come perdere di nuovo le elezioni....

Rapisarda ha scritto:
hai ragione.. forse l'espressione non è stata di buon gusto e per questo mi scuso ma in un certo modo nella sua asprezza descrive lo strato d'animo di molti italiani traditi dal governo di centro sinistra che si sentono presi in giro dalle promesse del nuovo uomo di sinistra.

Probabilmente è meglio che sospenda lamia partecipazioni alle discussioni del caffè per non portare avanti una polemica che sfortunatamente credo sia sentita da una grossa parte della popolazione italiana dopo lo scempio, senza precedenti, a cui hanno assistito in questi 2 anni

vista la situazione in cui il governo di sinistra ha lasciato l'italia mi è sembrato di rivivere quasi due millenni dopo, allo spoglio del colosseo :rolleyes:

molti di quelli che scrivono sul forum, hanno un titolo di studio elevato, un buon lavoro ben remunerato e qualche soldino messo da parte, con consumi di anno in anno aumentano sensibilmente a dispetto di ogni crisi... chiediamo un pò cosa ne pensano della situazione degli ultimi due anni a chi non ha le stesse possibilità e quali sono state le speranze disattese

non penso sia necessario sospendersi.. penso solo sia necessario autolimitare le esagerazioni :)

Albatros ha scritto:
candidando Ferrara e la sua lista medievale, il quale si e' gia' candidato ministro della salute

e come primo provvedimento ha gia' detto che modifichera' la legge 194 sull'aborto, non facendo piu' fare aborti TERAPEUTICI per alcune malattie cromosomiche, come la sindrome di klinefelter.

bravi bravi, peggio del medioevo, i conservatori peggiori della storia.

continuate cosi' e vedrete che non ci sara' bisogno di ricontare le schede......

che si sottoporrà ad una dieta dimagrante perchè fisiologicamente sana

e chissà che il cervello privato del grasso in eccesso possa ritornare a ragionare in modo lineare :down:

Rapisarda ha scritto:
Per carità questa cosa non è carina, ma non si può certo dare il voto ai comunisti per così poco
non vorrai davvero votare i comunisti vero? lì c'è lady luxuria che non ha bisogno di abortire perchè non può ingravidarsi

che poii il partito di marini+vertroni+bindi non sia di sinistra ma decisamente di centro
mi pare lampante

è solo un vekkio rincoglionito psiconano che li definisce comunisti perchè teme forse la loro onestà

già non sono in vendita com quelli di Alleanza nazionale guidati dal Tortellino che, dopo aver ingravidato la velina ex-Gaucci, ha lasciato la moglie e ha formato la secona o terza famiglia

Niente da dire sulla Santanchè.... che prenderà molti voti a destra da persone oneste e perbene con la dignità non ain vendita.

gipa69 ha scritto:
elite dei forum? io, te e fo64? ahahahahahahahahahaha :D :D :D :D
:lol:

vabè dai, detto così fa ridere, però c'è del vero... nel senso che non si sa mai chi c'è dietro un nick... per te, f4f, fleurs ecc, si intravede qualcosa della persona nella vita reale, ma per tanti altri non si sa nulla.
Ad es. tutti i fancazzisti e portaborse che ci sono ad es. in un consiglio regionale (e qualcuno lo conosco :P ), qualcosa faranno nella giornata in ufficio, immagino che stiano anche a scrivere sui forum come questo :D

Ma a parte questo considera che siamo comunque un sottoinsieme particolare della popolazione... ho in mente persone precise che non usano internet, ma non saprei dare percentuali, boh, bisognerebbe approfondire l'analisi socio-economica-politica dei frequentatori dei forum di finanza... poi bisogna vedere se è un campione corretto della popolazione...
boh... troppo difficile e improduttivo, ci rinuncio, meglio tornare a sparare belinate su Dell'Utri :D

AnkleJoint ha scritto:

vabè dai, detto così fa ridere, però c'è del vero... nel senso che non si sa mai chi c'è dietro un nick... per te, f4f, fleurs ecc, si intravede qualcosa della persona nella vita reale, ma per tanti altri non si sa nulla.

che fai ..... sbirci ??? :P

AnkleJoint ha scritto:
infatti in gran parte sono elettori della sinistra/PD/Prodi/Veltroni.

boh, che vuoi che ti dica, saranno familiari di parlamentari, consiglieri regionali, primari ospedalieri, amministratori di municipalizzate, e clientele varie. A loro la vita è andata bene.

per quello è sufficiente uscire di casa, e si incontra un mondo completamente diverso dalla elite dei forum.

hiiiii, siete tutti uguali...

quelli che votano il partito democratico sono tutti dei fancazzisti comunisti, solo voi che votate per berlusconi, lavorate 12 ore al giorno, chini sul fatturato, pagate tutte le tasse, e andate in chiesa la domenica... :lol: :lol:

oppure, no... perche' visto che non sta in piedi il discorso.. allora chi scrive a favore del pd e' un attivista del partito, un qualche consigliere comunale, dirigente di qualche amministrazione pubblica.. :lol: :lol:

mai pensato che magari scrivono imprenditori, liberi professionisti, che vedono in questo partito una svolta rispetto al qualunquismo clientelare? o pensate che votino tutti il berlusca...
eppure la candidatura del presidente dei giovani industriali, di benetton, oltre che l'apprezzamento e l'interesse di montezemolo al pd dovrebbe farvi pensare... :rolleyes:

ma proprio non ce la fate.. avete ancora in testa l'idea che l'italia e' divisa tra comunisti e la liberta'.... :eek:

presto capirete..... :D

Albatros, sarà la 1232442342552 volta che ti scrivo che nel 2006 ho votato Prodi. Ci sei o ci fai ? :lol:

Fo60, forse c'è un baco nel forum, alcuni utenti non riescono a leggere parte dei miei post ! :D

Albatros ha scritto:
mai pensato che magari scrivono imprenditori, liberi professionisti, che vedono in questo partito una svolta rispetto al qualunquismo clientelare? o pensate che votino tutti il berlusca...
eppure la candidatura del presidente dei giovani industriali, di benetton, oltre che l'apprezzamento e l'interesse di montezemolo al pd dovrebbe farvi pensare...
certo che fa pensare, fin troppo. Dentro al PD ci sono pure le banche italiane, questo non lo hai scritto, toh :D IntesaSanPaolo e Unicredit in pole position.
anche questo dovrebbe farti pensare, no ?

io non sono in Confindustria e non comando una banca, perchè dovrei votare PD ?
io non sono in Mediaset, nè in Mediolanum, perchè dovrei votare PDL ?
O me ne sto a casa, o vado a votare per lo stron*o che mi ha fatto danneggiato di meno con le tasse e il lassismo sulla sicurezza. Il passato parla da solo.
Ah tra l'altro con il PD al governo l'aumento delle tasse sui BOT è cosa certa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto