fullofmoney
Forumer attivo
1. 250 o 500 euro secondo il volume di nominale raggiunto (vedi qui:https://docs.google.com/document/d/17TANVNcySDez32P1doZkiW29JYTCMk-_ook8D31SL30/edit)
2. in proporzione ai 30k, 150 o 300 euro secondo il volume di nominale raggiunto
Se intendi aderire, manda una mail a [email protected] segnalando la zona in cui sei, in modo da poterti mettere in contatto con altri e spendere meno.
1. dalla pagina linkata: "in tali casi, anche il minimo previsto di EUR 250,00 (duecentocinquanta euro e zero centesimi) sarà aumentato proporzionalmente..."
2. Non è che viene esclusa, semplicemente è un caso intermedio tra il più ed il meno favorevole.
Personalmente non vedo motivo per cui non aggregarsi ad altri, nella stessa condizione, in uno stesso mandato. E' un'agevolazione che non ti cambia letteralmente nulla, se non risparmiare degli euro.
In realtà lo studio stamattina mi ha detto che loro fattureranno per mandati, ovvero la suddivisione delle spese spetta poi ai singoli mandatari.
Pertanto come la vedi a dover dividere le spese tra persone che abitano in città diverse? Non è cosa molto semplice!
Inoltre tornando al punto 1. non capisco la frase "in tali casi, anche il minimo previsto di EUR 250,00 (duecentocinquanta euro e zero centesimi) sarà aumentato proporzionalmente...". A me sembra si riferiscano all'acconto versato entro il 30 Aprile che sarà aumentato, supponiamo, di un ulteriore 0,5%.
Da come scrivi tu sembra che anche per la seconda tranche il minimo da pagare sia 250!