Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci

Essa non osta nuovo fallimento greco e il pagamento dei CDS ISDA - una crescente pressione per la partecipazione al PSI + governo greco

03/04/12 - 12:46







Essa non osta nuovo sistema di pagamento fallimento Greco CDS del ISDA, stando alle informazioni molto affidabile per quanto riguarda le obbligazioni greche sono soggette al diritto straniero.


Come già detto, se non pagate le obbligazioni oggetto di diritto estero, è possibile innescare l'attivazione dei nuovi CDS greci.
Ma la scorsa settimana il governo greco ha avuto l'approvazione dell'Eurogruppo di non pagare gli obbligazionisti una legge straniera non parteciperanno al + PSI.

Ricordato che il termine per i creditori di partecipare a PSI + queste obbligazioni scadono il 18 aprile, dopo le notizie di continui rinvii alle riunioni degli obbligazionisti. Questi legami valore di 8,3 miliardi di euro.

Già il governo sembra essere nei guai con l'emissione di obbligazioni soggette a leggi straniere, e incoraggia i proprietari a partecipare al PSI +.

Secondo un rapporto del Financial Times, un funzionario del ministero delle Finanze greco dice che è necessario per partecipare PSI + I titolari di obbligazioni estere di diritto greco e di accettare haircut del 75%, dato che, come ha dichiarato "ci sarà un offerta migliore."

"Il governo greco insiste che non c'è denaro c'è per pagare gli obbligazionisti di una legge straniera 'è evidenziato in una pubblicazione del FT, confermando la fonte del ISDA che in questo caso ci saranno nuovi greca e il nuovo premio per il pagamento del rischio di default.

Infatti, l'analista Harvinder Sian di RBS ha commentato due giorni fa che "la legge greca di cambio estero delle obbligazioni è un'altra fonte di preoccupazione per la zona euro e gli investitori".

Ha dichiarato però che "il mercato non dovrebbe essere troppo preoccupati, perché la posta in gioco è alta per le obbligazioni greche e del diritto straniero non minacciare il PSI intera +».


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
NEWS DAI RISPARMIATORI GRECI





2012/05/04 Giovedi 'alle 12 avremo il nostro primo incontro al di fuori del ministero delle Finanze. Chiediamo un incontro con gli agenti del Ministero e le parti di risolvere la questione della compensazione per gli individui. Ci saranno tutti lì.

Mercoledì prossimo al 2012/04/04 05:00 il Professor Chrysogonos sarà ad Atene e terrà una conferenza stampa sul tema della domanda di annullamento degli individui a Crystal City Hotel in Piazza Karaiskaki.

Annunciamo oggi che il Primo Vice Presidente Emil Kylitis rassegnato le dimissioni dalla tesi provvisorio. Mr. Kylitis combattente rimane un membro del club e vi ringraziamo per il contributo importante di questi mesi molto difficili. Tesi provvisoria rimarrà fino alla elezione di quattro ufficiali eletti.

Il Comitato FPOED
 
1333451269greciafpoed.jpg
 
Domanda di annullamento del PSI presentato da parte di individui greci

Organizzare una manifestazione Giovedi pomeriggio nella Costituzione


PUBBLICAZIONE: 11:40 | Ultimo aggiornamento: 11:45



Domanda di annullamento della ministeriale atti relativi al prestito obbligazionario del programma di cambio (PSI) presenterà al Consiglio di Stato, l'Associazione per il governo individui obbligazionisti greco.

Per il deposito di questa applicazione sarà rappresentato dalla legge Uffici Chrysogonou Costas H. e John A. Gkitsaki. Infatti, domani pomeriggio (17:00) il professore costituzionalista presso l'Università Aristotele di Salonicco Mr. K. Chrysogonos terrà una conferenza stampa ad Atene sul tema di una domanda di annullamento degli individui.

A mezzogiorno Giovedi 5 aprile l'Associazione per il governo individui obbligazionisti greca terrà il suo primo incontro al di fuori del ministero delle Finanze.

L'applicazione del club, membri attivi di cui ora superare il 2000, si incontra con gli agenti del Ministero e le parti di risolvere la questione della compensazione per gli individui.


(To Vima)


***
Contiamo, domani, di avere un resoconto delle tesi dei due legali ellenici.
 
Il taglio del debito greco è stato deciso nel 2010









Il debito greco taglio è stato deciso nel 2010 ha rivelato l'allora rappresentante della Grecia al FMI Panagiotis Roumeliotis a parlare con una nuova cartella nella TV Sky sul come siamo arrivati ​​nel memorandum.


Come l'onorevole Roumeliotis "di solito, quando il Fondo deve affrontare un paese con problemi strutturali e un deficit di bilancio significativi e ad alto debito, le consiglia di andare direttamente alla ristrutturazione del debito.


In Grecia, il Fondo non ha potuto da sola prendere la decisione di spingere il paese a fare la ristrutturazione del debito. Perché temere gli effetti destabilizzanti della zona euro da tali atti, e l'impatto della destabilizzazione della zona euro nel sistema finanziario globale.


Hanno detto che dovrebbe diventare una svalutazione interna. Come diventare una svalutazione interna? Con la politica fiscale, una riduzione dei salari e delle pensioni, mentre se applicata nel settore pubblico in primo luogo, e ha ridotto la spesa pubblica e quindi ridurre il deficit di bilancio, ma utilizzato anche il cosiddetto strutturale modifiche in modo che l'economia riprenderà traiettoria di crescita entra attraverso il rilascio. Questo era l'approccio perché non potevano utilizzare la politica del cambio.

Mr. Roumeliotis ha aggiunto che il "modello" non è stato testato di nuovo in un altro paese ed era "la prima volta che il fondo è stato di fronte a un paese in cui non mi piace è possibile utilizzare tutti gli strumenti."



Mr. Roumeliotis ha annunciato che il Fondo inizialmente ha accettato di non premere la Grecia ad un altro per ristrutturare il proprio debito ", ma con l'avvertenza che questo avverrà immediatamente dopo la firma del memorandum".


Infatti ha rivelato che il luglio 2010, invitato da l'allora capo Strauss-Kahn nel suo ufficio e ha detto che deve "portare nei vostri principi, non ufficiale ovviamente, perché non può essere raccontata, perché potrebbero causare grande fermento sui mercati che devono essere esercitati pressione sui cittadini europei di suscitare un processo di ristrutturazione del debito, perché il debito sta crescendo ad una velocità pazzesca e non possiamo controllare a un certo punto. "

Il capo della missione del FMI in Grecia Pooul Thomsen ha riferito i salari per indicare che "un aspetto del programma, che non era ancora chiaro quando siamo venuti, sono stati i suggerimenti di molti, anche all'interno del mio team che dovranno tagliare i salari esteso al settore privato. Dopo una lunga discussione con le parti sociali si convinse che non era necessario. "

In taglio debito greco e ha detto il capo della dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker, che ha ammesso che ci fosse una discussione all'inizio del programma in cui il Fondo monetario internazionale ha detto che la Grecia dovrebbe fare una profonda ristrutturazione, un taglio di capelli all'inizio del programma.

Tuttavia questo non è accaduto, perché "in quel momento non pensavo che sarebbe stato giusto, perché non sapevamo quali sarebbero gli effetti complessivi di un tale passo e ho deciso di prendere un'altra strada".

Commentando la recessione che si è verificato per l'economia greca, Jean-Claude Juncker ha ammesso che "non sufficientemente sottolineato lo sviluppo danni in Grecia. Abbiamo insistito molto sul consolidamento fiscale. Senza dubbio e senza alternative che la Grecia doveva consolidare le finanze pubbliche. Ma sarebbe più saggio e più sensato concentrarsi immediatamente sullo sviluppo ".

George Papaconstantinou, 2009-2011 ministro delle Finanze ha detto che la Grecia si trovava di fronte all'inizio di un problema di compatibilità anche tra la troika (Fmi, Commissione europea, BCE) perché non avevano mai imparato a lavorare insieme.

Infatti, il sig Roumeliotis è stato notato che a volte grandi lotte, le lotte troppo grandi. "In primo luogo fin dall'inizio il FMI aveva detto che il periodo di aggiustamento, sulla base del memorandum prima, dovrebbe essere molto maggiore. Questo non è stato fatto. Per ragioni che tutti sappiamo, e cioè perché la Germania ha voluto punire la Grecia ha un piccolo periodo di regolazione di tre anni e altri due anni per ripagare il debito, il prestito sarà necessario per la Grecia dalla zona euro.


L'approccio ha portato la zona euro di applicare un tasso molto alto che non aveva accettato fin dall'inizio, Strauss-Kahn e il Fondo monetario internazionale ", ha detto Roumeliotis.

Nel frattempo, il signor Juncker ha ammesso che all'inizio del programma è stata spingendo per periodo di adattamento maggiore, 5-6 anni e tassi più bassi, ma i tedeschi si sono opposti.

Eurogruppo ha sottolineato che il capo ha sempre opposto coloro che hanno cercato di guidare la Grecia dai euro e per costruire un progetto politico che non lascerebbe spazio per la Grecia di rimanere nella zona euro. "E 'stato il periodo più duro ho affrontato come presidente dell'Eurogruppo» osservato Juncker.


Fonte: Sky (Imerisia.gr)


***
Da leggere. Se confermate, affermazioni molto pesanti.
Lo inserisco anche qui, da valutare per gli aspetti "legali".
 
Il taglio del debito greco è stato deciso nel 2010









Il debito greco taglio è stato deciso nel 2010 ha rivelato l'allora rappresentante della Grecia al FMI Panagiotis Roumeliotis a parlare con una nuova cartella nella TV Sky sul come siamo arrivati ​​nel memorandum.


Come l'onorevole Roumeliotis "di solito, quando il Fondo deve affrontare un paese con problemi strutturali e un deficit di bilancio significativi e ad alto debito, le consiglia di andare direttamente alla ristrutturazione del debito.


In Grecia, il Fondo non ha potuto da sola prendere la decisione di spingere il paese a fare la ristrutturazione del debito. Perché temere gli effetti destabilizzanti della zona euro da tali atti, e l'impatto della destabilizzazione della zona euro nel sistema finanziario globale.


Hanno detto che dovrebbe diventare una svalutazione interna. Come diventare una svalutazione interna? Con la politica fiscale, una riduzione dei salari e delle pensioni, mentre se applicata nel settore pubblico in primo luogo, e ha ridotto la spesa pubblica e quindi ridurre il deficit di bilancio, ma utilizzato anche il cosiddetto strutturale modifiche in modo che l'economia riprenderà traiettoria di crescita entra attraverso il rilascio. Questo era l'approccio perché non potevano utilizzare la politica del cambio.

Mr. Roumeliotis ha aggiunto che il "modello" non è stato testato di nuovo in un altro paese ed era "la prima volta che il fondo è stato di fronte a un paese in cui non mi piace è possibile utilizzare tutti gli strumenti."



Mr. Roumeliotis ha annunciato che il Fondo inizialmente ha accettato di non premere la Grecia ad un altro per ristrutturare il proprio debito ", ma con l'avvertenza che questo avverrà immediatamente dopo la firma del memorandum".


Infatti ha rivelato che il luglio 2010, invitato da l'allora capo Strauss-Kahn nel suo ufficio e ha detto che deve "portare nei vostri principi, non ufficiale ovviamente, perché non può essere raccontata, perché potrebbero causare grande fermento sui mercati che devono essere esercitati pressione sui cittadini europei di suscitare un processo di ristrutturazione del debito, perché il debito sta crescendo ad una velocità pazzesca e non possiamo controllare a un certo punto. "

Il capo della missione del FMI in Grecia Pooul Thomsen ha riferito i salari per indicare che "un aspetto del programma, che non era ancora chiaro quando siamo venuti, sono stati i suggerimenti di molti, anche all'interno del mio team che dovranno tagliare i salari esteso al settore privato. Dopo una lunga discussione con le parti sociali si convinse che non era necessario. "

In taglio debito greco e ha detto il capo della dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker, che ha ammesso che ci fosse una discussione all'inizio del programma in cui il Fondo monetario internazionale ha detto che la Grecia dovrebbe fare una profonda ristrutturazione, un taglio di capelli all'inizio del programma.

Tuttavia questo non è accaduto, perché "in quel momento non pensavo che sarebbe stato giusto, perché non sapevamo quali sarebbero gli effetti complessivi di un tale passo e ho deciso di prendere un'altra strada".

Commentando la recessione che si è verificato per l'economia greca, Jean-Claude Juncker ha ammesso che "non sufficientemente sottolineato lo sviluppo danni in Grecia. Abbiamo insistito molto sul consolidamento fiscale. Senza dubbio e senza alternative che la Grecia doveva consolidare le finanze pubbliche. Ma sarebbe più saggio e più sensato concentrarsi immediatamente sullo sviluppo ".

George Papaconstantinou, 2009-2011 ministro delle Finanze ha detto che la Grecia si trovava di fronte all'inizio di un problema di compatibilità anche tra la troika (Fmi, Commissione europea, BCE) perché non avevano mai imparato a lavorare insieme.

Infatti, il sig Roumeliotis è stato notato che a volte grandi lotte, le lotte troppo grandi. "In primo luogo fin dall'inizio il FMI aveva detto che il periodo di aggiustamento, sulla base del memorandum prima, dovrebbe essere molto maggiore. Questo non è stato fatto. Per ragioni che tutti sappiamo, e cioè perché la Germania ha voluto punire la Grecia ha un piccolo periodo di regolazione di tre anni e altri due anni per ripagare il debito, il prestito sarà necessario per la Grecia dalla zona euro.


L'approccio ha portato la zona euro di applicare un tasso molto alto che non aveva accettato fin dall'inizio, Strauss-Kahn e il Fondo monetario internazionale ", ha detto Roumeliotis.

Nel frattempo, il signor Juncker ha ammesso che all'inizio del programma è stata spingendo per periodo di adattamento maggiore, 5-6 anni e tassi più bassi, ma i tedeschi si sono opposti.

Eurogruppo ha sottolineato che il capo ha sempre opposto coloro che hanno cercato di guidare la Grecia dai euro e per costruire un progetto politico che non lascerebbe spazio per la Grecia di rimanere nella zona euro. "E 'stato il periodo più duro ho affrontato come presidente dell'Eurogruppo» osservato Juncker.


Fonte: Sky (Imerisia.gr)


***
Da leggere. Se confermate, affermazioni molto pesanti.
Lo inserisco anche qui, da valutare per gli aspetti "legali".

Bisogna creare una cartella di documentazioni, dichiarazioni ecc. classificate. C'era un utente che stava portando avanti un lavoro del genere, sta continuando?
 
NEWS DAGLI OBBLIGAZIONISTI GRECI


Richiesta di annullamento legale




Siamo lieti di annunciare che l'Associazione per persone selezionate per rappresentare il tema di deposito della domanda di annullamento contro gli atti ministeriali relativi al PSI, gli Uffici di legge di C. Costas e John A. Chrysogonou Gkitsaki.
Mr Chrysogonos costituzionalista è professore presso l'Università Aristotele di Salonicco e il signor Gkitsakis è professore di Diritto Amministrativo presso la stessa università

Chiarimento deve essere indicato di seguito
  • Il costo iniziale del deposito di annullamento dinanzi al Consiglio d'Europa e le corti europee saranno a carico dell'Associazione per tutti i membri che desiderano partecipare nella domanda.
  • I membri parteciperanno avrà delegati a pagare gli avvocati allo 0,5% dell'importo aggiuntivo di essere ricevuto dal governo greco in relazione al valore dei nuovi messaggi di scambio) obbligazioni, come e quando pagare.
  • Va notato che in caso di risoluzione extragiudiziale dei partecipanti pubblici non avrà alcun obbligo di avvocati, ma solo se ottenuta attraverso la mediazione di questi avvocati.
  • Essa, inoltre, non hanno l'obbligo di tali avvocati qualora i giudici hanno confermato le altre seguiranno.
  • Tutti hanno il vantaggio di obbligazionisti a partecipare l'intero importo del credito, perché la domanda sarà presentata alla Corte europea, se ci arriviamo, verrà richiesto importi specifici per individui specifici.
PRECISAZIONI

Per partecipare al ricorso di annullamento è previsto per completare l'autorizzazione e inviato all'indirizzo di posta elettronica chrysogonos.gitsakis @ gmail.com o via fax 2117803533. autorizzazione devono semplice firma senza autentica.
Nel caso di più contitolari è bene essere autorizzato da tutti i titolari.
Insieme con l'autorizzazione devono essere trasmesse e una lettera di ricevuta (dichiarazione) della Banca o altra organizzazione (per esempio, di intermediazione, ecc), da cui l'obbligazionista acquistato i titoli, l'importo dei prestiti obbligazionari e la loro durata (data) prima del PSI. Da questo dovrebbe emergere:
a) Il numero dei prestiti obbligazionari singolarmente o contitolare,
b) la quantità (valore nominale) di ciascuno dei titoli
c) il costo e
d) la sua durata (data di scadenza) di ciascun titolo.
Questo certificato deve essere datato 9 marzo, che è l'ultimo giorno prima del PSI.

Se la banca non ti dà la tua posizione, il 9 marzo dovrà chiedere con l'applicazione. Nel mezzo e va al processo è possibile inviare il fax 2117803533 o e-mail chrysogonos.gitsakis @ gmail.com ultima istruzione recente che avete tra le mani, insieme ad una affermazione che non avete fatto una vendita o qualsiasi altro cambiamento . Termine ultimo per la ricezione di fax ed e-mail è 2012/04/15 anticipare le scadenze in seno al Consiglio di Stato.
Per collegamento diventa facile e perché il volume di dati è grande, si prega di inviare i documenti via fax o e-mail allo stesso tempo e non tardare.

I documenti finali (dichiarazione e autorizzazione) con firme in originale devono essere inviate fino alla fine di maggio 2012 (insieme a una loro fotocopia) a:. PO Box 48012, 13201 Athens Petersburg La missione dovrebbe essere una semplice lettera perché non c'è invierà una casella di posta registrata. ( Qui e autorizzazione pdf )

Infine, si precisa che questi avvocati hanno preso la piena rappresentanza legale dell'Associazione o dei suoi membri in tutte le questioni giuridiche relative alle loro controparti. Si è impegnata a esercitare per conto dell'Associazione e quei membri che desiderano partecipare, la domanda di annullamento in Consiglio d'Europa e la Corte europea. Per domande che solo fatte da un avvocato si possono porre domande compilando il modulo sottostante. Domande Per favore, non inviare fax ed e-mail, perché non avranno risposta.


Per le altre questioni legali, in particolare al fine di danni sostenendo, l'Associazione in breve tempo, subito dopo il deposito della domanda di annullamento, fornirà indicazioni specifiche ai suoi membri, una proposta per la cooperazione con gli studi legali di cui sopra o altro.
 
La domana di autorizzazione dei bondholder greci



AUTORIZZAZIONE

Il / I__________________ (nome) _____________________ (nome) __________ (padre), un residente di ________________ (città) ___________ (street) ___ (numero), con ar.delt.taft. __________ E contatto _________ (fisso), ___________ (mobile) e ______________________________ (Indirizzo e-mail) autorizza gli avvocati Chrysogono Costas, e John AMDSTH 2387 Gkitsaki, AMDSTH 5227, congiuntamente o individualmente, per preparare, firmare e deporre davanti al Consiglio di Stato una domanda di annullamento di atti amministrativi da cui lo scambio realizzato i titoli di Stato greci ha dichiarato, del valore nominale di EUR __________________ Data della scadenza nuovi legami s con minore __________________________________________________________ valore nominale del 53,5% e scade termine fino al 2042. anche autorizzare gli stessi avvocati insieme o singolarmente per rappresentare al pubblico di tale giudice a sostegno di tale richiesta e, se la decisione non sarà rilasciato soddisfacente, a mano e supporto a mio nome dinanzi alla Corte europea dei diritti dell'uomo, riguardante la violazione dei miei diritti fondamentali sanciti dalla Convenzione europea dei diritti dell'uomo ei suoi protocolli addizionali. Oneri netti per tutto quanto sopra sarà a carico degli avvocati delegati. In caso di successo Accetto di pagare gli avvocati ai delegati dello 0,5% (mezzo per cento) dell'importo aggiuntivo di essere ricevuto dal governo greco in relazione al valore del nuovo (post scambio) legame, per questo motivo. Afferma esplicitamente che l'obbligo di pagare tale percentuale non esiste per qualsiasi quantità od altro beneficio (in particolare compensati con i debiti fiscali, ecc) ho pagato volontariamente, senza alcuna interferenza da questi avvocati, dal governo greco sulla normativa o amministrativa transazione e non correlato al contenzioso che lo scambio del mio legame.

Data
____ Exousiodot___
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto