come perdere di nuovo le elezioni....

AnkleJoint ha scritto:
Albatros, sarà la 1232442342552 volta che ti scrivo che nel 2006 ho votato Prodi. Ci sei o ci fai ? :lol:

Fo60, forse c'è un baco nel forum, alcuni utenti non riescono a leggere parte dei miei post ! :D

certo che fa pensare, fin troppo. Dentro al PD ci sono pure le banche italiane, questo non lo hai scritto, toh :D IntesaSanPaolo e Unicredit in pole position.
anche questo dovrebbe farti pensare, no ?

io non sono in Confindustria e non comando una banca, perchè dovrei votare PD ?
io non sono in Mediaset, nè in Mediolanum, perchè dovrei votare PDL ?
O me ne sto a casa, o vado a votare per lo stron*o che mi ha fatto danneggiato di meno con le tasse e il lassismo sulla sicurezza. Il passato parla da solo.
Ah tra l'altro con il PD al governo l'aumento delle tasse sui BOT è cosa certa.

si me lo hai detto che hai votato prodi, e che sei deluso, come lo sono anche io..

e come ti scrissi se non cambiava e rifacevano l'alleanza con i comunisti andavo al mare...
che vi siano banche, imprenditori, parte della confindustria, liberi professionisti, se mi permetti io non ci vedo un male, certo vedrai pochi commercianti ma il discorso potrebbe ricadere nel qualunquismo se ti dico perche' penso che non lo votino.....

sul discorso sicurezza e meno tasse, non credere che la gente sia masochista , se pensassi che il pd fosse l'unione con i comunisti, pronti a mettere tasse per mantenere apparati , andrei al mare.
io penso invece che se vince il pd non solo le tasse non aumentano,(perche' a ridurle adesso ne berlusconi ne veltroni lo fanno, lo hanno gia' detto, non si puo') ma verra' ridotta la spesa dello stato, che e' poi l'unico modo per arrivare a tagliare le tasse senza distruggere i conti dello stato , che poi ... dopo un po' qualcunaltro e di corsa deve rimettere a posto....

anche perche' io la vita , come tutte le cose che ho fatto e che faro' , quindi anche eventualmente votare, l'ho sempre visto come un investimento a lungo termine, non sono uno che vive alla giornata e al domani si vedra'... io ho sempre cercato di pianificare un futuro, e anche in politica, adesso per me , il futuro dell'italia puo' essere solo il partito democratico, non certo il popolo della liberta'.
che per inciso non ho ancora letto il programma, se non quelle due cose che ho gia' scritto..

e con chi andrebbe a governare Veltroni, se non con i Bertinotti e i Diliberti ? oppure va con Berlusconi ? e allora lo dica chiaramente.

poi se devo scegliere fra il Partito delle Banche e il Partito dei Bottegai, puoi anche parlare chiaro: diciamo pure tutte le malefatte dei bottegai, evasori fiscali.
Pero adesso diciamo anche le malefatte delle banche.
Ti va ? Non so mica se vi conviene questo discorso.

AnkleJoint ha scritto:
e con chi andrebbe a governare Veltroni, se non con i Bertinotti e i Diliberti ? o con Berlusconi ? e allora lo dica chiaramente.

poi se devo scegliere fra il Partito delle Banche e il Partito dei Bottegai, puoi anche parlare chiaro: diciamo pure tutte le malefatte dei bottegai, evasori fiscali.
Pero adesso diciamo anche le malefatte delle banche.
Ti va ? Non mica so se vi conviene questo discorso.

ma mi sembra sia stato abbastanza chiaro ... che va da solo, con di pietro che in autunno si fonde dentro il pd.
non mi sembra vi sia anche solo un briciolo di spazio per pensare ad una alleanza con i comunisti..., piuttosto al massimo con i democristiani di casini.

io non sono di certo contro i bottegai..( in fondo lo sono anche io, vendo un servizio non un bene, ma sono un bottegaio anche io) sono contro chi pensa che l'italia sia solo pensare a se stesso , cercando di fottere il prossimo.
sono contro i qualunquismi e il populismo che annebbia il cervello, sono contro un modo di pensare allo stato come un qualcosa da smontare completamente ( a parole) .
insomma sono contro le persone che parlano parlano, ma nei fatti non hanno fatto nulla, per liberalizzare l'italia e farla correre.

Albatros ha scritto:
ma mi sembra sia stato abbastanza chiaro ... che va da solo, con di pietro che in autunno si fonde dentro il pd.
non mi sembra vi sia anche solo un briciolo di spazio per pensare ad una alleanza con i comunisti..., piuttosto al massimo con i democristiani di casini.
ma dai, non ci sono i numeri...
l'unica possibilità è esattamente come Prodi nel 2006, con in più l'UDC, ma con molti meno voti del 2006, quindi nella migliore delle ipotesi sarebbe esattamente come per Prodi al senato adesso: stessa gente, stesse faccie, stesse idee

l'unica possibilità è il Veltrusconi. :eek: alleati con il vostro peggior nemico ihihih :D

Albatros ha scritto:
eppure la candidatura del presidente dei giovani industriali, di benetton, oltre che l'apprezzamento e l'interesse di montezemolo al pd dovrebbe farvi pensare...
Benetton smentisce l'ingresso nel partito delle banche ops :D

16:41 Alessandro Benetton smentisce suo ingresso in politica
Alessandro Benetton non ha mai preso in considerazione un eventuale ingresso in politica né ha mai ricevuto inviti in tal senso, diversamente da quanto riportato in questi giorni dalla stampa. Lo precisa, in una nota, lo stesso vicepresidente esecutivo del gruppo, sottolineando che le considerevoli responsabilità imprenditoriali assunte, in qualità di vicepresidente esecutivo di Benetton Group e Presidente di 21 Investimenti, sono infatti incompatibili con un impegno in politica, rendendo così priva di fondamento un'ipotesi di questo genere
http://www.repubblica.it/2008/02/dirette/sezioni/politica/verso-voto/19-febbraio/index.html

..azzimosci.........

Albatros ha scritto:
la becerita' di ferrara,nel cercare di prendere qualche voto dell'udc e' pessima, il delfino ( piu' megattera...) di berlusconi in accordo, si e' inventato un modo per cercare di accapparrarsi qualche voto.

poi la cosa piu' squallida e' che a parlare di aborto vedo sempre e solo dei cazzimosci, mai le DONNE le vere dirette interessate. :down:

comunque votatevelo...
....azzi vostri.

accchi!!!! :lol:
guarda che da noi vale.................andate e prolificate :lol:

(ma senza guardare se è bello o brutto o ha un handicap o ha il labro leporino o la sindrome di kic...senefrega :( )

Le donne parlano .............le abbiamo viste scatenate contro Ferrara, senza aver sentito mezza parola di quel che ha detto :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto