Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (15 lettori)

tommy271

Forumer storico
D'accordo, ma di solito quando sei una Augusta Istituzione che pretende addirittura di essere trattata quasi alla stregua di uno stato sovrano stile Santa Sede, con status diplomatico, rappresentanze dotate di immunità e, chissà, magari domani un seggio all'ONU (!), non puoi scrivere che in questo momento non puoi permetterti di usare un avvocato per rispondere.

Tanto più considerando che il denaro sei tu che lo stampi. :rolleyes:

La sede dell'Eurotower è un pò stretta e le circa 1500 persone che ci sono dentro fanno fatica a muoversi, quindi hanno problemi a dar retta a tutti.
Comunque adesso hanno speso una bella paccata di milioni per sistemare l'ex mercato ortofrutticolo di Francoforte, dove avranno sede i nuovi uffici.
Si spera che entro il 2013 le "questions" riceveranno risposte più veloci.
 

Scrambler

Forumer attivo
D'accordo, ma di solito quando sei una Augusta Istituzione che pretende addirittura di essere trattata quasi alla stregua di uno stato sovrano stile Santa Sede, con status diplomatico, rappresentanze dotate di immunità e, chissà, magari domani un seggio all'ONU (!), non puoi scrivere che in questo momento non puoi permetterti di usare un avvocato per rispondere.

Tanto più considerando che il denaro sei tu che lo stampi. :rolleyes:

Io comunque confido che continuino a difendersi in questa maniera :) ... sarà più facile il lavoro del nostro SLS che sta gente se la deve :godo:
 

tommy271

Forumer storico
COMUNICATO STAMPA





Atene, 1 ago 2012

Mettere in discussione i membri di SYRIZA - CCL sulle misure per affrontare l'enorme danno morale e materiale alle persone a causa della modifica unilaterale delle condizioni del DSB e la partecipazione forzata in PSI



Interpellanza al ministro delle Finanze presentata oggi da otto membri della MCM-SYRIZA sulle misure per affrontare il danno morale e materiale alle persone a causa della modifica unilaterale delle condizioni del DSB e la partecipazione forzata nel PSI.


L'interpellanza presentata dal Sig. Deputati dire "mettere in evidenza l'inattendibilità dello stato greco è stato unilateralmente cambiando i termini della DSB detenuti da persone fisiche e fondi pensione, a differenza di investitori istituzionali come le obbligazioni rimborsate al loro valore nominale."


Signori I deputati sottolineano che i governi, il principale partito di opposizione e le agenzie governative responsabili non sono informati in tempo, come dovrebbero, la società sulla situazione del paese e soprattutto risparmiatori privati ​​per l'alto rischio di prendere fiducia sui titoli di Stato.



Invece, rassicurarli fino all'ultimo minuto, in modo che non possono esercitare i propri diritti di un'ingiunzione. Questi individui hanno portato a perdere oltre l'80% delle loro economie, senza possibilità di "recupero" o di "ricapitalizzazione" perché non è istituzionale.


In conclusione, i signori I membri chiedono:

a) Perché ha rinviato l'azione su cui avevano commesso i partiti prima delle elezioni il governo a indennizzare i privati ​​e fondi assicurativi?

b) Sarà il governo ad attuare le proposte che sono stati discussi con l'Associazione di Obbligazionisti
c) Se la leadership politica del Ministero delle Finanze di continuare a ripagare il debito istituzionale, al valore facciale in quanto è noto che nella maggior parte dei casi, ha acquistato una grande «sconto» ?


Il testo integrale della interpellanza presentata.



"Per ogni cittadino, molto di più per la credibilità un ente statale è la pietra angolare della costruzione della fiducia. Quando i leader politici di abbattere il rapporto di fiducia tra Stato e cittadini e rendere la regola inaffidabile, conduce alla autodistruzione. Il culmine della inaffidabilità dello stato greco è stato unilateralmente cambiando i termini della DSB detenuti da persone fisiche e fondi assicurativi. A differenza di obbligazioni rimborsate al valore nominale dalla investitori istituzionali, come la BCE e aveva avviato la fase negoziale per il PSI (Ioulios/11 a Martio/12).


Dal 2007, subito dopo lo scoppio della crisi globale sulla credibilità delle banche, il collocamento del risparmio in titoli di Stato era l'opzione più sicura. E 'questo periodo (dal 2007 fino alle elezioni del 2009) nei governi Grecia proclamati in tutto il suono toni dell'economia greca, esortando i risparmiatori PDMA attraverso i media greci e stranieri a fidarsi del Greco Stato. Coerenza era migliaia di nostri concittadini (15.000 individui) con le loro famiglie, ad avere fiducia allo Stato greco e di mettere le loro economie sulle obbligazioni greche. Vale a dire di lasciare i propri risparmi in Grecia e non a "portare" o in paradisi fiscali o le banche straniere sono indifferenti alle riserve di liquidità sul mercato interno.

Tuttavia punito per questo solo la fiducia mostrata allo Stato greco.


Sono stati puniti perché:


Affidata al governo greco e la ELSTAT che l'economia greca si stanno verificando problemi.
Il PDMA fiducia rivolto soprattutto alla "risparmio pubblico" attraverso i media a preferire titoli di Stato perché erano sicuri e non spazzatura


Fiducia dopo il 2007, in particolare le dichiarazioni del ministro del governo di ND e l'opposizione che a sua volta assicurata in tutti i toni che nessuno dovrebbe preoccuparsi della crisi finanziaria in quanto l'economia greca è stato uno dei più potenti


Fidati dello Stato e i suoi rappresentanti, anche dopo l'ingresso della Grecia al meccanismo di sostegno che: quando la ristrutturazione del debito del costo dell '"haircut" avrebbe preso le "investitori istituzionali" perché uno degli enormi profitti che avevano raccolto tutte le periodo precedente, ma anche a causa della possibilità di ricapitalizzazione.


Tuttavia unilateralmente aderito alla ristrutturazione degli individui che non sono ancora stati compensati.


Da quanto sopra ne consegue che il governo, opposizione e le agenzie governative responsabili non sono informati in tempo, come dovrebbero, la società sulla situazione del paese e soprattutto risparmiatori privati ​​per l'alto rischio di prendere fiducia sui titoli di Stato. Nessuno è stato riportato in premi per il rischio (cds), o clausole di azione collettiva. Né PDMA né le parti o dei governi. Invece, rassicurarli fino all'ultimo minuto, in modo che non possono esercitare i propri diritti di un'ingiunzione.


Poiché gli individui hanno caratteristiche completamente diverse (durata limitata, malattia, ecc) e motivi diversi (salvare) piuttosto che istituzionali, ossia banche, fondi che gestiscono fondi raccogliendo più profitti


Perché hanno più dell'80% delle loro economie, senza possibilità di "recupero" o addirittura "ricapitalizzazione" perché non è di carattere istituzionale


A causa delle elezioni tutti i partiti e soprattutto i partiti che si sono impegnati al restauro di un risparmi di una vita di individui


Perché ripristinare la credibilità del governo greco è un grave problema di interesse nazionale e


Interpellare il Ministro Capo

  1. Quali sono i motivi per rimandare l'azione, che aveva promesso prima delle elezioni di procedere al fine di indennizzare i privati ​​e fondi assicurativi vittime di cambiare i termini del DSB da recuperare, anche ex post la credibilità trotheisa lo Stato greco?
  2. La volontà del governo ND / PASOK / DIMAR di elaborare proposte che sono stati discussi con l'Associazione delle persone Obbligazionisti come era stato promesso prima delle elezioni in modo rassicurati dalle tre parti non in grado di dimostrare espedienti elettorali?
  3. Continuerai a pagare istituzioni obbligazioni al valore nominale se sappiamo che nella maggior parte dei casi, ha acquistato una grande «sconto»;


I parlamentari

Panagiotis Kouroumplis
John Dragasakis
Michael Kritsotakis
Panagiotis Lafazanis
Alexis Mitropoulos
Dimitris Papadimoulis
Dimitris Stratouli
Tsakalotos Euclide


***
L'interpellanza presentata al Parlamento di Atene da SYRIZA.
 
Ultima modifica:

mauro1969

Forumer attivo
Trovo a dir poco incredibile la richiesta di rinvio della BCE, considerato che per concederlo avrebbero dovuto accampare "circostanze eccezionali" che l'art. 46 co.3 impone.
In pratica dicono che hanno un sacco da fare, e non hanno tempo. Che roba assurda.

Ancor più incredibile é che il rinvio sia stato concesso.

Fa veramente preoccupare che non abbiamo un paio di avvocati interni o esterni da dedicare alla causa.
 

tommy271

Forumer storico
NOTIZIE DAI RISPARMIATORI GRECI



Nonostante i continui sforzi si è di fatto impossibile rispettare con la squadra economica e ottenere la soluzione, presumibilmente, erano pronti e l'elezione sicura. Ovviamente il ministro e il suo staff hanno altre priorità rispetto a coloro che si occupano di saccheggio dello stato greco. Per queste ragioni, abbiamo inviato lettere al primo ministro e tutti i leader politici per chiedere loro di mantenere gli impegni elettorali e collaborazione incontro in questa direzione.

Intendiamo, inoltre, inviare e lettera a tutti i deputati di mobilitare e in combinazione con l'interrogazione presentata dal SY.RI.ZA sulla questione di affrontare la enorme danno morale e materiale alle persone a causa di unilaterale modificare i termini del DSB e la partecipazione forzata nel PSI,

La discussione di interrogazioni alla Camera si terrà dopo il 20 agosto una data, secondo le regole del Parlamento, sarebbe fissare limiti minimi di 24 ore. E 'importante, al di fuori della presenza di AL nella galleria della Casa, la presenza fisica di tutti gli obbligazionisti fuori della casa in quel momento, come la discussione del giorno dell'interpellanza è un sondaggio sull'impatto di questa questione del cambiamento unilaterale termini di DSB e la partecipazione obbligatoria degli individui in PSI

Abbiamo quindi bisogno di leggere tutti gli annunci quotidiani dell'Associazione, ed essere pronti a dare il potenziale presente in caso di necessità.

Infine, si sta preparando, in collaborazione con il team legale del club di trarre conclusioni su una possibile azione sulla seconda fase di azione legale.

(fpoed.gr)
 

Max11

Forumer attivo
Le (solite) chiacchiere dei politici italiano

Qualcuno sa che fine hanno fatto i vari Boccia, Corsaro e Fidanza?

Forse si sentono in pace con loro stessi dopo la sparata mediatica?

Ma non dovevano (soprattutto Boccia) presentare a giorni (ormai mesi fa) una proposta che il governo doveva attentamente valutare?

Chi ha rapporti diretti con loro potrebbe ricordare loro che alle figuracce non bisognerebbe mai abituarsi, come invece sembra facciano abilmente tutti questi politici che poi vengono a chiedere i voti dei cittadini in sede di elezioni!
 

Milanese

Nuovo forumer
Qualcuno sa che fine hanno fatto i vari Boccia, Corsaro e Fidanza?

Forse si sentono in pace con loro stessi dopo la sparata mediatica?

Ma non dovevano (soprattutto Boccia) presentare a giorni (ormai mesi fa) una proposta che il governo doveva attentamente valutare?

Chi ha rapporti diretti con loro potrebbe ricordare loro che alle figuracce non bisognerebbe mai abituarsi, come invece sembra facciano abilmente tutti questi politici che poi vengono a chiedere i voti dei cittadini in sede di elezioni!
Stavo per chiederlo io ! Proviamo a ricordarglielo in campagna elettorale, prima che si addormentino la seconda volta.
 

Users who are viewing this thread

Alto