Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci

G. Mavraganis: Alla ricerca di soluzioni praticabili

NAFTEMPORIKI.GR Venerdì, 19 Ottobre 2012 11:04






"Tema molto delicato" ha caratterizzato Vice Ministro delle Finanze G. Mavraganis la questione di obbligazionisti privati ​​i cui redditi sono diminuiti a causa PSI e ha sottolineato la necessità di dare soluzione efficace.


"Il governo sta studiando la sua finanza e termini legali per trovare la migliore soluzione possibile", ha detto il passo della Camera in risposta ad una domanda di un membro del PASOK Andreas Loverdos.


Come detto, l'interesse del governo è essenziale e ha raccolto e dato le soluzioni possibili in termini di norme giuridiche.


"Siamo in un processo di ricerca e fattibile soluzione ottimale", ha ribadito il signor Mavraganis e ha spiegato che, poiché i processi sono in corso può essere segnalato "ampiamente dettagli effettivamente studiato."


Secondo il Segretario finanziario, risposte definitive sarà dato dopo il rilascio della dose di 31,5 miliardi di euro. "L'obiettivo è quello di dare nel 2012", ha aggiunto.


Tuttavia, ha detto che se ha scelto la soluzione imposta che potrebbe essere integrato nella proposta di modifica della tassa, e ha redatto il disegno di legge.
 
RISPARMIATORI GRECI



L'Associazione per il governo individui Obbligazionisti greco non ha accettato un qualsiasi accordo che potrebbe essere incluso nel conto nuova tassa e al problema della riabilitazione di persone che incostituzionalmente costretto a partecipare al + PSI.

Infatti, in ripetuti tentativi abbiamo fatto per soddisfare gli organi della direzione politica del Ministero delle Finanze, oltre alla riunione tenutasi dopo la visita che abbiamo fatto alla casa del primo ministro, ci troviamo di fronte l'assoluta indifferenza dei praticanti.

Abbiamo bisogno di campo davanti alla casa del primo ministro per soddisfare i loro creatori e di rispondere al telefono e gli inconvenienti noi;

Cittadini greci risparmio casa ha scelto il più sicuro prodotto di risparmio nel paese che aveva garantito le prestazioni e capitale garantito!

Lo Stato dovrebbe onorare i propri impegni nei confronti dei loro cittadini. invece di usare i nostri soldi per la garanzia bancaria fallimento di qualsiasi banchiere upstart!

(fpoed.gr)
 
RACCOLTA DI PROTESTA

MERCOLEDI, 31 October 2012 alle 10:00

le filiali della Banca di Grecia ad Atene, Salonicco, Patrasso ed Heraklion

In occasione della Giornata Mondiale del Risparmio, l'Associazione invita tutti i membri a "dare a questo" in occasione del

Atene Eleftherios Venizelos 21 (Università)
Salonicco: Tsimiski 4
Patrasso Agios Andreas 46-51 & Kolokotronis
Heraklion: 25 25 agosto


Protesta per l'inattendibilità dello Stato greco


Prima il taglio di capelli sul debito della Grecia il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos, a nome del governo afferma che i risparmi in titoli di Stato greci greci saranno coperti completamente.

Prima delle elezioni,

La Nuova Democrazia si impegna a promuovere le elezioni subito dopo una proposta concreta per la riabilitazione delle persone -. Obbligazionisti di stato greci FINO A OGGI NON promozione.

SYRIZA proclamato che gli individui che hanno acquistato titoli di Stato greci, su invito del PDMA dovrebbe essere compensata. FINO A OGGI NON compensata.

Le KPS vincolati che subito dopo le elezioni sosterrà il restauro domanda dei loro risparmi. FINO A OGGI NON restaurato.

PASOK ha confessato che il taglio di capelli sul debito greco individui danneggiati. FINO A OGGI NON IL DIRITTO li ha trovati.

Il KKE "necessaria" per ripristinare la capitale del deposito del legame -. Individui FINO A OGGI NON restaurato.


La leadership politica non sta facendo nulla - noi continuiamo a pagare le tasse e di escursione e un po 'di sopportare le nostre economie
Altri hanno preso i loro soldi all'estero. - Siamo la fiducia nel nostro paese.

Forse ci siamo sbagliati.

Sostenere la lotta dell' ASSOCIAZIONE
CON LA PARTECIPAZIONE MOBILITAZIONI

(Fpoed.gr)
 
I dati per i detentori di obbligazioni greche è stato chiesto da Pavlopoulos P.

NAFTEMPORIKI.GR Lunedi, 29 October 2012 16:23
Ultimo aggiornamento: 2012/10/29 16:23








In un nuovo documento di presentazione della domanda proceduto MP SW Prokopis Pavlopoulos, chiedendo al Ministro dei dati finanziari ai possessori di titoli di Stato greci nel corso degli ultimi quattro anni, i legami che sono stimati in circa 110 miliardi di euro.

Pavlopoulos Signor, tra gli altri, vuole sapere quanti titoli greci acquistati dal mercato secondario nel 2010 e 2011, la Banca centrale europea e le banche centrali dei paesi della zona euro.

Ancora, si chiede "se per completare i piani di ricapitalizzazione delle banche greche e il programma per migliorare la liquidità dei fondi pensione, le cui riserve sono stati decimati, e come compensare greci privati ​​e persone giuridiche che sono titolari di obbligazioni greche pubblico ".


Fonte: Abe
 
Ultima modifica:
ASSOCIAZIONE RISPARMIATORI GRECI:



Concentrazioni parallele di associazione della Banca di Grecia ad Atene, Salonicco, Patrasso, Heraklion e Ermoupoli Syros.

Gli eventi sono stati ben frequentati e il polso che indica che individui obbligazionisti sono determinati a recuperare le loro economie, che ha così ingiustamente confisca dello Stato greco.

Ad Atene, 4 membri del Comitato di associazione costituiti dal Presidente e C. Marinopoulos Kontodima V., E. e G. Stella Klavdianou è stato ricevuto dal vice governatore del Consiglio superiore, il signor Ioannis Papadakis e che ha presentato una lettera indirizzata al signor Governatore Provopoulos.

Il Vice Governatore ha espresso solidarietà, ma ha detto che il Consiglio superiore è il potere di assistere direttamente a risolvere. Abbiamo detto che ci aspettiamo che le nostre proposte o suggerimenti che con l'aiuto della banca specifica per essere in grado di aiutarci in una migliore elaborazione della proposta, senza impegno formale o di impegno.

Seguire la strada al Tesoro, dove abbiamo chiesto di vedere il ministro.

Inizialmente ci hanno dato un appuntamento per 09:00 Giovedi, ma su insistenza di astanti che avevano smesso di nomina dell'Università era per le 7:00 che poi divenne alle 6:00 PM andato di nuovo stesso gruppo e alla presenza del Signor Ministro Staikouras e segretario dell'ufficio ministro sig.ra Zevgoli.

Nel corso della riunione, il ministro ha espresso la sua volontà di contribuire alla soluzione e abbiamo chiesto loro di nominare un comitato di elaborare proposte per ripristinare l'ingiustizia per tornare al nostro precedente posseduto. A causa di precedenti impegni del ministro aggiornare la discussione che continuerà il Giovedi alle 9:00 di domani

In Tessalonica preso contatti con i rappresentanti della Banca di Grecia, la Banca nazionale e il direttore dell'Ufficio del Ministro di Macedonia e Tracia Mr. Karaoglou che ha comunicato le nostre posizioni e la nostra indignazione.
 
Atene, 31 Ottobre 2012
Giornata Mondiale del Risparmio


Per il signor George A. Provopoulos
Governatore della Banca di Grecia
Eleftherios Venizelos 21
Atene 102 50


L'Associazione per lo Stato individui Obbligazionisti greco (SYFPOED) partecipa
anniversario della Giornata Mondiale del Risparmio con proteste denunciando la
indifferenza per porre rimedio alla enorme ingiustizia e l'incapacità di promuovere una soluzione equa per
Greco risparmiatori retail - obbligazionisti.
Vogliamo ricordare che in ripetuti annunci nel 2009 e nel 2010, la Banca di
La Grecia ha annunciato sul sito web l'adozione di titoli di stato greci
prendendo atto delle " obbligazioni di risparmio per lo smaltimento in comune "E che fornisce l '" opportunità
individui (risparmiatori privati) ... "sono disponibili.

Gli individui, come risparmiatori, come si descrive correttamente le comunicazioni che
su iniziativa del Consiglio superiore, ha scelto di salvare in un deposito a medio termine, da
direttamente allo Stato greco, credendo di migliorare lo sforzo del paese, mentre
garantire loro economie senza dover trasferire agli account
all'estero.

E 'una meraviglia per cui il Consiglio superiore come rimescolato e dato che supervisiona la
sistema bancario e perché sapeva che la legge in base al quale vi era la probabilità e
possibilità, le persone a partecipare a perdita futuro del denaro ha avuto
salvato, non li proteggono, come dovrebbe, pur sapendo di avere le necessarie conoscenze di
sistema finanziario.

Il governo nelle sue decisioni arbitrariamente equiparato privati ​​presso le banche e
Investitori Istituzionali, sostituiscono sempre unilaterale, illegale e criminale
I nostri legami con nuove obbligazioni per un valore nominale del 46,5%, ma con scadenza fino a 30 anni (!) E
con notevole perdita di 80% per effetto della valutazione bassa corrente.
Governatore, la Banca di Grecia dovrebbe salvaguardare i depositi dei risparmiatori,
invece di permettere anche lo Stato, di utilizzare i loro risparmi per sé e per
denigrare la credibilità del sistema bancario e il paese.

In queste condizioni rapimento forzato delle loro economie, gli individui
denunciato come ipocrita per celebrare la Giornata Mondiale Risparmio nel nostro Paese,
perché ha perso la fiducia della maggior parte delle persone per salvare le loro economie in Grecia.
Quando annuncia misure dolorose ed esauriente per i cittadini a sostegno
il sistema bancario è il vostro dovere e l'obbligo di ripristinare e
affidabilità dei contribuendo in modo determinante a porre rimedio all'ingiustizia ci inflitto.

***
Una lettera indirizzata dal FPOED al Governatore della Banca Centrale Greca.
 
Ultima modifica:
Provopoulos/Venizelos riunione rinviata - Gli obbligazionisti circondano l'edificio del Consiglio superiore per impedire l'ingresso del presidente del PASOK

14/11/12 - 18:59


Hanno accerchiato il palazzo della Banca di Grecia, decine di persone privati obbligazionisti, in segno di protesta contro la perdita di denaro sofferto a causa del PSI, in vista della riunione prevista per le ore 18.00 del Governatore della BoG G. Provopoulos con il Pasok, guidato dal presidente del partito Ev. Venizelos.

I manifestanti hanno impedito l'entrata nel palazzo del signor Venizelos, e quando è andato verso l'ingresso sulla strada, assemblato circondato l'auto su cui stava viaggiando, costringendolo al ritiro.

Le forze di polizia sono intervenute, portando i manifestanti alla calma, per essere in grado di lasciare l'auto del signor Venizelos.

La riunione del signor Venizelos con il signor Provopoulos è stata rinviata.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto