Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Agosto 2021 #41 Ora altro indovinello: sapete come dice un americano: preventivo con prezzo in linea di massima? (è un’espressione, un modo di dire)
Ora altro indovinello: sapete come dice un americano: preventivo con prezzo in linea di massima? (è un’espressione, un modo di dire)
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Agosto 2021 #43 FOL PINO ha scritto: ballpark figure Clicca per allargare... Braaaaaoooooo Ammappete quicceggentechessa’
FOL PINO ha scritto: ballpark figure Clicca per allargare... Braaaaaoooooo Ammappete quicceggentechessa’
Ignorantello Forumer attivo 31 Agosto 2021 #44 Erminiottone ha scritto: Ammappete quicceggentechessa’ Clicca per allargare... L'ho notato anche io e c'è Ignorantello a bilanciare. Ultima modifica: 31 Agosto 2021
Erminiottone ha scritto: Ammappete quicceggentechessa’ Clicca per allargare... L'ho notato anche io e c'è Ignorantello a bilanciare.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Agosto 2021 #45 Ignorantello ha scritto: L'ho notato anche io e c'è Ignorantello a bilanciare. Clicca per allargare... Tranquillo , ti seguo a ruota. Mi piace vivere nella mia crassa ignoranza
Ignorantello ha scritto: L'ho notato anche io e c'è Ignorantello a bilanciare. Clicca per allargare... Tranquillo , ti seguo a ruota. Mi piace vivere nella mia crassa ignoranza
Ignorantello Forumer attivo 1 Settembre 2021 #46 stradivari ha scritto: Tranquillo , ti seguo a ruota. Mi piace vivere nella mia crassa ignoranza Clicca per allargare... Io però vivo nell'ignorantellanza.
stradivari ha scritto: Tranquillo , ti seguo a ruota. Mi piace vivere nella mia crassa ignoranza Clicca per allargare... Io però vivo nell'ignorantellanza.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Settembre 2021 #47 Ignorantello ha scritto: Io però vivo nell'ignorantellanza. Clicca per allargare... Ma tu sei the best
Ignorantello ha scritto: Io però vivo nell'ignorantellanza. Clicca per allargare... Ma tu sei the best
Ignorantello Forumer attivo 2 Settembre 2021 #48 stradivari ha scritto: Ma tu sei the best Clicca per allargare... Non sono la bestia e neanche una bestia! Forse ti sei ispirato al mio avatar.
stradivari ha scritto: Ma tu sei the best Clicca per allargare... Non sono la bestia e neanche una bestia! Forse ti sei ispirato al mio avatar.
biavo001 Forumer storico 2 Settembre 2021 #49 Ignorantello ha scritto: Non sono la bestia e neanche una bestia! Forse ti sei ispirato al mio avatar. Clicca per allargare... Sarai per sempre il nostro Vate (R)
Ignorantello ha scritto: Non sono la bestia e neanche una bestia! Forse ti sei ispirato al mio avatar. Clicca per allargare... Sarai per sempre il nostro Vate (R)
ceccotti enzo 2 Settembre 2021 #50 a323109 ha scritto: Pr ai vasi Clicca per allargare... che ti hanno fatto di male, i vasi?