COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 9/13 marzo 09 .....Ingresso libero

• Creatore Discussione Creatore Discussione FIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
6 anni fa di questi tempi , oggi, il Mondo finanziario tornava a sperare e da li a poco cavalcarono 4 anni pieni di rialzi ininterrotti, ma nulla sarà mai come prima, potrebbe essere meglio infatti. :D:D
Ora vogliamo un bel trading di cambi direzione ininterrotti , da mattino a sera , un vortice di prezzi da intimidire Buffet e Soros.
Una corsa a ricoprirsi senza fine, un incalzare pedissequo nei mass media di notizie fauste, di petrolio trovato per sbaglio , di conti migliori del previsto, di babbi Natali e befane visti volteggiare sull'Empire State Building, magari pure di Babbi abbronzati, un fa nulla.

Abbiamo bisogno di ossigeno, ora più che mai.

Ed oltre all'ossigeno, io ora ho bisogno di un bel caffè.
Perchè far salire il ragazzo, scendo io, oggi a Roma si respira un aria di primavera che è un incanto, la natura si risveglia e Piazza Navona è già un brulicare di turisti da ogni dove, bello mischiarsi con la folla, ti fa sentire vivo e....Partecipe.

P.S.
Si risvegliano i sensi in primavera, i sensi, non i SENSI , quelli continuino pure a dormire che tanto con l'Arsenal vanno a funghi.
Senza trofei, restate senza trofei, senza trofeeeeeeei, restate senza trofeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D

4 punti so gnente :lol::lol::lol::lol:

Non sperate che il ciclo a rialzo inverta quello a ribasso nello stesso modo che al contrario.

Questo è l'unico modo che conoscano per fottere gli shorter, la matematica non è un opinione ed a salire è più facile controllare i numeri e le percentuali , lo shorter nel DNA per essere fottuto va mandato in tilt senza + appoggi mentali e direzionali.

Vediamo se ciò comincerà da adesso .
4 anni fà , oggi, partì il ciclo BUSH.

Il ciclo Obama è sottovalutato, qualcuno mi insegna che sottovalutare fa prendere cantonate su cantonate, ma questo è solo quello che penso io.
E solo dopo l'estate ( dopo il 21 settembre) potremmo sapere se i rimbalzi saranno invece un cambio trend conclamato.

P.S.

Che caffè che fanno al bar di Povia ( I bambini fanno ohhhhhhh!!!!)
e pensare che 4 anni fa mi serviva il caffè al tavolo.
Che trend al rialzo che ha fatto il ragazzo. :D

LO shorter nel DNA aspetta certi livelli, li ha previsti, quando comincia a essere in debito di ossigeno, metterà la mascherina ma continuerà nella sua posizione, ed è giusto che così sia, coerenza e fiducia nei propri TS.
Poi quando i LOSS delle ultime posizioni cominceranno ad essere sostanziosi si girerà, ma non sarà per molto.
Infatti lo shorter nel DNA sta valutando solo rimbalzi, i rimbalzi vanno venduti, per cui al primo rosso si girerà di nuovo e lo scanno continua..........

La bisca è un male inguaribile e chi vince tanto, alla roulette , difficile che prenda il treno e torni a casa satollo di grana.
Può farlo, ma può durare?
Quanto tempo può passare prima che il richiamo della sfida lo attanagli nel sonno per fargli dire " Domani è un altro giorno, la sfida continua...."

Questo non vale solo per gli shorter, ma tra poco toccherà a loro, non si scappa, è questione di poco, è una ruota, solo gli immuni riescono a starsene FLAT, gli immuni al virus, per una deformazione alla nascita, una deformazione cellulare su cui il virus non ha potere di modifica.

Forte...........:D

P.S.
Le mie sono opinioni personali tra il serio e il faceto, sbagliato adirarsi, perchè come disse BISCARDO del progiesso del lunedì in tribunale nella causa contro la diffamazione al sistema arbitrale" Signor giudice, nella mia drasmissione si cazzeggia tra cazzari e nulla va preso sul serio" E fu assolto.......
Ognuno ha il suo stile e da un pò ormai il sistema finanziario lo sdrammatizzo essendomi tra l'altro accorto di quella famosa deformazione che riesce a farmi restare FLAT nonostante da tempo che avrei voluto rientrare negli acquisti.
L'attesa darà i suoi frutti, vivamente sperando che in molti si resista senza addormentarsi, nel sonno rem il virus entra il gioco con la mutazione cellulare, quando ci si risveglia, nulla sarà più come prima.

lo shorter nel dna aspetta certi livelli, li ha previsti, quando comincia a essere in debito di ossigeno, metterà la mascherina ma continuerà nella sua posizione, ed è giusto che così sia, coerenza e fiducia nei propri ts.
Poi quando i loss delle ultime posizioni cominceranno ad essere sostanziosi si girerà, ma non sarà per molto.
Infatti lo shorter nel dna sta valutando solo rimbalzi, i rimbalzi vanno venduti, per cui al primo rosso si girerà di nuovo e lo scanno continua..........

La bisca è un male inguaribile e chi vince tanto, alla roulette , difficile che prenda il treno e torni a casa satollo di grana.
Può farlo, ma può durare?
Quanto tempo può passare prima che il richiamo della sfida lo attanagli nel sonno per fargli dire " domani è un altro giorno, la sfida continua...."

questo non vale solo per gli shorter, ma tra poco toccherà a loro, non si scappa, è questione di poco, è una ruota, solo gli immuni riescono a starsene flat, gli immuni al virus, per una deformazione alla nascita, una deformazione cellulare su cui il virus non ha potere di modifica.

Forte...........:d

p.s.
Le mie sono opinioni personali tra il serio e il faceto, sbagliato adirarsi, perchè come disse biscardo del progiesso del lunedì in tribunale nella causa contro la diffamazione al sistema arbitrale" signor giudice, nella mia drasmissione si cazzeggia tra cazzari e nulla va preso sul serio" e fu assolto.......
Ognuno ha il suo stile e da un pò ormai il sistema finanziario lo sdrammatizzo essendomi tra l'altro accorto di quella famosa deformazione che riesce a farmi restare flat nonostante da tempo che avrei voluto rientrare negli acquisti.
L'attesa darà i suoi frutti, vivamente sperando che in molti si resista senza addormentarsi, nel sonno rem il virus entra il gioco con la mutazione cellulare, quando ci si risveglia, nulla sarà più come prima.
ma che bella sorpresa, ciao fibbone, come stai

ma che bella sorpresa, ciao fibbone, come stai

Ciao Lupetto, la solita routine, qualche incazzata ogni tanto coi direttori di banca, ma per ora reggo botta.

La primavera mi mette in pace con me stesso e con gli uomini , con la borsa sto in pace da un paio di mesetti.
Una lotta continua tra il" Bene e il Male" a cui felicemente mi son sottratto, finora. :D

Ma i ferormoni stan cambiando forse sta per iniziare il momento dell'accoppiamento....Con qualche bel Fibbone....Non per niente mi chiamo FIBO no? :D

Di Ciobby, il mio socio di tanti longaroni e shortilli? Si sa niente?
Anche lui vedo che si è " Leggermente" estraneato dalla bisca, bhe! sono contento, davver contento per lui e il suo lavoro che ovviamente lo tiene lontano ed occupato.
" Leggasi primo post del topic".

Spero che gli vada tutto alla grande , compresi gli acciacchi discopatici :up:

Break point

Brunchmoment

Vado a mettere qualcosa sotto i denti, un club sandwich per oggi e una omelette messicana e un altro coffee.

A dopo.:ciao:

Bentornato Fibo, è un pezzo che mancavi tu e la tua simpatia!
Vacce piano col videogioco eh? E sempre W i longhilli e gli shortilli (preferirei però i longhilli per un po')

Bentornato Fibo, è un pezzo che mancavi tu e la tua simpatia!
Vacce piano col videogioco eh? E sempre W i longhilli e gli shortilli (preferirei però i longhilli per un po')

Grazie Mirco,sinceramente il tempo che ormai dedico al mezzo è davvero limitato, cmq ricambio il tuo saluto e ti assicuro che di Longaroni e shortilli non ne mancheranno.
Un pò di ludico gioco per adulti è permesso perchè no, poi quando vedo le mie piantine con rialzi del 10% e l'acqua pe l'orto circolare, invoglia, non c'è dubbio, ma sempre con le limitazioni del caso.
Ho bisogno di un po di aria stuzzicante, di cielo azzurro e tiepide carezze...........Di primavera insomma, ce ne è davvero bisogno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto