COMMENTI GIORNATA DI BORSA 22/12/08 .....Ingresso libero

Chissà che tra il lusco e il brusco , ci sia una fiammata di luce improvvisa a mò di pacco regalo gigante dell'abbronzato afroamericano?

La ditta ringrazierebbe vivamente ed i mercati pure.

Una bella anticipazione di un progetto del dopo insediamento e andiamoooooo!!!! :D
si
Ma, chissà se il cazzaro figo abbronzato, dopo aver promesso 2,5 milioni di posti di lavoro, poi portati a 3, magari ci chiama.:lol:
Mi facesse ministro dei fanca.zzisti te faccio subito sottosegretario!:lol:

Fino alla befana dovrete mollare l'operatività no?
I regali per le mugliere, per le girlfriend per i pargoli , poi i cenoni , le vigilie, i primi dell'anno le befane......La settimana bianca, nun ce la metti?
Insomma , la borsa aspetta che cominciate a mollare l'attenzione e poi vi piazza un 20% tra capo e collo che fa commentare cosi.......! " Ah! che figli de mign....ta se m'ero messo longo". :D

Ma nel frattempo che ci dirà Branko? :D
BRANKOLA NEL BUIO !

Sta male, ha il CICLO!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

BRANKOLA NEL BUIO !

Sta male, ha il CICLO!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ah! Ciobby, di BRANKOlanti ce n'è a iosa, aivoja te ad aspetta il quadrato sull'ipotenusa dell'intersezione angolare ondulante tra giove e plutone, che a mio dire tra l'altro manco se ponno vedè, caratteri troppo diversi, so furestici. :D

Oh! Oh! bono, bono, che me sta a 'ncomincià a entrà 'npo de acqua nell'orto, poca roba, ma le pianticelle ringraziano.
Acqua marcia longa, ovvio.

Benvenuta.
Oh, beninteso, io il mio 30% l'ho fatto.
De Lorenzo tutti i libri
Migliorino 3 libri anche se non mi piace e non ha rigore scientifico
Forum a tonnellate
Ansa Bloomberg Milano Finanza
Analisi statistica e back testing di TS a tonnellate (da lì ho capito che la macchina non può incorporare il sentiment ed in fondo il campione di riferimento è sbagliato. Pensa ad analizzare la vita di un uomo di 90 anni per dedurre cosa farà in futuro...)
Analisi, analisi,analisi e psicologia. Tutto questo dal 2000 circa.
Con la passione di chi mangia con il proprio lavoro e vede questo come un hobby per cui non deve "vendere" niente.

Solo per spiegare che non sono proprio un cazzaro venditore di fumo :D

Benvenuta.
Oh, beninteso, io il mio 30% l'ho fatto.
De Lorenzo tutti i libri
Migliorino 3 libri anche se non mi piace e non ha rigore scientifico
Forum a tonnellate
Ansa Bloomberg Milano Finanza
Analisi statistica e back testing di TS a tonnellate (da lì ho capito che la macchina non può incorporare il sentiment ed in fondo il campione di riferimento è sbagliato. Pensa ad analizzare la vita di un uomo di 90 anni per dedurre cosa farà in futuro...)
Analisi, analisi,analisi e psicologia. Tutto questo dal 2000 circa.
Con la passione di chi mangia con il proprio lavoro e vede questo come un hobby per cui non deve "vendere" niente.

Solo per spiegare che non sono proprio un cazzaro venditore di fumo :D

anche io ho fatto proprio 3 giorni fa il parallelo con i cicli della vita, aggiungendo che poi lo sviluppo di ogni ciclo è nelle nostre mani e nella nostra capacità di operare delle scelte;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto