Fineco - Banking, TOL Come vi trovate con Fineco? (1 Viewer)

tryforfree

Nuovo forumer
he he ... Questa forse e' Meglio se sara' confermata.

Visti i bonifici in uscita verso i Conti deposito vari ... :wall:
Sembra siano intenzionati a proporre dei PCT al 4% (3.5% netto)

cioe' direttamente in concorrenza con quelli che offrono il 4,25% (3.1% netto) ;)

Ma non ancora con quelli che si sono assicurati il 5.25% (3.84%) :up:
 

tryforfree

Nuovo forumer
Comunque x il banking Ripeto Fineco Mi piace
Ho pure ricevuto una Gift Mastercard da 50 e non so perche' :V

Per il trading dato che sono un uccellino al primo volo fuori dal nido
Dico solo che e' Moolto meglio della Banca Convenzionale da cui
Provengo. Per il resto Non sono Titolato :p
 

DinoP

life is good
devo aprire un conto online esclusivamente per operare su titoli e bond anche di altri mercati europei. quindi bonifico in entrata per ciò che mi serve, e nessuna altra operazione.
Sono indeciso fra Fineco, Iwibank e Webank, a cui non si è fatto cenno in questo thread, ma che permette un'operatività anche su molti titoli otc.

Quale mi consigliereste per il mio profilo?
 

giobar57

Guest
Se abbatti il canone (Ma ancora per poco! Si vocifera da Marzo!) Fineco senza ombra di dubbio :up:
 

Garrone_71

Forumer attivo
il canone mi interessa relativamente, vorrei sapere chi offre maggior scelta e libertà d'investimento sopratutto sui bond.


Con fineco hai MOT/EUROMOT TLX/EUTOTLX E IS (un mercato interno).

Se ti serve qualche obbligazione particolare, contattando il call-center si ottiene la possibilità di negoziarla anche se non disponibile (non ho esperienza diretta ma alcuni sull'altro forum mi hanno garantito che e' stato cosi' almeno per loro).

Ricordati che con Fineco hai il book a 5 livelli incluso.
 

Pink Panther

Homo mundus minor
devo aprire un conto online esclusivamente per operare su titoli e bond anche di altri mercati europei. quindi bonifico in entrata per ciò che mi serve, e nessuna altra operazione.
Sono indeciso fra Fineco, Iwibank e Webank, a cui non si è fatto cenno in questo thread, ma che permette un'operatività anche su molti titoli otc.

Quale mi consigliereste per il mio profilo?

Con Webank, oltre che MOT, EuroMOT, titoli di stato (se vuoi, anche in asta o in collocamento), hai accesso a oltre 1800 bond OTC. E altre novità positive sono attese dalla recente acquisizione di IntesaTrade. :up:

Per le OTC le commissioni sono 0,250% min 10 EUR (ma secondo me si possono negoziare, viste anche le promo iniziali che hanno fatto). Altre info qui.

Per gli altri mercati le commissioni sono molto allettanti: 10 EUR fissi ad eseguito oppure 0,185% min5 max 20 EUR. Direi che sono il meglio delle banche online. E puoi scegliere gratuitamente tra commissioni fisse o variabili ad ogni trimestre. Altre info qui.
 

Users who are viewing this thread

Alto