gipa69
collegio dei patafisici
Rapisarda ha scritto:hai ragione.. forse l'espressione non è stata di buon gusto e per questo mi scuso ma in un certo modo nella sua asprezza descrive lo strato d'animo di molti italiani traditi dal governo di centro sinistra che si sentono presi in giro dalle promesse del nuovo uomo di sinistra.
Probabilmente è meglio che sospenda lamia partecipazioni alle discussioni del caffè per non portare avanti una polemica che sfortunatamente credo sia sentita da una grossa parte della popolazione italiana dopo lo scempio, senza precedenti, a cui hanno assistito in questi 2 anni
vista la situazione in cui il governo di sinistra ha lasciato l'italia mi è sembrato di rivivere quasi due millenni dopo, allo spoglio del colosseo
molti di quelli che scrivono sul forum, hanno un titolo di studio elevato, un buon lavoro ben remunerato e qualche soldino messo da parte, con consumi di anno in anno aumentano sensibilmente a dispetto di ogni crisi... chiediamo un pò cosa ne pensano della situazione degli ultimi due anni a chi non ha le stesse possibilità e quali sono state le speranze disattese
non penso sia necessario sospendersi.. penso solo sia necessario autolimitare le esagerazioni