un mondo completamente diverso dalla elite dei forum.

Favoloso!!
Grazie Ankle, però trova almeno il coraggio di dirlo chiaramente: secondo te chi scrive qui sul Caffè e sostiene il centrosinistra non può essere che una zecca succhiasoldi della comunità... invece chi lavora e produce, anzi manda avanti l'Italia, non può che stare con Silvio.
Rob de matt!

E grazie anche al nostro Rapisarda... ci mancava una spruzzata di vittimismo... attendo con ansia che salti fuori anche a sto giro il furbone/a che dica che qui su I.O. c'è un regime bulgaro, che non si possono scrivere cose di "destra"

Users who are viewing this thread

Back
Alto