commenti vari su tutto nessuno escluso

@big Boom rileggiti la storia sui profitti di regime , anchio credevo nellla onestà dei 'neri' ma mi sono dovuto ricredere coloro che approfittarono del potere per arricchimenti personali furono moltissimi , nuo fra tutti il ns. esimio concittadino Costanzo Ciano soprannominato il "ganascia "
Amazon.it: Costanzo Ciano - Aldo Santini - Libri

certo pero' se devo scegliere fra l'arricchire un Bettino Craxi e un Berlusconi preferisco Bettino perlomeno era un vero statista.

Se devo scegliere fra Mussolini e Herman Van Rompuy :mmmm: preferisco Mussolini.

Qualcuno comunque si arricchisce sempre con il potere (vedi i sinistri di oggi tutti con scorta, stipendi da +10k euro al mese e pensioni dopo un paio di anni di duro lavoro)

si tratta di capire chi si merita un trattamento di prima classe e chi no
come oggi vieni pagato dallo stato italiano e ti preoccupi di cittadini di altri paesi o fai gli interessi di lobby e massonerie
e' una rapina legalizzata agli italiani

Ultima modifica:
certo pero' se devo scegliere fra l'arricchire un Bettino Craxi e un Berlusconi preferisco Bettino perlomeno era un vero statista.

Se devo scegliere fra Mussolini e Herman Van Rompuy :mmmm: preferisco Mussolini.

Qualcuno comunque si arricchisce sempre con il potere (vedi i sinistri di oggi tutti con scorta, stipendi da +10k euro al mese e pensioni dopo un paio di anni di duro lavoro)

si tratta di capire chi si merita un trattamento di prima classe e chi no
come oggi vieni pagato dallo stato italiano e ti preoccupi di cittadini di altri paesi o fai gli interessi di lobby e massonerie
e' una rapina legalizzata agli italiani

bettino è stato l'inizio dello sfascio dell'italia, rapinatore spudoratissimo lui&cognati
il suo sostegno a zilvio ne è testamento eloquente

basterebbe ricordare cosa ne disse il Grillo dei tempi, e cosa gli costò

con questa, BigBoom, ti sei giocato l'ultima briciola di credibilità politica :ciao:

bettino è stato l'inizio dello sfascio dell'italia, rapinatore spudoratissimo lui&cognati
il suo sostegno a zilvio ne è testamento eloquente

basterebbe ricordare cosa ne disse il Grillo dei tempi, e cosa gli costò

con questa, BigBoom, ti sei giocato l'ultima briciola di credibilità politica :ciao:

la caduta di Bettino Craxi voluta dagli Usa ha segnato l'inizio dello sfascio dell'Italia
--
sei proprio un comunista (rinnegato ovviamente) :D

la caduta di Bettino Craxi voluta dagli Usa ha segnato l'inizio dello sfascio dell'Italia
--
sei proprio un comunista (rinnegato ovviamente) :D

certo
e tu sei un dogmatico capace solo di dare giudizi personali :D

adesso rinnega Grillo o Craxi :D
o magari rinnegali entrambi :D:D

Beppe Grillo, il nucleare e Craxi in Cina - YouTube
No Craxi Day - Beppe Grillo - YouTube

ps
segnalo al buon ConteRosso che darmi continuamente del comunista,
dopo che ho spigato più volte che non lo sono e che ho chiesto di non farlo, potrebbe essere una tentata provocazione:
non come quando attacca e insulta gli avvocati, ma insomma ci sta sempre a provare

io lo lascierei fare perchè è la prova della pochezza dei suoi argomenti
ma insomma, come diceva Totò, ogni limite ha una pazienza :D:D

pps
mancano ancora le dittature milittari positive:
fa comodo scordare la realtà e sparare sempre gli stessi slogan, eh ?? :lol::lol::lol:

dare a uno del comunista non è un reato e nemmeno un insulto
e nemmeno dare del 'fascista' si tratta di opinioni
invece dire che tizio è 'idiota' non va bene, non si può dire , anche perché accende pericolosamente il fuoco della polemica :)

invece dire che tizio è 'idiota' non va bene, non si può dire , anche perché accende pericolosamente il fuoco della polemica :)

Una sentenza della Corte di Cassazione dichiara che "dare dell'idiota è un reato federale punibile con l'ergastolo". Nel frattempo, una sentenza assolutiva della stessa Cassazione dichiara che "minacciare di morte il proprio vicino con un'arma non è un reato". Un bambino dichiara: "Cavolo, ma questa è incoerenza!". La risposta della Corte: "Eh, no, questa è la Giustizia Italiana!". Il bambino è stato arrestato per aver pronunciato la parola "cavolo", sarà presto portato a Guantanamo.

:lol:

vorrei capire se è possibile considerare opinione (quindi non perseguibile) la seguente affermazione: "io penso che tizio sia un idiota"

Users who are viewing this thread

Back
Alto