Albatros
Utente Spoglia Seniòrite
AnkleJoint ha scritto:Albatros, sarà la 1232442342552 volta che ti scrivo che nel 2006 ho votato Prodi. Ci sei o ci fai ?![]()
Fo60, forse c'è un baco nel forum, alcuni utenti non riescono a leggere parte dei miei post !![]()
certo che fa pensare, fin troppo. Dentro al PD ci sono pure le banche italiane, questo non lo hai scritto, tohIntesaSanPaolo e Unicredit in pole position.
anche questo dovrebbe farti pensare, no ?
io non sono in Confindustria e non comando una banca, perchè dovrei votare PD ?
io non sono in Mediaset, nè in Mediolanum, perchè dovrei votare PDL ?
O me ne sto a casa, o vado a votare per lo stron*o che mi ha fatto danneggiato di meno con le tasse e il lassismo sulla sicurezza. Il passato parla da solo.
Ah tra l'altro con il PD al governo l'aumento delle tasse sui BOT è cosa certa.
si me lo hai detto che hai votato prodi, e che sei deluso, come lo sono anche io..
e come ti scrissi se non cambiava e rifacevano l'alleanza con i comunisti andavo al mare...
che vi siano banche, imprenditori, parte della confindustria, liberi professionisti, se mi permetti io non ci vedo un male, certo vedrai pochi commercianti ma il discorso potrebbe ricadere nel qualunquismo se ti dico perche' penso che non lo votino.....
sul discorso sicurezza e meno tasse, non credere che la gente sia masochista , se pensassi che il pd fosse l'unione con i comunisti, pronti a mettere tasse per mantenere apparati , andrei al mare.
io penso invece che se vince il pd non solo le tasse non aumentano,(perche' a ridurle adesso ne berlusconi ne veltroni lo fanno, lo hanno gia' detto, non si puo') ma verra' ridotta la spesa dello stato, che e' poi l'unico modo per arrivare a tagliare le tasse senza distruggere i conti dello stato , che poi ... dopo un po' qualcunaltro e di corsa deve rimettere a posto....
anche perche' io la vita , come tutte le cose che ho fatto e che faro' , quindi anche eventualmente votare, l'ho sempre visto come un investimento a lungo termine, non sono uno che vive alla giornata e al domani si vedra'... io ho sempre cercato di pianificare un futuro, e anche in politica, adesso per me , il futuro dell'italia puo' essere solo il partito democratico, non certo il popolo della liberta'.
che per inciso non ho ancora letto il programma, se non quelle due cose che ho gia' scritto..