commenti vari su tutto nessuno escluso

cmq, visto che ci tieni,
la tua vittoria te la certifico io stesso, con la mia conversione al M5S :):)
viva Grillo e abbasso l'ebete!!
non ci tengo particolarmente, ma come ho già scritto almeno un paio di volte mi dispiaccio sinceramente quando ti vedo annaspare.

al contrario di te, io tendo a chiedere conto del proprio operato a chi governa.

al contrario di te, io chiedo conto ai miei rappresentanti
infatti finchè non cambieremo con la gloriosa rivoluzione M5S, in itaglia ci dovrebbe essere la democrazia rappresentativa in salsa partitica: altrimenti chi ha votato M5S che ha fatto ?
e infatti, per dire, non mi permetto di chiedere a Crimi che cosa fa tutto il giorno, collegato al web,
ma mi interessa l'efficacia del M5S come movimento millenarista/savonaroliano
sono in piagnone anch'io adesso, ovvia !!

se ci fai caso, io non l'ho mai detto. chi gode dei favori del pubblico non è mai un ebete.

beh dillo al Grillo
se sei contro il pensiero di Grillo, espulsione

Nel corso di un’intervista, la senatrice Adele Gambaro ha criticato duramente Beppe Grillo, accusandolo di danneggiare il movimento. La Gambaro ha detto: “E’ lui il nostro problema”. Secondo la senatrice, il movimento politico sta “pagando i toni e la comunicazione di Beppe Grillo, i suoi post minacciosi, soprattutto quelli contro il Parlamento”. La Gambaro ha spiegato di non voler mettere in discussione la leadership di Grillo, ma, ha affermato, “Se fossi in Grillo rifletterei molto attentamente. Perché sono stati commessi errori molto gravi”.
La reazione da parte di Grillo è stata immediata, prima attraverso una domanda inserita sul suo blog, “Sono io il problema?”, e poi con un post con il quale ha invitato la senatrice a lasciare il Movimento 5 Stelle.

è bello far parte di un movimento con regole chiare :)

Ultima modifica:
10524564_10152156299327382_8517860958063887960_n.jpg

che dici: ci fidiamo o serve il terzo grado di giudizio?

si chiama democrazia diretta, non sondaggio web.

poi, per carità, se preferisci un parlamento di nominati ... de gustibus

mi spiace che tu abbia le idee così poco chiare sul M5S.

se è l'unico strumento che hai, o che ti fanno usare, lo usi.

come del resto hanno fatto tutte le opposizioni (vere o finte che dir si voglia) di tutti i governi dal 1946 ad oggi.

o vogliamo demonizzare solo quelle (opposizioni) di adesso?

bene. allora cosa aspettano?

"Le banche diano alle imprese i miliardi della Bce"

...

dov'è che l'ho già sentita? e soprattutto, quante altre volte l'ho sentita?

non fa una piega, ma la riforma del senato di nominati impunibili deve essere necessariamente propedeutica a tutto questo perché altrimenti non mi spiego l'enorme importanza che gli viene attribuita.

ah, benedetti emendamenti... :D

lo sai che sto vincendo ai punti, vero? :D

se ci fai caso, io non l'ho mai detto. chi gode dei favori del pubblico non è mai un ebete.

:mumble:

argomenti inoppugnabili tutti, vittoria ai punti :up:
una partita a scacchi, adesso ?

beh devo dire che i tuoi argomenti sono .... illuminanti?
di seguito un elenco :)
annaspare non vuol dire essere a corto di argomenti, ma agitarsi scompostamente spesso a sproposito.

chi annaspa, infatti, è molto difficile da trarre in salvo per i soccorritori perché le sue mosse sono imprevedibili e sovente contrarie al buon senso.

mi stava piacendo questa nostra disputa in punta di fioretto, ma poi per l'appunto hai cominciato ad annaspare.

annaspare non vuol dire essere a corto di argomenti, ma agitarsi scompostamente spesso a sproposito.

chi annaspa, infatti, è molto difficile da trarre in salvo per i soccorritori perché le sue mosse sono imprevedibili e sovente contrarie al buon senso.

mi stava piacendo questa nostra disputa in punta di fioretto, ma poi per l'appunto hai cominciato ad annaspare.

cioè fino a che non ho iniziato a comportarmi da attivista del M5S ti piaceva la disputa in punta di fioretto,
e da quando ho cambiato tono e ho cominciato con i mantra, i topos, la sguaiatezza simil-pentastellata ( il web ne è pieno, anche qui in IO), non ti garba più la discussione?

ma pensa :mumble::mumble:

esattamente quello che è successo a me (e non solo a me)
che ero grande estimatore di Grillo

curioso :mumble::mumble::mumble:

A Como il Pd alza le tasse del 300% :D

o la maggioranza ha votato l’aumento del 300% dell’Irper: 0,8 per cento per ogni reddito con esenzione. :clap:

A Como il Pd alza le tasse del 300% | L'intraprendente

sinistri :brr:

meglio i maldestri di como, che hanno eretto un muro in cemento a bloccare il lungolago

paratiecomo.jpg

thb.aspx

thb.aspx

e hanno fatto i debiti per costruirlo:
da cui la necessità di ripagare i debiti con le tasse :mumble:

.. ma i maldestri, fossero al potere, risolverebbero facendo una valuta apposta, il Larino, e poi svalutando risolverebbero tutto

voto maldestro, se vado ad abitare a Como:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto