STMicroelectronics (STM) come si diceva.... (9 lettori)

deardevil

Forumer storico
Ciao a todos los traders,
tutti con le valigie in mano, eh? :)
Be', mi fa piacere trovarvi qui...ma presto avremo una "casa" tutta nostra!
Cmq...la visione di breve non fa una piega...fino a 2015 nessun intoppo...ma bisogna pur lasciare il tempo ai gestori di fare il loro giochetto... :-D
 

surfsat

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
Ciao a todos los traders,
tutti con le valigie in mano, eh? :)
Be', mi fa piacere trovarvi qui...ma presto avremo una "casa" tutta nostra!
Cmq...la visione di breve non fa una piega...fino a 2015 nessun intoppo...ma bisogna pur lasciare il tempo ai gestori di fare il loro giochetto... :-D

Sia chiaro .....
Io non ho litigato con nessuno ne pubblicamente ne privatamente. Creco un posto in cui esporre le mie idee e leggere quelle di gente educata.
Per piu' volte ho sopportato gli scatti di nervosismo. Questa volta ho perso la stima che nutrivo in qualcuno.
Se questo sara' il posto giusto per me dipende da voi, ma questo non conta nulla perche' io non sono nessuno, sia chiaro. Decidero' nel tempo ....

Tornando al tecnico sono long su stm e aspetto gli sviluppi .... per ora soffro ma sono fiducioso :)
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
Ciao a todos los traders,
tutti con le valigie in mano, eh? :)
Be', mi fa piacere trovarvi qui...ma presto avremo una "casa" tutta nostra!
Cmq...la visione di breve non fa una piega...fino a 2015 nessun intoppo...ma bisogna pur lasciare il tempo ai gestori di fare il loro giochetto... :-D

Sia chiaro .....
Io non ho litigato con nessuno ne pubblicamente ne privatamente. Creco un posto in cui esporre le mie idee e leggere quelle di gente educata.
Per piu' volte ho sopportato gli scatti di nervosismo. Questa volta ho perso la stima che nutrivo in qualcuno.
Se questo sara' il posto giusto per me dipende da voi, ma questo non conta nulla perche' io non sono nessuno, sia chiaro. Decidero' nel tempo ....

Tornando al tecnico sono long su stm e aspetto gli sviluppi .... per ora soffro ma sono fiducioso :)



Io non ho "traslocato" di mia pura iniziativa...qualcuno ha ritenuto che i miei commenti fossero di troppo, per cui il più educatamente possibile, ho fatto le valigie, non essendo "casa" mia...
Comunque ritengo che non postare nel topic di Morice non sia una saggia decisione...ma sono opinioni...anche se non capisco perché ti fai tutti questi problemi...
La mia posizione riguardo alcuni personaggi del forum oggi è chiara, lampante e decisa...spero che presto lo sarà anche la tua...

con stima


Franco



P.S. tieni duro col tuo long...

P.P.S. Scusate per la divagazione fuori tema
 

sunrise

Forumer attivo
questa è la casa di tutti ....si accettano critiche e suggerimenti motivati....il resto viene ignorato...ovviamente....ma non epitetato....
buon lavoro!
bob
 

RayBan

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
Ciao a todos los traders,
tutti con le valigie in mano, eh? :)
Be', mi fa piacere trovarvi qui...ma presto avremo una "casa" tutta nostra!
Cmq...la visione di breve non fa una piega...fino a 2015 nessun intoppo...ma bisogna pur lasciare il tempo ai gestori di fare il loro giochetto... :-D

Sia chiaro .....
Io non ho litigato con nessuno ne pubblicamente ne privatamente. Creco un posto in cui esporre le mie idee e leggere quelle di gente educata.
Per piu' volte ho sopportato gli scatti di nervosismo. Questa volta ho perso la stima che nutrivo in qualcuno.
Se questo sara' il posto giusto per me dipende da voi, ma questo non conta nulla perche' io non sono nessuno, sia chiaro. Decidero' nel tempo ....

Tornando al tecnico sono long su stm e aspetto gli sviluppi .... per ora soffro ma sono fiducioso :)

Sono anch'io long su Stm, per un semplice motivo: l'indice dei semiconduttori da inizio anno ha perso circa il 30%, Vuoi che banche, fondi comuni, ecc. non debbano fare un minimo di ricopertura anche per far recuperare un po' di terreno all'indice.
Se poi ci mettiamo il petrolio che inizia a calare, una veloce conclusione delle elezioni Americane, magari un rafforzamento del dollaro, penso che non ci siano grafici che tengano per un rally, anche corposo.
Penso che la prossima settimana sarà decisiva "sperem ben".
 

surfsat

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
Ciao a todos los traders,
tutti con le valigie in mano, eh? :)
Be', mi fa piacere trovarvi qui...ma presto avremo una "casa" tutta nostra!
Cmq...la visione di breve non fa una piega...fino a 2015 nessun intoppo...ma bisogna pur lasciare il tempo ai gestori di fare il loro giochetto... :-D

Sia chiaro .....
Io non ho litigato con nessuno ne pubblicamente ne privatamente. Creco un posto in cui esporre le mie idee e leggere quelle di gente educata.
Per piu' volte ho sopportato gli scatti di nervosismo. Questa volta ho perso la stima che nutrivo in qualcuno.
Se questo sara' il posto giusto per me dipende da voi, ma questo non conta nulla perche' io non sono nessuno, sia chiaro. Decidero' nel tempo ....

Tornando al tecnico sono long su stm e aspetto gli sviluppi .... per ora soffro ma sono fiducioso :)

Sono anch'io long su Stm, per un semplice motivo: l'indice dei semiconduttori da inizio anno ha perso circa il 30%, Vuoi che banche, fondi comuni, ecc. non debbano fare un minimo di ricopertura anche per far recuperare un po' di terreno all'indice.
Se poi ci mettiamo il petrolio che inizia a calare, una veloce conclusione delle elezioni Americane, magari un rafforzamento del dollaro, penso che non ci siano grafici che tengano per un rally, anche corposo.
Penso che la prossima settimana sarà decisiva "sperem ben".

A parte le motivazioni che tu dai sullo stato del settore e che condivido, una chiusura come quella di oggi rafforza la possibilita' di un consolidamento dei livelli raggiunti nel brevissimo.
Ora l'america deve confermare e la settimana prossima potrebbe essere di rialzo.
Buon weekend a tutti
 

Morice

Forumer storico
S&p weekly attenzione brekout del canale !

1099329612sep.jpg




1099329726immaginezoom.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto