COMMENTI GIORNATA DI BORSA 22/12/08 .....Ingresso libero

Cià Ciobby, come vanno gli acciacchi? SEi in postazione o ancora sul cell? :(

Oggi meglio, la RMN ha detto: due maledette erniacce del disco !
Nell'epoca del Cd,DVD, Mp3 chiavette USB io ho ancora il disco! E pure scassato!

Oggi ho il portatile sul letto collegato al cell, quindi un po' a singhiozzo ma OPERATIVO !

Qui a FIATopoli oggi c'è una nebbia della madonna.
Nella Capitale immagino sempre sole, no ?

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Fino ad ora sono long ma è come se flattassi e sono due.
Due sedute consecutive senza movimenti .

Ma il pilota automatico longo in questi utlimi giorni dell'anno e a questo punto anche nei primi, sarà + premiante, ma non credo che sia una valutazione troppo riservata.
Chi fa di disciplina e freddezza le sue doti per tradare lo sa bene e questi piccoli o medi rossi non dovrebbero farlo desistere.

Il resto è attesa. :up:

Oggi meglio, la RMN ha detto: due maledette erniacce del disco !
Nell'epoca del Cd,DVD, Mp3 chiavette USB io ho ancora il disco! E pure scassato!

Oggi ho il portatile sul letto collegato al cell, quindi un po' a singhiozzo ma OPERATIVO !

Qui a FIATopoli oggi c'è una nebbia della madonna.
Nella Capitale immagino sempre sole, no ?

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Dai che ti rimetti Ciobby, passerà pure questa, addà passa a nuttata no? :up:

A Roma si, ieri e oggi due fantastiche giornate di sole e temperatura fredda ma secca.

Accorrete in massa su questo topic, che lasciate le vostre perle di saggezza popolare od i vostri poco saggi, a mio parere, "Grafologici geroglifici" poco importa, la fortuna cmq sarà parte integrante della vostra operatività.

Ingresso libero

Vanno bene anche le PIRLE di saggezza !

Sprimete la Vostra SAGGITA'

Tutti i libri dicono che nel trading il 30% è tecnica ed il 70% è carattere.

Per cui invece di studiare tanto per arrivare al 30%, migliorate il Vostro carattere !:D

Vanno bene anche le PIRLE di saggezza !

Sprimete la Vostra SAGGITA'

Tutti i libri dicono che nel trading il 30% è tecnica ed il 70% è carattere.

Per cui invece di studiare tanto per arrivare al 30%, migliorate il Vostro carattere !:D

Io il libro che dici tu , l'ho già finito e che risultati!!! :D

Buon giorno a tutti e ben svegli, eh!!
Sono Long da 19530, la giornata è ancora lunga e dopo le 15.00 vedremo cosa fare.
Buon pranzo a tutti. :p

Chissà che tra il lusco e il brusco , ci sia una fiammata di luce improvvisa a mò di pacco regalo gigante dell'abbronzato afroamericano?

La ditta ringrazierebbe vivamente ed i mercati pure.

Una bella anticipazione di un progetto del dopo insediamento e andiamoooooo!!!! :D

Fino alla befana dovrete mollare l'operatività no?
I regali per le mugliere, per le girlfriend per i pargoli , poi i cenoni , le vigilie, i primi dell'anno le befane......La settimana bianca, nun ce la metti?
Insomma , la borsa aspetta che cominciate a mollare l'attenzione e poi vi piazza un 20% tra capo e collo che fa commentare cosi.......! " Ah! che figli de mign....ta se m'ero messo longo". :D

Ma nel frattempo che ci dirà Branko? :D

Dai che ti rimetti Ciobby, passerà pure questa, addà passa a nuttata no? :up:

A Roma si, ieri e oggi due fantastiche giornate di sole e temperatura fredda ma secca.

Ma certo che mi rimetto, sono un sabaudo "guregn" (translate: duro come il ferro). Ha da passà 'a nuttata, ma dopo tre settimane sta già un po' passano.
Basta tristezze.

Allora, qui nebbia fredda e umida, e intanto sono in gain (19505):D messo trailing stop a 19485... vedremo.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto