STMicroelectronics (STM) come si diceva.... (11 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
naturalmente un abc correttivo....a testare la nl del t&s.....
1100618198noname.jpg

Io ho venduto i CW con gain € 5.000, ora resto flat.
 

garofano

Forumer attivo
garofano

sunrise ha scritto:
con la conta.....direi una 4 della C della 4 correttiva.... :)
1100647528noname.jpg
Una volta ultimate le 5 onde della C di onda 4 grande si dovrebbe scendere con onda 5 o sbaglio?Correggimi se è errato,non sono tanto esperto.
Ciao
 

sunrise

Forumer attivo
si garofano!

la 4 è la piu complicata.....cmq momentaneamente a 15.92 lui l'ha chiusa...ma vedendo il nasdaq....mi sembra che sia molto momentanea questa 4.... tralaltro ieri ha chiuso il gap a 15.52...e quella potrebbe essere la 4 della C....in sostanza mala tempora occurrunt agli shorters....poi arrivera' il sereno....magari quando cdp e fnc diranno il prezzo di cessione.....
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Che dire Roberto?

se non farti i complimenti per avere visto la giusta direzione!!!

da stasera sono flat, mollato ultimo pakko a 16,13.

Ora se sale ancora l'aspetto a 16,80............ 17,00 per shortarla!!!

Manuela
 

picchio63

In hoc signo vinces
bingo_bongoo ha scritto:
Che dire Roberto?

se non farti i complimenti per avere visto la giusta direzione!!!

da stasera sono flat, mollato ultimo pakko a 16,13.

Ora se sale ancora l'aspetto a 16,80............ 17,00 per shortarla!!!

Manuela



Complimenti a Roberto :-D


Finalmente ho saputo il tuo nome

Manuela è bellissimo,

Bingo Bongo ,mi sembrava di parlare ad una scimmia :D


Ps hai visto le figure??

Purtroppo pochi hanno dato credito (magari non l'hanno neanche letto :D )a questo 3d e a quello di Morice.

Abbiamo sempre detto che graficamente parlando non c'erano segnali short, anzi,tutto faceva pensare ad un allungo.

Io poi mi sono sbilanciato con un 1585/90 del nasdaq 100,nonostante l'ipercomprato.

ciao


Ps
Anch'io penso che stm debba fare una correzione,magari onda 5 in giu', ma fino a quando non me lo dicono i grafici,non ho segnali,non anticipo,ma seguo.
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Anche se non ci crederete ve ne racconto una bella. Non mi fidavo dei ciccioni e allora avevo deciso e posso dimostrarlo postando gli eseguiti di shortare il 50% e ricoprirmi per il restante 50%. Inizialmente avevo acquistato call e put su marzo a fine luglio. Poi mi sono spostato sui call e put unicredito scadenza dicembre. Ovviamente quando guadagnavo sul put perdevo sul call, ma in totale non molto. Sono andato avanti cosi fino alla fine di ottobre. Avevo 3000000 di call unicredito al prezzo medio giuro di 30 centesimi con base 15 per un totale di 9000 euro. Poi ho revesato il put di dicembre con uno di gennaio per 8500 euro, perche' non mi fidavo della scadenza che si avvicinava mentre il titolo era incastrato tra i 13,80 e i 15,20. Quando e' ripartita il 25 ottobre da 13,90 ho aspettato di andare pari col call dicembre base 15 e l' ho venduto a 31 centesimi. Quindi a 15 ho incrementato il put. Poi ho comprato a 0,09 il call marzo ma l' ho rivenduto a 0,105 e ora mi dico che sono proprio un grosso DEFICENTE. Ho buttato nel cesso un call favoloso perche' non ci credevo piu' e la scadenza si avvicinava. Mi ha fregato il $ che continua a scendere. Io ho sempre visto che la borsa segue l' andamento del $ e mai il contrario. Ora devo aspettare che entro il 21 gennaio, quando mi scade il put, stm sia a 14,05 e allora saro' in pari. Certo che se reversavo sul put marzo ero piu' tranquillo. Infine la cosa piu' comica e' che all' inizio volevo solo shortarla da 15,30 e se l' avessi fatto senza ricoprirmi avrei guadagnato un sacco di soldi. :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto