Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci

Non dimenticatemi ...

Ma direi che qua non si dimentica nessuno anzi la nostra forza è il numero........però forse mi sono perso qualche puntata con l'associazione dei consumatori che hai contattato?.............mi sembra che alla fine non ci sia stato un grande riscontro...........mi sbaglio?...........comunque anche se la cosa rimane viva questa potrebbe essere un'ulteriore opportunità che non esclude certo la prima........
 
L'ass. consumatori?
La prima risposta fu abbastanza poco comprensiva delle nostre particolarità, pur nella disponibilità.
Ho scritto facendo notare appunto che un gruppo "internet" non è la stessa cosa di un gruppo cittadino.
E attendo ancora risposta. Ciao.

Passano i mesi ...
 
Il PSI, l'OSI e le occasioni mancate


John Marinopoulos




Solo sei mesi sono passati da quando il completamento del PSI + tanto sbandierata, che ridurrebbe il debito di circa 100 miliardi di euro. Ma dopo un'attenta analisi di questa riduzione sembra che non è stato pubblicizzato come PSI bancarotta sia il sistema bancario e finanziamenti pubblici e privati ​​greci che avevano affidato i loro risparmi allo stato.

Per ricapitalizzare il sistema bancario preso in prestito più di 50 miliardi di euro che oggi sembra essere aggiunto al debito, mentre i fondi pubblici dovrebbe essere data sempre maggiore somme dal bilancio dello Stato per mantenere le pensioni esistenti e benefici. Le persone fisiche spinge per il restauro finora senza alcun successo.

Ma il mercato obbligazionario secondario ha dato opportunità di ultimo semestre significative del governo greco di ripristinare la maggior parte l'ingiustizia perpetrata soprattutto contro i fondi e le organizzazioni di volontariato ei singoli individui, mentre la riduzione del debito pubblico.

L'occasione è stata fornita dagli stessi valori del DSB nuovo che precipitavano a prezzi ridicoli del 12% soprattutto nella incertezza del periodo elettorale.
I partecipanti al mercato obbligazionario, al momento non ha voluto sentir parlare di obbligazioni greche e credeva il nostro paese completamente eliminati.
Per questo motivo, tutti i PSI valutate nuovo post + DSB solo 7,2 miliardi! Vale la pena notare, se tutto va bene che il popolo greco sarà tenuto a rimborsare il nuovo DSB pagare circa 60 miliardi di euro alla fine di loro!

La domanda successiva che segue automaticamente: con quali soldi hai fatto questi acquisti con il 15% del EFSF legame liquidi corrisposti ai fondi pubblici, le organizzazioni di volontariato e gli individui? Con il 15% potrebbe allora di acquistare il 125% (15% / 12% = 125%) del valore nominale di nuovo DSB, che ha arricchito l'% 31,5 che era stata data creerebbe superiore al 150% del valore nominale del loro posizionamento iniziale .

Dobbiamo ricordare che i fondi pubblici sono enti pubblici e parte delle amministrazioni pubbliche. Di conseguenza, il debito detenuto detraendo dal debito totale.
Per quanto riguarda le persone, potrebbero (se stessi come attraverso la loro associazione ha suggerito al governo) per scambiare 150% al 100% di un altro termine più breve del prodotto sarebbe scaduto nel corso della loro vita e non in 30 anni!

Entrambi i casi sono processo di riduzione del debito, vale a dire informale "taglio di capelli" che i mercati stessi ci danno, e ci danno la possibilità di candidarsi. Che cosa hanno fatto i politici greci per liberare la popolazione greca di 50 miliardi di debito e di fornire soluzioni ai problemi che si creano per 30 anni?
Assolutamente niente! I vincitori del ultimo rally dei prezzi del nuovo DSB è di nuovo gli hedge fund, mentre la possibilità per riduzione di valore del debito e ripristinare ingiustizie gradualmente rimossi!

Mentre in grado di ottenere iniziative concernenti le azioni di cui sopra, scegliere di muoversi in tutta Europa e cercare di modificare i termini di prestiti bilaterali che hanno firmato e altre strutture correlate a ricapitalizzare le banche direttamente dal ESM. Quello che non sappiamo è che tali decisioni, anche se è il benvenuto, ma se realizzato alzerà ulteriormente i valori di DSB e si chiuderà una volta per tutte la possibilità di una ristrutturazione formale e sostanziale del debito greco attraverso le forze di mercato secondario. Comunemente i partecipanti al mercato pesano le probabilità di rimborso del debito greco aumenterà e rivendicare prezzi più elevati.

Condizioni di lavorare a favore della Grecia l'intero processo è il primo a sfruttare le forze di mercato e poi cercare le strutture dei partner.

Sarebbe la squadra economica del governo di affrontare qualcosa di misure di 11,5 miliardi che porteranno la prossima puntata. Comunque, la grande battaglia di sostenibilità del debito è parallelo a quello della dose successiva. E in questa battaglia, non sarebbe ripetere gli errori del passato!


* John Marinopoulos è un economista, un amministratore certificata della SEC, e il presidente temporaneo della LR dell'Associazione governo individui Obbligazionisti greco
 
Ti rispondo in MP...

Buongiorno a tutti,

un aggiornamento doveroso anche se non particolarmente positivo sul contatto bancario che ipotizzavamo per fare una concreta proposta.
La Banca che l'amico Baro (potrei definirlo compagno di sventura ma forse viene meglio "amico" anche se non sappiamo neppure vicendevolmente i nomi) ha contattato ad alti livelli è una banca decisamente troppo piccola per poter far seguito al progetto prospettato.

Ringrazio per la disponibilità di Baro per il momento (ritengo a nome di tutti quanti).
 
Impostazione per gli obbligazionisti che hanno aderito al PSI






Il Ministero delle Finanze prenderà in considerazione la formazione nel disegno di legge nuova tassa, il trattamento fiscale delle persone fisiche obbligazionisti che hanno aderito al PSI, come indicato da una lettera al Vice Ministro delle finanze Chris Staikouras che è stato inviato alla Camera.

La lettera è stata inviata in risposta alla sua domanda, il PASOK MP Basilio Kegkeroglou che aveva invitato il ministro delle Finanze informare il Parlamento se il governo intende introdurre una regola che tassati sui loro obbligazionisti reddito reale, ma che viene lasciato in loro dopo " taglio di capelli ", citando il caso di esubero che sono stati richiesti per l'80% dei loro compensi in obbligazioni, che il loro valore è oggi al bps bassa mentre i titoli in scadenza nel 2023 fino al 2042. "

"Il trattamento fiscale delle persone fisiche detentori di obbligazioni iscritti in PSI e in particolare le persone che hanno partecipato indennità e sugli emolumenti versati dallo Stato in obbligazioni piuttosto che in contanti, e sono tassati sulla intero importo sarà considerato dalle autorità formazione del disegno di legge nuova imposta, "informa il Ministro delle Finanze Vice MP.

Fonte: ANA-MPA

***
Misure compensative?
 
Interpellanza di Andreas Loverdos per gli individui coinvolti nello PSI






Per il Ministro delle Finanze Mr. John Stournaras


Signore,
Un assolutamente indesiderabile, per tutti i membri del lato effetto governo Papademos è stata la ristrutturazione, il "taglio di capelli" di obbligazioni per gli investitori privati ​​e le obbligazioni di tali individui sono stati pagati dallo Stato greco di solito in ritardo a causa di questi debiti, in particolare quelli sono state accettate e le modalità, di una riduzione del debito pubblico.

La questione è stata discussa molte volte in Consiglio dei Ministri, è stato quasi certamente eccezione delle obbligazioni detenute da quanto sopra, ma alla fine la decisione non era certo il governo greco, è stato il contrario. Tutte le parti in campagna elettorale aveva detto che sarebbe promuovere un equo adeguamento per quelle persone. Esempio, potrebbe essere quella di regolare l'equilibrio delle perdite enormi di individui di cui sopra con la rimozione degli obblighi fiscali per un decennio.

Sig. Ministro,

A. Il governo ha la volontà politica di risolvere il problema rimuovendo una ingiustizia fondamentale sollevata il più fedele nella solvibilità e l'affidabilità del nostro stato collega greco?
b Il governo ha già curato un po 'di soluzione del caso, e se sì che cosa è?
 
Staikouras: Ambito per mikromologiouchous danneggiati dal PSI nel disegno di legge nuova tassa



18/10/12 - 15:00




«Il trattamento fiscale degli obbligazionisti individui iscritti in PSI esaminerà i servizi forniti per la redazione del disegno di legge nuova imposta."

E 'quanto emerge da una lettera al Vice Ministro delle finanze Chris Staikouras che è stato inviato alla Camera. In particolare, il ministero prenderà in considerazione la formazione nel disegno di legge nuova tassa, il trattamento fiscale dei singoli obbligazionisti che hanno aderito al PSI.

La lettera è stata inviata in risposta alla domanda del PASOK Kegkeroglou Natale, che aveva chiesto il ministro delle Finanze informare il Parlamento se il governo intende introdurre una regola che tassati sui loro obbligazionisti reddito reale, ma che viene lasciato in loro dopo "taglio di capelli", citando il caso di esubero olimpica ", che sono stati richiesti per l'80% dei loro compensi in obbligazioni, che koureftikan e il loro valore è oggi al bps bassa mentre i titoli in scadenza nel 2023 fino al 2042."

"Il trattamento fiscale delle persone fisiche detentori di obbligazioni iscritti in PSI e in particolare le persone che hanno partecipato indennità e sugli emolumenti versati dallo Stato in obbligazioni piuttosto che in contanti, e sono tassati sulla intero importo sarà considerato dalle autorità formazione del disegno di legge nuova imposta, "informa il Ministro delle Finanze Vice MP.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Come sopra.
 
Risposta C. Mavragani la Casa

Dopo il via libera della tranche le decisioni per gli obbligazionisti

Pubblicato il: Venerdì 19 Ottobre 2012





Dopo l'erogazione della rata di 31,5 miliardi di euro saranno prendere decisioni sul trattamento fiscale avrà obbligazionisti privati ​​che hanno aderito al PSI.

Il Vice Ministro delle finanze, il signor G. Mavraganis risposta a un quesito del MP del PASOK Andreas Loverdos sulla questione degli obbligazionisti privati ​​i cui redditi sono diminuiti a causa del PSI ha affermato che il governo sta studiando la questione dei termini legali e fiscali per trovare la soluzione migliore.


"E 'una questione molto delicata. L'interesse del governo è essenziale e ha raccolto e dato le soluzioni possibili in termini di norme giuridiche. Siamo in un processo di ricerca e fattibile soluzione ottimale ", ha dichiarato Mavraganis.


Secondo il vice ministro la decisione finale al riguardo sarà dato dopo il versamento della quota di 31,5 miliardi di euro e ha detto che, poiché i processi sono in corso non possono essere riportati in dettaglio studiato. "


Infine, ha detto che se la soluzione fiscale scelto verrà integrato con la modifica prevista nel disegno di legge fiscale.


(Ta Nea)


***
Attendiamo al varco le decisioni del governo greco verso i propri obbligazionisti.
L'indirizzo, pare di capire, è quello compensativo/fiscale.
Questo potrà essere valido appiglio legale in quanto discriminatorio verso gli altri risparmiatori dell'Eurozona che condividono la stessa moneta e gli stessi diritti/doveri.
Vediamo se le proposte di Atene non verranno "stoppate" in sede di Eurogruppo...
 
G. Mavraganis: Considerare le opzioni per gli obbligazionisti privati









La garanzia che il governo vede con grande sensibilità il problema creato in 'taglio di capelli' gli obbligazionisti privati ​​di PSI ed esamina possibili soluzioni nel quadro europeo e nazionale per affrontare la questione, ha detto il Vice Ministro delle Finanze, George Mavraganis .

La sua domanda relativa attualità del PASOK Andreas Loverdos evidenziato che l'intero sistema politico ha questo problema da affrontare. "Sono consapevole delle difficoltà che derivano dalle nostre relazioni con l'UE e di quelli di altre convenzioni internazionali, ma abbiamo, al istante di tempo, di dare una soluzione concreta", ha sottolineato il signor Loverdos.
"L'insediamento possibilità, dopo un attento esame di bilancio e le implicazioni politiche per gli obbligazionisti privati ​​che hanno visto riduzioni. Il governo sta studiando e termini fiscali e di politica ", ha sottolineato da parte del signor Mavraganis e ha aggiunto:" Non è 'una questione di polemiche. Dovrebbe essere data soluzione concreta.

L'interesse del governo sono noti e precisi. In cerca di soluzioni possibili e realizzabili all'interno dell'UE, e nazionale quadro giuridico. In questo sforzo, e ha coinvolto i rappresentanti degli individui. "


"E 'chiaro che sono in fase di soluzione ottimale e fattibile per gli sforzi compiuti dal paese. Dal momento che tutti questi processi sono in corso, non posso fare riferimento alle soluzioni, se scelto la soluzione delle imposte che potrebbe essere fatto attraverso il sistema fiscale. La questione è oggetto di studio, le risposte sarà dato dopo il rilascio imminente della tranche. "

Quando è stato chiesto dal sig Loverdos se il governo ritiene che il 2012 sarà l'anno per risolvere il problema, il signor Mavraganis risposto che 'l'obiettivo del governo è da prendere nel 2012. "

"Mentre milioni di greci faticato, fatto sacrifici per sostenere la loro patria, hanno preso un po 'dei loro soldi all'estero. Ma 11 mila dei nostri concittadini, la maggior parte dei pensionati hanno affidato i loro patria fino al 2012 gennaio e sarà ora punita? Stato negoziato, il governo è stato in grado di organizzare alcune politiche utili a loro? "Ribatté il signor Loverdos.

"Il fatto è che il ministero ha un interesse diretto nella soluzione. Esaminare la possibilità di installare gli obbligazionisti che hanno acquistato titoli di Stato, tenendo conto di parametri determinati. Si tratta di una questione molto delicata e il governo sta prendendo in considerazione, dal punto di vista finanziario e giuridico, di trovare la migliore soluzione possibile ", ha ribadito il vice ministro delle Finanze.

Fonte: ANA-MPA



����:Capital.gr
 
Rimborso di obbligazioni greche in cerca di soluzioni con gli obbligazionisti tedeschi







Rimborso di obbligazioni greche, "tagliate" cercare causa intentata dal giudice in Kiel investitori tedeschi.

Secondo quanto riportato sul giornale «Kieler Nachrichten» e l'agenzia di stampa tedesca, un portavoce del Securities Investor tedesco Protection Association (DSW) ha notato che nelle prossime settimane seguiranno nuovi ricorsi nei tribunali tedeschi da parte dei titolari di obbligazioni greche, mentre gli investitori di piccole città Germania sarebbe procedere con l'azione di class-action.

Il DSW aveva già istituito dal marzo un gruppo di lavoro (AGA) che rappresenta circa 4000 investitori immobiliari con 170 milioni di euro, che ha perso circa l'80% dei loro investimenti nella ristrutturazione del debito greco.

Come dichiarato dal rappresentante della DSW, la media per gli investimenti è pari a 25.000 euro.




����:Capital.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto