STMicroelectronics (STM) come si diceva.... (2 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
....
1099514642noname.jpg

E adesso, si continua?????
 

sunrise

Forumer attivo
solo per gentile richiesta di qualche amico....
che mi chiede come la penso.... e siccome mi va di dirlo pubblicamente ...con due righe mi esprimo:

onda 4 bastarda.... solo sotto 15.10 - 15.00 potrebbe ritracciare... e solo se nasdaq ritraccia.... prima o poi chi dice che ritraccia ci prende...ma nel frattempo è salita da 13.80 a 15.80 .... scrissi sul fol qualche mese fa....per chi lo ricorda e per chi no puo' cercare la profezia ( termine ora associato a lune e cicli mestruali ) di sbit....
scrissi quando stava a 17.50.... che sarebbe andata a 13.30 - 60 per far scattare gli sto sotto la tl di lungo....e che poi sraebbe rimbalzata verso 16.20 massimo....
bene... alla fine le persone più sincere lo ammetteranno...ma solo per dire: hai visto bob...leggeva dei cicli delle influenze astrali....e preoccupato per taluni che inesperti si mettevano sh scriveva: attenti se volete farvi male portate avanti gli sh su stm adesso...perche sale e continuera' a salire checche l'amico antonio porfirio e i suoi studi dicano...perche la borsa va giustificata con il passato scritto e non con le presunte date di avvio o conclusione di cicli .... my personal opinon!
1100254121noname.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Tutto molto vero e giusto pero' per chi fa trade di lungo i cicli sono fondamentali e STM non ha chiuso il suo ciclo al ribasso a 11 due anni fa, perche' e' partita dagli 8 e li deve tornare prima o poi. In ogni caso senza ironia ti ammiro per la tua conoscenza di Elliott e dell' analisi tecnica. :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
Ciao Roberto, 16,20 dovrebbe farli ,ce l'ho anch'io come target probabile di questa 4.

p.s.

i mie complimenti :)
 

RayBan

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
solo per gentile richiesta di qualche amico....
che mi chiede come la penso.... e siccome mi va di dirlo pubblicamente ...con due righe mi esprimo:

onda 4 bastarda.... solo sotto 15.10 - 15.00 potrebbe ritracciare... e solo se nasdaq ritraccia.... prima o poi chi dice che ritraccia ci prende...ma nel frattempo è salita da 13.80 a 15.80 .... scrissi sul fol qualche mese fa....per chi lo ricorda e per chi no puo' cercare la profezia ( termine ora associato a lune e cicli mestruali ) di sbit....
scrissi quando stava a 17.50.... che sarebbe andata a 13.30 - 60 per far scattare gli sto sotto la tl di lungo....e che poi sraebbe rimbalzata verso 16.20 massimo....
bene... alla fine le persone più sincere lo ammetteranno...ma solo per dire: hai visto bob...leggeva dei cicli delle influenze astrali....e preoccupato per taluni che inesperti si mettevano sh scriveva: attenti se volete farvi male portate avanti gli sh su stm adesso...perche sale e continuera' a salire checche l'amico antonio porfirio e i suoi studi dicano...perche la borsa va giustificata con il passato scritto e non con le presunte date di avvio o conclusione di cicli .... my personal opinon!
1100254121noname.jpg

Ciao Sbit, finalmente ti fai vivo, è sempre un piacere sentirti.

Ti ticordi la scomessa che ho fatto, ho acquistato € 5.000 di WC call 15 dic quanto STM quotava circa € 14, mi sembra di aver visto giusto, che ne dici?? :-D
 

sunrise

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Tutto molto vero e giusto pero' per chi fa trade di lungo i cicli sono fondamentali e STM non ha chiuso il suo ciclo al ribasso a 11 due anni fa, perche' e' partita dagli 8 e li deve tornare prima o poi. In ogni caso senza ironia ti ammiro per la tua conoscenza di Elliott e dell' analisi tecnica. :) :) :)

grazie per la tua riconoscenza.....esattamente prima o poi deve chiudere la figura ....prima o poi....per me potrebbe andare anche a 20.86 senza inficiare la conta di lungo ribassista....ma sai da 13,80 a 20.80 sono solo 7 euro.....per dire che a parte i 21 giorni della conta ciclica familare...io non so' :)
 

RayBan

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Azzo... io da scemo li ho venduti a 0055 e 0,006, per trasferirmi sul put marzo :sad: :sad: :sad: :sad:

1100258306cacca.jpg


p.s. solite c..te :rolleyes:

A volte bisonga crederci e non lasciarsi condizionare. Comunque la partita è ancora aperta.
 

Users who are viewing this thread

Alto