Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci



La sintesi è specchio fedele del resto dell'articolo, cui aggiungo:

Fmi ammette: errori gravi e colpevoli ritardi nel salvataggio della Grecia - Il Sole 24 ORE

** da cui si evince come i Tecnici dell FMI scrivono e firmano esattamente il contrario di quanto la loro direttrice (?), la Mercenaria :down: che ha sostituito il noto puttaniere :down: che l'ha preceduta, ha dichiarato pochi giorni prima.

Convinto di scalfire la convinzione :mmmm: che la Grecia tornerà sul mercato dei tds nel 2014..........come riportato da Tommy qualche post fa, al pari dell'idea che su questo mercato andrà tutto bene, fintanto che reggerà la "pezza" messa dalla BCE (acquisti a gogo di carta straccia, ops tds "in difficoltà"), i cui tecnici (all'unisono con il Grande Mario) hanno fatto sapere che non potrà tenere all'infinito!

Meditate amanti dei tds, meditate!

PS Nel cartello dell'allegato di Tommy * l'Anziano Risparmiatore chiede: "Doste Piso ta Lepta Mas = Ridateci indietro i Nostri Soldi"

PS2 Nella foto del mio post ** il giovane greco scrive Pinao = Ho Fame, gli vogliamo credere?!
 
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Governo al FMI: gli 11 errori nel memorandum



di Demetra CAPA









Dura critica del governo e altri funzionari di Ue e Fmi, ma anche critiche per i grandi 11 errori memorandum incluso nel rapporto del FMI di ieri. Come riportato in un capitolo a parte, gli errori sono: coinvolgimento del FMI memorandum lenta a decidere e divennero, l'adeguamento ad altissima velocità, alti tassi di interesse, il ritardo nella decisione di ridurre il debito, ma anche la comunicazione errori "casuali" rivelato l'accordo sulla riduzione del debito e scenari uscita della Grecia dall'euro.

Gli errori includono anche: sciattezza nei negoziati, il disprezzo della recessione e l'impatto sull'economia, colpito dalla seconda revisione del disavanzo 2009, il tempo di inattività del deposito deflusso, le fissazioni del programma ha portato ad una spirale di recessione e l'accento sbagliato nel memorandum originale di aumentare le tasse, come abbiamo dovuto tagliare i costi e accelerare le privatizzazioni e la battaglia condotta contro l'evasione fiscale.

Con la Grecia Sig. Thanos Catsambas, Vice Direttore Esecutivo per la Grecia per coprire epitoli sollecita una maggiore flessibilità in abbondanza "Prerequisiti" del Memorandum.


Che cosa è stato fatto


In un allegato alla relazione (ex-post), la valutazione del memorandum con il "sé" del FMI ha citato "il parere delle autorità greche sui risultati del programma", come ottenuto nel corso di una visita di funzionari del FMI ad Atene il 20 - 22 marzo 2013 . Si sono tenute riunioni con funzionari sia l'attuale governo, ma anche da coloro che hanno partecipato ai negoziati del 2010 con i rappresentanti del settore bancario e la Banca di Grecia.


1. Partecipazione FMI memorandum. Stato espresso il parere che sarebbe meglio se la crisi avrebbe potuto essere risolta all'interno dell'Unione europea o della zona euro, ma né le autorità greche né l'UE o la BCE aveva l'esperienza necessaria di un tale programma. L'esperienza del fondo per risolvere la crisi ha reso necessaria la partecipazione al processo.

2. Velocità di Regolazione. La parte greca ritiene che la forma del "4-3-3 piano per ridurre il deficit inizialmente insistito nell'UE era troppo ambizioso e riflette un approccio legalistico nel trattare con i criteri di Maastricht e la procedura per i disavanzi eccessivi."

3. Tariffe altamente. Inoltre, è stato stimato che i tassi di prestito iniziale da parte degli Stati - membri "erano molto alti, creando dubbi sulla sostenibilità."

4. Non voleva inizialmente a ridurre il debito. Funzionari greci hanno sottolineato che "la Grecia stessa e dei suoi partner europei erano contro la ristrutturazione del debito all'inizio a causa delle preoccupazioni circa il costo politico interno, l'impatto sui fondi pensione e gli effetti di ricaduta", ma "col passare del tempo Questa possibilità è maturato ".

5. Errori comunicativi a riduzione del debito. "Ci sono stati un certo numero di movimenti non corretti avvenire prima di una proposta praticabile" si riferisce. Eventi a Deauville inaspettatamente portato indietro la ristrutturazione sul tavolo e "gravemente perturbato il mercato e anche in un momento in cui il programma ha mostrato un certo successo e gli spread greci cominciavano a diminuire." Più tardi, "la possibilità che la Grecia poteva lasciare l'euro è diventato una discussione pubblica con i partner della zona euro, una discussione che doveva avere successo a porte chiuse".

6. Negoziati Presto improvvisati. "I negoziati sono stati condotti in un tempo molto breve. Questo era costato. C'è stato un tempo sufficiente per il dialogo politico e di consultazione con le persone del livello di gestione. Portato a conoscenza limitata e non adattato alle specifiche condizioni della Grecia ".

7. Eluso recessione e impatto sull'economia. "L'opinione comune era che nessuno avrebbe potuto prevedere la profondità e la durata della recessione." Tuttavia, i funzionari hanno riconosciuto che le proiezioni macroeconomiche del programma avevano fatto pratica di rischio a causa di instabilità politica e di deposito deflussi. Inoltre, il calcolo dell'impatto delle misure fiscali, dei prezzi e del reddito, "l'elasticità è stata sottovalutata e questa performance minori entrate."

8. Battuta d'arresto della seconda revisione del deficit 2009. Le revisioni ex post che ha aumentato il disavanzo per il 2009 del 2% del PIL "fatto l'aggiustamento fiscale richiesto ancora più esigente."

9. Riuniti nessuna deflussi deposito. "Più attenzione dovrebbe essere data ad affrontare i deflussi di deposito" e l'impatto che questo ha avuto nel mantenere le condizioni del programma.

10. Anchilosi del programma ha portato ad una spirale di recessione. La parte greca dice 'vincoli di finanziamento ha portato a restrizioni obiettivi di flessibilità "e, a sua volta" un circolo vizioso "in cui la più profonda la recessione ha creato un maggiore bisogno di azione e ancora più profonda recessione ...

11. L'accento sbagliato nel memorandum originale di aumentare le tasse, abbiamo dovuto ridurre i costi, accelerare la privatizzazione e la lotta contro l'evasione fiscale. La parte greca dice fin dall'inizio aveva espresso dubbi "circa l'enfasi nel programma originale per aumentare le tasse" Da un lato, le tasse erano relativamente bassi e il loro aumento "è stato politicamente più facile." Maggiore sforzo "dovrebbe anche essere fatto all'inizio del programma di privatizzazione dei beni dello Stato e combattere l'evasione fiscale."


Dichiarazione Katsamba per "errori"


In una dichiarazione, il signor Thanos Catsambas, Vice Direttore Esecutivo per la Grecia (del 28 maggio) si riferisce allo stesso soggetto.

Rileva che le autorità greche considerano la relazione sulla valutazione ex-post del programma "perspicace ed equilibrata".


Fa notare che, in sostanza, dopo l'opposizione iniziale nella UE e il coinvolgimento del FMI è stato visto come il problema, "Grecia" era un "affare interno" della zona euro, gli interventi del Fondo monetario assegnato "in un tempo molto breve, senza dialogo politico sufficiente e, soprattutto, con il contributo insufficiente da parte delle autorità di adattarle alle condizioni specifiche dell'economia e l'Amministrazione greca ".

Inoltre, egli dice, che se la ristrutturazione del debito greco era diventato sia fin dall'inizio o molto prima di quanto non fosse aiuterebbe a limitare Tosh profondità della recessione, che è stata bloccata dalla Grecia, ma in accordo con i partner l'area dell'euro.

Mr. Catsambas sua lettera richiamando sostanzialmente maggiori requisiti e le condizioni di flessibilità è il programma: Rapporti che, nonostante il fatto che il risanamento dei conti pubblici era necessaria, e le riforme in modo strutturale, soprattutto in considerazione del fallimento della politica monetaria e del cambio , "le clausole di condizionalità dettagliate in molte aree del programma a volte è stata travolgente."

"Andando avanti è sempre stato utile per garantire che le azioni prerequisiti, non solo nel campo della politica fiscale, ma anche in tutte le aree di riforma strutturale è importanza macroeconomica fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi del programma", aggiunge.

 
La Pentola.

Grazie Tommy.

Che si stia scoperchiando la Pentola Ellenica?
O che la Copertina della BCE stia diventando troppo corta?
 
Grazie Tommy.

Che si stia scoperchiando la Pentola Ellenica?
O che la Copertina della BCE stia diventando troppo corta?

Mio parere ... il FMI mette le mani in avanti perchè vuole avere indietro integralmente il proprio prestito.
Addossa le responsabilità sul resto del gruppo (UE/BCE) spingendole verso l'OSI.
La Grecia è il soggetto principale, ma ha le mani legate ... essendo di fatto "commissariata".

Venendo a noi, ribadisco le mie "sensazioni" ... i risparmiatori (al momento) non verranno risarciti se non costretti per vie legali, (ma sappiamo quanto è difficile la "sola" vittoria nelle aule dei tribunali ... se non pagano, bisogna poi passare al sequestro dei beni di uno stato sovrano ...).

Nel momento in cui (tra un anno? due anni?) la Grecia riuscirà ad uscire (con i propri mezzi) dal programma di assistenza (il Memorandum) probabilmente cercherà di attuare misure compensative nei confronti dei propri risparmiatori di nazionalità (o residenza greca) tramite agevolazioni sulle dichiarazioni fiscali.

A questo punto si aprirà un varco (a mio avviso) per il resto dei risparmiatori dell'Eurozona per avere lo stesso identico trattamento.
Strada sempre in salita.

Altrimenti cause dirette presso il proprio intermediario, qualora si ravvisino irregolarità.
 
Mio parere ... il FMI mette le mani in avanti perchè vuole avere indietro integralmente il proprio prestito.
Addossa le responsabilità sul resto del gruppo (UE/BCE) spingendole verso l'OSI.

Ecco l'ulteriore prova provata che abbiamo a che fare con cialtroni che una volta promesso di aiutare il debitore poi lo seppelliscono.

Non hanno la minima idea di ciò che fanno e delle conseguenze delle proprie azioni ma continuano con protervia a proclamare le loro ricette.

E tutto ciò naturalmente con i nostri soldi.

:X
 
Mio parere ... il FMI mette le mani in avanti perchè vuole avere indietro integralmente il proprio prestito.
Addossa le responsabilità sul resto del gruppo (UE/BCE) spingendole verso l'OSI.
La Grecia è il soggetto principale, ma ha le mani legate ... essendo di fatto "commissariata".

Venendo a noi, ribadisco le mie "sensazioni" ... i risparmiatori (al momento) non verranno risarciti se non costretti per vie legali, (ma sappiamo quanto è difficile la "sola" vittoria nelle aule dei tribunali ... se non pagano, bisogna poi passare al sequestro dei beni di uno stato sovrano ...).

Nel momento in cui (tra un anno? due anni?) la Grecia riuscirà ad uscire (con i propri mezzi) dal programma di assistenza (il Memorandum) probabilmente cercherà di attuare misure compensative nei confronti dei propri risparmiatori di nazionalità (o residenza greca) tramite agevolazioni sulle dichiarazioni fiscali.

A questo punto si aprirà un varco (a mio avviso) per il resto dei risparmiatori dell'Eurozona per avere lo stesso identico trattamento.
Strada sempre in salita.

Altrimenti cause dirette presso il proprio intermediario, qualora si ravvisino irregolarità.

Opinione, assai rispettabile caro Tommy, ma un po' "politica" (senz'offesa) e con alcune imprecisioni sostanziali.

La causa legale alla Grecia NON si può fare perchè UFFICIALMENTE, lo Stato NON E' FALLITO => quindi niente risarcimento per tale via.

L'unica "via greca" passa inderogabilmente dalla decisione del Symvoulio tis Epikrateias, dovesse essere negativa (non esiste appello!) per i Risparmiatori, essi andranno direttamente alla Corte Europea per i Diritti dell'Uomo, ma in questo caso la Vicenda assume un rilievo di carattere europeo ed allora non saranno più i soli nostri Compagni di sventura greci coi loro simpatici cartelli (Vogliamo i Nostri Soldi indietro) a ricorrere!

Le Istituzioni Europee, come scrive l'amico Scrambler, coi nostri soldi (non dimentichiamolo: i Mercenari agiscono e si pagano lautamente coi nostri soldi, mica coi loro) hanno fatto un bel buco, manca però la ciambella di contorno!

Gli "sgravi fiscali" sono una bufala & utipia che i politici fanno credere di voler perseguire. Sarebbe infatti una misura ancora più iniqua del danno, infatti andrebbe ad interessare i Risparmiatori in misura proporzionale ai redditi e all'entità del nominale, che sarebbe comunque limitato.

La Grecia NON potrà uscire dal Commissariamento che fra un lustro (almeno), ma: 1) le andrebbe davvero grassa, 2) ammesso e affatto concesso che la situazione europea non precipiti o peggiori prima.

Al proprio intermediario o Banca di deposito del proprio ptf NON è necessario far causa (e quindi arricchire una categoria che annovera parecchi :eeh: inteso come pesce che non ama i gatti) per far valere i propri DIRITTI, come ampiamente dimostrato dalla 1^ Vittoria di un detentore (SWAPPATO) di tds greci altresì denominati GGB contro la sua amata Banka.

A disposizione per chiarimenti

Silvino
 
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Oscuri, aspetti sconosciuti del PSI



di Marikeri Tompra








1. Opaco e non registrati nel modello di voto in più PSI.

Secondo la legge del PSI, più 4050/12, potrebbe partecipare al processo e di votare solo le banche e le altre organizzazioni di gestione dei sistemi di valori mobiliari immateriali, cioè i guardiani delle obbligazioni, che la legge chiama "vincolo" e non da persone fisiche, obbligazionisti reali!

Nessun individuo ha un tale potere di qualsiasi agenzia / banca / custode di partecipare e di votare a favore alla modifica delle loro controparti e di scambio.

La Banca centrale europea sul parere espresso, a causa del ruolo istituzionale su 02/17/2012 (pochi giorni prima l'istituzionalizzazione del PSI plus) in relazione al progetto di legge 4050/12 fa chiaro riferimento alla opacità del processo di voto e a causa di questa violazione dei principi costituzionali di certezza del diritto e di legittimo affidamento dei titolari delle obbligazioni.

A differenza del pubblico non solo seguito le istruzioni della BCE, ma ha scelto di utilizzare autoritario voto elettronico opaco e scuro, anche se il risultato potrebbe essere influenzato negativamente e gli individui, la concessione delle borse greci del consorzio e Vondholders Communications Group LLC, la progettazione e la gestione del voto elettronico attraverso la piattaforma elettronica, www.greekbonds.gr e 100 iPads.

La Banca di Grecia, in un inedito ruolo di scorrettezza istituzionale, ha partecipato al processo, senza garantire la trasparenza e le procedure legali ", notando" senza elementi che invocano, proprio l'esistenza! di quorum e di maggioranza portate a termine per taglio il legame degli individui.

Gli individui non vedono il sopra come un appello perché chiede di annullare PSIplus solo per gli individui e non il tutto. Le banche e le persone giuridiche i gestori del sistema, hanno voluto "rifilato" i loro legami, presumibilmente perché previsto dalla legge 4046/2012 a copertura del danno subito attraverso la ricapitalizzazione e compensando tale perdita nei profitti futuri, qualcosa che non è previsto, ovviamente, per le persone.



2. Awesome (!) Anche chi ha progettato il PSI originale nel 2010 ha avuto l'idea di individui esclusi.

In un parere nel luglio 2010 su "come ristrutturare il debito greco", a pagina 8 in "ammissibili debito" avvocati Buchheit e Mitou Goulati, lo studio legale Cleary Gottlieb, consulente legale di ristrutturazione da parte del governo greco del debito greco del PSI plus, progettato e ristrutturazione del debito dell'Argentina, scritto testualmente:

"Una domanda interessante sarebbe se fosse riuscito a trovare un modo per escludere i vincoli di ristrutturazione detenuti da persone fisiche o almeno i termini di ristrutturazione per essere più mite.

Questo dipende da due cose. In primo luogo, l'importo totale delle obbligazioni detenute da individui in debito totale è relativamente piccolo.Obbligazionisti istituzionali riconoscono il beneficio in termini di relazioni pubbliche non ci sono le vedove e gli orfani che si lamentano per i notiziari serali. Se l'esclusione di individui aumenta notevolmente il sacrificio economico da apportare agli obbligazionisti istituzionali allora queste simpatie andranno.

In secondo luogo, qualche meccanismo deve essere trovata che permetterà al governo di determinare il numero di obbligazioni detenute da persone fisiche al momento dell'annuncio della ristrutturazione così perché gli individui sono esenti, obbligazioni di terzi non trasferire temporaneamente per passare il tempesta di ristrutturazione nelle mani di individui per evitare di essere incluso nella ristrutturazione ".

Le obbligazioni detenute da persone fisiche greche sono 2,3 miliardi di euro e un valore minore straniero, quindi il tutto in relazione al debito complessivo di 206 miliardi che è stato incluso nel taglio di capelli è stato divertente!

L'eccezione di individui aveva richiesto e responsabile della direzione 23 ° gestione del debito della Ragioneria Generale.


3. Ignorare le opinioni di stato greci e osato l'ovvio.


Ignorare lo stato greco le opinioni di queste istituzioni e non ha il coraggio di proteggere gli obbligazionisti greci, come ha fatto l'Islanda, che proteggeva e compensata solo islandesi depositanti, che era abbastanza recentemente dalla Corte EFTA europea, con un eccellente razionale che coinvolge il caso di individui greci, che non è la discriminazione nei confronti dei depositanti inglesi e olandesi, non compensato.

Gli individui hanno fiducia nei giudici del CoE.


* Signora Marikeri Tompra è un avvocato
 
Grecia: no Corte Strasburgo ricorsi su swap titoli, prima decida Atene

Sul ricorso per incostituzionalita' della legge di emergenza




Roma, 11 giu - Semaforo rosso dalla Corte europea per i diritti dell'Uomo ai ricorsi presentati da un pool di avvocati italiani e greci contro lo swap dei titoli di Stato attuato da Atene a marzo dell'anno scorso.

Con una serie di decisioni conformi, secondo quanto si apprende, Strasburgo ha stabilito che prima di pronunciarsi nel merito occorre attendere l'esito, davanti alla Corte suprema amministrativa greca, della procedura avviata da un gruppo di obbligazionisti greci.

In questo caso gli investitori chiedono di far riconoscere l'illegittimita' costituzionale della legge di emergenza del febbraio 2012 che ha introdotto retroattivamente le clausole di azione collettiva, rendendo possibile l'imposizione forzosa dell'offerta di scambio anche a coloro che non l'avevano accettata.

Un'operazione che ha comportato una decurtazione del valore nominale dei titoli di oltre il 50%, un allungamento delle scadenze dei titoli (fino a 30 anni) e una riduzione del tasso di rendimento, con una perdita complessiva effettiva stimabile tra il 70% e l'80% dell'investimento originario.

"Cio' non significa che le speranze dei bondholder di ottenere giustizia a Strasburgo - spiega Andrea Saccucci, professore di diritto internazionale che assiste assieme all'avvocato Massimiliano Massara centinaia di obbligazionisti - siano definitivamente sfumate, giacche' i ricorsi potranno comunque essere riproposti all'esito della procedura interna ove questa avesse, come sembra assai probabile, un esito negativo".

Una volta che il giudice di Atene si sara' pronunciato la Corte europea dovra' infatti esaminare il merito dei ricorsi e valutare se sia stato imposto agli investitori privati un sacrificio eccessivo.

Secondo i legali, giochera' a favore dei ricorrenti anche la recente ammissione di colpa del Fondo monetario internazionale sulla gestione della crisi greca.

Una presa di posizione che potrebbe aiutare a dimostrare come l'imposizione forzosa dell'offerta di scambio "non fosse - spiega ancora Saccucci - affatto giustificata dalla necessita' di procedere a una complessiva ristrutturazione del debito pubblico per riportarlo in linea con i parametri richiesti dall'Europa al fine della concessione dei finanziamenti di salvataggio".

Nel frattempo, per alcune categorie di bondholder si e' aperta un'altra strada, cioe' quella di ricorrere all'arbitrato internazionale.

In particolare, alcuni Stati hanno concluso con la Grecia accordi bilaterali di protezione degli investimenti che prevedono la possibilita' per gli investitori privati di attivare un arbitrato all'Icsid (International Center for the Settlement of Investment Disputes).

Si tratta della stessa strada intrapresa dalla Task force Argentina (emanazione dell'Abi) per difendere gli interessi di migliaia di bondholder italiani dopo il default del 2001.

In questo caso il ricorso all'Icsid, ancora in corso a distanza di anni, e' stato possibile sulla base del trattato bilaterale esistente tra Italia e Argentina.

Nella vicenda greca, invece, i risparmiatori italiani non possono ricorrere all'Icsid poiche' il nostro Paese non ha concluso simili trattati bilaterali con la Grecia.

L'arbitrato internazionale rappresenta invece una chance in piu' per, ad esempio, gli investitori di nazionalita' slovena e per quelli di nazionalita' albanese.

Infine c'e' chi ha gia' usato la carta dell'arbitrato Icsid: si tratta di una banca slovacca, la Postova banka, che ha registrato la domanda il 20 maggio scorso.

Sim 11-06-13 15:53:04 (0350)

Grecia: no Corte Strasburgo ricorsi su swap titoli, prima decida Atene - Corriere della Sera
 
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Aspetti oscuri e sconosciuti del PSI, si lamentano Associazione Individui Obbligazionisti del Tesoro - "Lo Stato greco non ci ha schermato»

12/06/13 - 13:07




Per gli aspetti oscuri e sconosciuti del PSI plus, parla in una nota l'Associazione per Individui Obbligazionisti del governo greco.
Gli obbligazionisti caratterizzano opaco e incerto come il voto del PSI plus, mentre la colpa dello stato greco che ha ignorato il consiglio alle persone esenti e non tutelare gli obbligazionisti.

I dettagli annuncio recitano:



Scuro, aspetti sconosciuti dello PSI+



1. ADIAFANIS E ADILOS lo schema di voto in PSI+

Secondo la legge del PSI, più 4050/12, potrebbe partecipare al voto solo le banche e le altre organizzazioni di sistemi di gestione titoli immateriali, cioè i guardiani delle obbligazioni, che la legge "chiamato" individui "bond" e non, reali obbligazionisti!.

Nessun individuo ha un tale potere di qualsiasi agenzia / banca / custode di partecipare e di votare a favore alla modifica di legame e di scambio.

La Banca centrale europea sul parere espresso per il suo ruolo istituzionale a 1722012 (pochi giorni prima l'istituzionalizzazione del PSI plus) in relazione al progetto di legge 4050/12, fa chiaro riferimento alla opacità del processo di voto e la causa di questa violazione principi costituzionali di certezza del diritto e di legittimo affidamento dei titolari delle obbligazioni.

A differenza del pubblico non solo seguito le istruzioni della BCE, ma ha scelto di utilizzare autoritario ed opaco voto elettronico "dark", anche se il risultato potrebbe influenzare contesto e individui favorevole, la concessione delle borse greci del consorzio e Vondholders Communications Group LLC il pianificazione e gestione del voto elettronico attraverso www.greekbonds.gr piattaforma elettronica e 100 iPads.

La Banca di Grecia, in un inedito ruolo di scorrettezza istituzionale, ha partecipato al processo, senza garantire la trasparenza e le procedure legali ", notando" senza elementi che invocano, proprio l'esistenza! di quorum e di maggioranza, per compiuto il "taglio di capelli" di titoli di individui.

Gli individui non vedono il sopra come un motivo, perché cercano di annullare PSIplus solo ai singoli individui e non il tutto. Banche e altri istituzionale, ha voluto "rifilato" i loro legami,

(Presumibilmente perché è stato istituito dalla legge 4046/2012 a copertura del danno subito attraverso la ricapitalizzazione e compensando la perdita dei loro guadagni futuri, che non è previsto, ovviamente, per le persone fisiche), così io chiamo "koureftikan» .

2. Impressionante! anche chi ha progettato il PSI originale, dal 2010 ha avuto l'idea di escludere gli individui.

In un parere nel luglio 2010 su "come ristrutturare il debito greco", a pagina 8 in "ammissibili debito" avvocati Buchheit e Mitou Goulati, lo studio legale Cleary Gottlieb, consulente legale di ristrutturazione da parte del governo greco del debito greco del PSI plus, progettato e ristrutturazione del debito dell'Argentina, scritto testualmente: "Una domanda interessante sarebbe se fosse riuscito a trovare un modo per escludere i vincoli di ristrutturazione detenuti da persone fisiche o almeno ristrutturare i termini per essere più mite. Questo dipende da due cose. In primo luogo, l'importo totale delle obbligazioni detenute da individui in debito totale è relativamente piccolo. Obbligazionisti istituzionali riconoscono il beneficio in termini di relazioni pubbliche non ci sono le vedove e gli orfani che si lamentano nei telegiornali serali ... ".

Le obbligazioni detenute da soggetti greci valgono 2,3 miliardi di euro in modo che il tutto in relazione al debito complessivo di 206 miliardi che è stato incluso nel taglio di capelli è stato divertente!

L'eccezione di individui aveva richiesto e responsabile della direzione 23 ° gestione del debito del General Accounting Office con sottomissione al Consiglio dei Ministri il 24.2.2012 pochi giorni prima del PSI.

3. Ignorare le opinioni Stato greco e osato l'ovvio.

Ignorare lo stato greco le opinioni di queste istituzioni e non ha il coraggio di proteggere gli obbligazionisti greci, come ha fatto l'Islanda, che proteggeva e compensata solo islandesi depositanti, che era abbastanza recentemente dalla Corte EFTA europea, con un eccellente razionale che coinvolge il caso di individui greci, che non è la discriminazione nei confronti dei depositanti inglesi e olandesi, non compensato.

A quanto pare il governo greco si inchinò ai desideri dei proprietari premi di rischio, noti come CDS, essere 'tagliato' legami di individui con illegale, maniera incostituzionale "koureftikan ', così dopo, il comitato di ISDA, decidere che la "taglio di capelli" era obbligatoria e non volontaria, quindi non c'era "credit event" per la Grecia, cioè il fallimento, e, come tale, per riempire i CDS. Semplice!


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